Amortentia al profumo di te
di NevillePupp

12/12/12, ore 15:15

Finalmente il nuovo capitolo.
Certo che dovevi farmi aspettare 59348594 giorni per leggere una scenata del genere? Non so e.e
Mr. Abbott è geniale LOL Però aveva ragione che Hannah si trovava lì dentro v.v LUI HA SEMPRE RAGIONE, SEMPRE SEMPRE e.e
Mi contraddico, la ragione non è donna, è MR. ABBOTT e.e e anche Augusta Paciock, ma questi sono infidi dettagli v.v Insomma entrambi hanno ragione, solo perché sono dei fighi pazzeschi fjdkfjkd *ç*
Comunque ahahah LOL la scenata di Mr. Abbott è meravigliosa, me lo immagino entrare in cameretta tutto arrabbiato e chiedere dov'è Hannah LOL secondo me lo farà anche dopo che loro due si saranno sposati. Arriverà nel bel mezzo della notte a chiedere di sua figlia e magari Neville e Hannah sono occupati... già... occupati O:
AHAHAH Hananh che scappa sull'albero è qualcosa di meraviglioso, però non si fanno fare brutte figure a Mr. Abbott v.v e Neville che recita la scena del ragazzo imbarazzato perché sta in pigiama LOOOOOL
Però alla fine anche Mr. Abbott si è convertito alla Neville/Hannah ed è così dolcioso quando guarda la foto di sua moglie vhjskjncfdksjcdk ♥

Ah sì che teneri anche Neville e Hannah *^*
Ma è più importante Mr. Abbott -è più figo- ♥
Bravo bravo bravo *^*

30/03/12, ore 23:47

Bellissimo questo capitolo. Perdonami ora, lo so che sono un po' sadico ora ti dirò ciò che non va bene:
1) Sei ci bacca tuo padre? Se ci becca casomai
2)Male che vada so che le mandragole con pronte ad attendermi? Son non Con.
Basta a parte questi due piccoli errori di battitura la fan fiction è fantavolosa (termine inventato da me)

30/03/12, ore 22:58

Finalmente il nuovo capitolo, se non ci fossi stata io non ti saresti mai sbloccato.
PREGO. AMATEMI ORA. :'''''''D
Mr. Abbott ha esagerato, però! Pupp non slinguazza le mandragole (o forse sì, chi lo sa. Io spero di no, o sì. Boh. I don't know ò_ò) e secondo me è tutta una scusa quella di dormire insieme, chissà dove vogliono arrivare e.e Ecco perché Mr. Abbott vuole che non si bacino o si abbraccino. LUI HA RAGIONE!
Anche se prima ho detto che ha esagerato, ma scherzavo: era tutta scena. Perché Pupp e Hannah fanno atti osceno in luogo pubblico, senza la presenza di una mandragola.
Ma non solo, si vedono di notte e dormono insieme, qui mi farei qualche domanda e.e
Mr. Abbott è un figo, c'è poco da fare :''D lui ha già capito tutto della natura di Pupp (o forse no, boh ò_ò). Anch'io l'avevo capita: l'ho sempre saputo che Neville aveva una certa predisposizione verso le piante v.v Infatti da piccola lui stava (nella mia testa) con una tizia (prima della nascita di Sophie ò_ò) che si chiamava Daisy (non quella di Super Mario), perché daisy vuol dire margherita :''''''D
Forse sarebbe stato meglio se si fosse chiamata Mandragola :''''D
Okay era da un pezzo che non recensivo qualcosa D: ma mi piace come recensione questa v.v
Un giorno tornerò a torturarti per il capitolo! Ricordatelo e.e

30/12/11, ore 19:40

Oh, Mr Abbott! Che caro!!!
Peró Neville é un tipo a posto, si fidi, é di Ernie che non si deve fidare, cattivo lui e.e
Vabbé ho finito lo sclero (Susan e io stiamo molto male)
Diventa sempre piú interessante **

30/12/11, ore 16:44

Auahaha Mr. Abbott è sempre il più figo, così geloso di Hannah :°D è figo (non l'ho già detto vero, nah!) v.v Ahahah le mandragole centrano sempre con Hannah e Neville, credo che scriverò un'ipotetica Flashfic con un ipotetico triangoli Hannah/Mandragola/Neville Auahahahahahaha :°D
Cheddolce Nev che prende la collana con il coniglietto e se la fa modificare da sua nonna (anche Augusta è una figa, Fuck Yeah!) *w* e tutto agitato, già sapeva che Mr. Abbott sarebbe stato geloso! Lui sa sempre tutto ... l'Occhio Interiore avrà contagiato anche lui (anche se in teoria è un dato di fatto, ma diamo un po' di soddisfazioni all'Occhio Interiore v.v).
Hannah è così dolce *____*
Io continuo a pensare che Mr. Abbott sia un figo! v.v Secondo me lui è un sostenitore del "Niente atti osceni in luogo pubblico - Father's version" :'DDDD
Va be' per un po' non ti tormenterò :33 intanto aspetto il capitolo dell'altra FF :33

29/12/11, ore 23:13

Ho recensito il primo e l'ultimo capitolo perché sono intellgente *O*
veramente no, é che a partire dal secondo la storia mi ha preso cosí tanto che non sono riuscita a smettere.
CComunque.
Che bella storia ** Che bravo sei**

29/12/11, ore 22:52

Una Neville/Hannah *O*  Ma Hannah é peggio di me ç__ç quasi quasi mi copio alcuni dei punti salienti della tua FF da qualche parte, potrebbero tornarmi utili come stati di FB, citandoti ovviamente. e.e
Continua presto, non come un'altra persona di nostra conoscenza *tossicchia* che voglio il seguito u.u l'ho scritto nel primo capitolo cosí non lo dimentichi :'D
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 10:54 pm)

25/10/11, ore 16:53

Okay, gente calma. Si sono baciati, dopo appena 6 capitoli si sono baciati. RECORD *w*
Ed è ammirevole che ci abbiano messo di meno della mia Hannah e del tuo Neville o.o Avranno girato a pagina 394 quei due èwé
Lasciamo stare le cose demenziali, scherzi a parte, questo capitolo è -come direbbe una mia vecchia compagna di classe- WOW *____* soprattutto per i miei istinti da fangirl scatenata -che ha perso miseramente tutta la sua fantasia ieri èwé-.
Io mi domando come faccia Susan a beccare, sempre, Neville e Hannah baciarsi, c'è qualcosa che non quadra. Susan è una ... Stalker °w° ed è andata a dire tutto ai compagni di dormitorio di Neville °w° no, forse nel caso di Ron sarà stata Hermione ùwù
Va bene la smetto ùwù Per un po' non ti torturerò più ùwù

07/10/11, ore 11:26

UwU ok...il seguito?! Vallo subito a scrivere x.x
Oddio che bella questa fic x3 e Che carini che sono! <3
Il quarto capitolo mi è piaciuto veramente e anche questo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
LadySaika-

16/09/11, ore 17:37

Si fissano si baciano, si sposano (Neville non si sposerà con una mandragola *esulta*) e avranno due figli *momento da fangirl* *w* Okay lasciamo perdere D:
Ehi che tempo record, 5 capitoli per dichiararsi v.v ammirevole v.v Per fortuna quello tardo è solo Neville v___v Chettenera Hannah *w* cheddolce lei *w* Per fortuna l'Amortentia non serve a più niente, ci mancava solo quello DDD: Ma lei è tanto brava v.v
Comunque mi piace questo capitolo v.v continuo a ripetere che le padellate ti hanno dato alla testa (un po' troppo D:) v.v E' uno dei miei preferiti v.v

08/09/11, ore 23:05

Ma no povera Hannah DDDDDDDDD: Se Neville non capisce che c'è un motivo a tutto questo, lo crucio (viva le minacce via recensione :'D). Quel professore mi fa paura, anche lui ama il "Ehm ehm"? o.O Comunque bel capitolo, come al solito, però sai che non puoi lasciarmi accusì v____v pretendo il prima possibile il seguito, anche perché la prossima settimana comincio la scuola e non so se avrò il tempo di fare tutto DDDD: E ricordati che l'aMMore ti illuminerà v.v
Tanto aMMore :3

03/09/11, ore 20:57

Buahahahaahah, la prof Cooman sa sempre tutto. E' un mito quella donna. L'Occhio Interiore (in questo caso interiorissimo o.o). Niente amortentia, nossignore v.v Perché parliamo di Hannah e quindi è impossibile che lei la usi, perché una tassorosso e ... sì insomma meglio se non la usa. Si parleranno, si diranno che si piacciono e il mio occhio interiore mi dice che si sposeranno °OOOO°
Va be' lasciamo perdere v.v ti avevo detto di togliere quel "penso". Il capitolo mi piace, sei te che non capisci proprio niente (sarà per via delle troppe padellate? o.o). Non vedo l'ora di leggere il seguito v.v

03/09/11, ore 19:38

Che onore leggere questa fan fiction sei molto migliorato, dalla fan fiction su naruto che era mediocre fino a questa bellissima fan fiction. Continua così!!!!

03/09/11, ore 15:48

La prossima volta che leggo che non ti è venuto un capitolo ti strangolo. E dico sul serio. Hannah e Neville sono dolcissimi *O* Hannah è una figa, secondo me non la usa l'amortentia (perché è così vero? D:) e poi la lezione della professoressa Cooman. Sono certa che lei la illuminerà con la forza del suo Occhio Interiore °OOO° Mi piace questo capitolo (L'abbraccio, l'abbraccio, l'abbraccio *OOOO*). Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

03/09/11, ore 14:02

Ok, mi piace!
Mi sta veramente piacendo questa fanfic e voglio leggere il continuo.
Mi piace com'è scritta e mi piace l'idea dell' amortentia :) Spero però che Han non la usi!
Comunque molto bella la parte dell'abbraccio tra Nev e Han e hai descritto perfettamente Han a parer mio
che non vuole sentire com'è andata ma come sta dato che gli piace <3
-LadySaika-