Angulus Suspensorum
di Delver of Dreams

11/11/11, ore 21:28

ciao a entrambi, ho visto questa fic nel mio solito giro da nullafacente, e devo dire che l'ambientazione e la trama mi piacciono, e molto anche XD
I personaggi sono ancora tutti molto misteriosi, ma č giusto che sia cosė al primo capitolo effettivo della storia, ho molte aspettative su questa fic, aspetto i prossimi capitoli impaziente ^^

10/11/11, ore 18:36

Che bello essere prime, però xD allora...da dove comincio...ahhhhhhh *cerca di recuperare il computer che si stava ribaltando a causa di un micio tanto carino quanto monello* ...a-ehm...bene, ora che il mio gatto è rinchiuso in cucina *bwahahahah* posso scrivere tranquillamente u_u
Dunque...ormai ho deciso che la storia mi intriga troppo e quindi sì, la seguo...anche se l'avrei seguita comunque o_o perchè la mia curiosità non ha limiti XD *non riuscendo a scrivere con serietà a causa di una giornata universitaria da shock*
No dai, ora ci provo...*respira profondamente*
Bene...l'inizio mi ha suggestinato moltissimo...sarà perchè mi ha fatto venire in mente certe situazioni attuali...o anche perchè potrebbe essere più o meno un periodo futuro, se vogliamo essere pessimisti xD lo scenario sì è comprensibile...certo mi mancano ancora degli elementi per comprendere tutto dalla A alla Z, ma sono sicura arriveranno col proseguire della storia u_u e poi che dire...io non sono brava a recensire >.< la storia mi è piaciuta molto. XD
Quindi complimenti a entrambi! u_u *liberando il gatto che miagolava a tutto volume*

07/11/11, ore 21:49

..mmm...non avrei mai creduto di poter essere la prima a recensire *bwahahahah* XD comunque...beh sai solo con un capitolo non è che uno ha proprio un'idea chiara chiara eh! u_u Però ti posso dire che mi ispira :D sìsì mi incuriosisce XD E poi lo sai,no? Che scrivi molto bene u_u Okkk allora...al prossimo...sperando di non dover aspettare un altro secolo per poterlo leggere -_- Au revoir! XD