The young yellow line
di Kokato

25/10/11, ore 23:12

Non so agli altri, ma a me è piaciuta la fine. Immaginarmi Gwen che sviene come un'idiota non ha prezzo!
La storia è molto bella; immaginarmi Arthur come un quarantenne mi ha messo un po' alla prova all'inizio, ma mi sono abituata più in fretta di quanto pensassi. Ho apprezzato la frase in cui lo hai definito un adolescente innamorato. Con poche parole mi hai fatto provare tutte le emozioni e le sensazioni che prova lui, e mi sono venuti i brividi.
Credo che andrò a spulciare la tua pagina per vedere se c'è qualcos'altro di interessante.

05/10/11, ore 00:01

Ok, questo capitolo è davvero fenomenale! Immagino Merlin correre per chilometri pur di raggiungere l'appartamento di Arthur, bussare alla porta, baciarlo e quasi collassare contro di lui...
Lo dico e lo ripeto, Arthur deve stare con Merlin, sia nelle storie che nel telefilm! Sono troppo complementari e perfetti quei due per non stare insieme!
“Io per il momento non posso cambiare il mondo…”, sussurrò al suo orecchio. “… ma per adesso posso cambiare te”.
Questa è la frase più bella e dolce che abbia mai letto...Complimenti!

04/10/11, ore 23:55

Wow! Prima di tutto: ho indovinato sulla tresca tra Gwen e Lancelot!
Secondo, ma importantissimo: adoro da matti questo capitolo! la scena in cui Arthur si confida con Merlin e lui lo bacia è unica! Soprattutto considerando che Arthur è ossessionato dalle gambe di Merlin! Mi piace il loro modo di stuzzicarsi, sia nel telefilm, ovvio, che in questa storia!
Quando Arthur lo porta a casa sua e gli bacia le gambe...awwww!

04/10/11, ore 23:49

Interessante questo capitolo! Man mano che leggevo sorridevo sempre di più! Adoro questa tua storia! La parte in cui Arthur si siede accanto a lui sul prato e soprattutto quella in biblioteca mi hanno fatto morire dal ridere! Specialmente quando Merlin si ritrova sotto il tavolo tra le gambe di Arthur, nel tentativo di recuperare la mela!!!
Arthur che lo tormenta con domande ed interrogatizioni...ma povero Merlin! Peggio del liceo! Morgana che gli chiede che ne pensa degli occhi del professore è stata mitica! Su, che shippa anche lui Merthur!
Appena ho letto di Gwen...oddio, la detesto! Scommetto che ha una tresca con Lancelot, così Arthur la lascia e si mette con Merlin! Curiosa ed intrigante la faccenda di non averle detto nulla di Merlin Emrys, soprattutto se lui è ossessionato dalle sue gambe e da lui!

04/10/11, ore 23:40

Bellissimo capitolo! Mi piacciono le storie che ambientano Merlin ed Arthur nella nostra epoca e questa è davvero bella! Mi è piaciuto l'inizio, ma soprattutto l'incontro con Morgana e particolarmente l'incontro con Arthur (che per poco non menomava Merlin a causa della sua palla da baseball!).
Scoprire che era un professore mi ha fatto spalancare la bocca e stupire tantissimo! Già prevedo una bella relazione tra studente e professore!

27/09/11, ore 22:39

Adoro questa fic!!!
Però vorrei un continuo... insomma il finale è bello ma non può finire così! non è giusto!!! ci lasci sulle spine!!!
Baci XD

27/09/11, ore 21:24

Be finale davvero strano ma piacevole, insomma non è il solito vissero felici e contenti, ma è un'autoconclusione che ognuno può immaginare. Dopotutto Merlin ha trovato il suo piccolo scopo, è vero non potrà combiare il monda, ma può aiutare anche lui Arthur a trovare la giusta rotta. Gwen invece è rimasta la stessa, ama entrambi, ma non sa davvero scegliere eprchè fondamentalmente è un egoista. Arthur è Arthur, credo che sia rimasto con Gwen perchè ha fatto un giuramento, non la ama più ma non la giudica, bensì si prende le sue colpe come un cavaliere, ma alla fine credo che Merlin riuscirà ad abattere i suoi timori.
Davvero una bella storia, con questi piccoli colpi di scena

27/09/11, ore 20:41

Io... ti... AMMAZZO!

Come ti viene in mente di finirla così??? IO PRETENDO UN CONTINUO *scende in piazza con dei cartelloni e un megafono e con gente al seguito*

*coff*coff*
Comunque, è stata molto carina senza fanfiction, una fanfiction che, come hai detto te, non è particolarmente originale, ma che comunque sembra particolare ;) Soprattutto perchè Arthur è VECCHIO ( e sottolineo il "VECCHIO") u_u
Beh, comunque ci sarà molto da spiegare a Gwen e Lancelot u_u

Mi sono divertitta a leggerla =D
Kiss

27/09/11, ore 20:09

oddio, l'ho adorata!

le GAMBE di merlin <3 *si scioglie*

ho adorato questo capitolo finale, arthur, tutto, merlin, tuuuutto! ^^

19/09/11, ore 17:38

sinceramente anche io avrei visto più merlino che artù come professore èrò anche così è bello!

19/09/11, ore 14:32

Grandissima svolta per questa coppia, alla fine anche se Arthur non lo vuole accettare che anche lui e attratto da Merlin, anche se credo che sarà sempre legato a Gwen. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/09/11, ore 17:51

Questo cap è stupendo!!
xò nn vale l'hai fermato sul più bello XD
Ci sono alcuni errori di battitura.
al proximo aggiornamento!!!

17/09/11, ore 11:39

mi piace, mi piace, <3
aww, le gambe di merlin <3<3
niente, questo capitolo mi è proprio piaciuto!
aggiorna presto ^^

16/09/11, ore 22:31

Noooooooooo! Volevo sapere come continuava!! D=
E' stupendo questo capitolo perchè ti fa sentire tutto senza superare il rating giallo. L'unica vera pecca di tutto è che non solo l'hai fatto terminare sul più bello, ma con una frase che non potrebbe mai e in alcun caso essere un finale. Ma visto che era più o meno la tua intenzione credo che vada abbastanza bene così. Ci sono un paio di errori di battitura, per il resto è perfetto u_u
Mo' vado a rileggerlo XD
Kiss

16/09/11, ore 19:44

questi due nei panni di prof e studente mi piacciono da morire *___*

ad avercelo io un prof cosi xD

cmq continua a scrivere mi piace un sacco questa storia (sono ripetitva u.u) xD
...poi hai interrotto il cap sul + bello O_O cattivaaaaa xD

alla prossimaaa ^__^