Tatto
di Mushroom

31/08/11, ore 20:56

Anche questa drabble mi è piaciuta molto. Inoltre credo che non siano stati in molti a soffermarsi su questo particolare: Maka è un'arma, d'acciaio, ma contemporaneamente è fatto di carne e sangue.
Complimenti davvero (:
Alla prossima,
Cla

29/08/11, ore 21:15

La prima cosa che vorrei dire di questa drabble è che l'ho amata alla follia. Non riesco davvero a capacitarmi di come riesci ad avere certi spunti.
Sono sempre felice di vedere qualche cosa di tuo!
Comunque sia passando alla storia in sé per sé, oltre che lo spunto iniziale, che trovo molto bello, mi è anche piaciuto moltissimo come sei riuscita a descrivere le emozioni di Maka. Non so perché ma mi hai fatto venire in mente una livella a bolla. In realtà non centrerebbe niente con quello che stavi dicendo tu, ma quell'alternarsi di freddo e caldo di cui hai parlato mi ha fatto pensare a Maka che cercava di tenere in equilibrio la sua arma senza riuscirci perché fatta di carne. Come una bolla di calore che le passa tra le mani distraendola, in mezzo a tutto quell'acciaio freddo.
Temo che questo commento sembri un po' un delirio, ma spero che capirai cosa intendo!
Non avevo mai pensato che potesse mettere i guanti per un motivo preciso, la tua spiegazione mi è piaciuta davvero molto! E il tutto è davvero molto dolce. Sei riuscita a rendere benissimo tutte le sue preoccupazioni che invece di brandire un'arma qualsiasi si trova a sventolare per aria e contro in nemici il suo migliore amico. Se vogliamo definirlo così ;)
SPero di poter leggere presto qualche cosa d'altro di tuo e (mi ero ripromessa di starmene zitta e non opprimere nessuno, ma non ci riesco, devo dirlo, devo DIRLOOO!!) aspetto col cuore in gola anche l'aggiornamento di Madness!!
Comunque sia ancora complimenti, sei davvero bravissima!!
Aki_Penn

29/08/11, ore 15:54

Devo dire, se pur con poche parole - in particolare con l'ultima frase posta in rilievo - mi ha colpito parecchio. Il motivo per cui Maka porta i guanti sembra plausibile, e l'effetto di contrasto tra il caldo e il freddo, seppur concretamente impossibile, diventa invece credibile se si tiene conto che anche se arma Soul è prima di tutto un essere umano.
D'altronde potrebbe indossarli per una semplice motivazione estetica, ma considerando Maka penso che l'estetica sia l'ultimo dei suoi problemi. Uno schermo contro la paura, che le permette di autoilludersi di avere tra le mani una semplice falce. Sì funziona, e mi piace.
Come sempre ti faccio i miei complimenti per l'idea e per la drabble. Alla prossima =)