Sev3n
di Apple90

21/01/12, ore 15:03

Ma che tenera questa drabble! *w*
Complimenti davvero, ho adorato il modo in cui Harry nota Hermione durante la partita e la trova più interessante del Boccino anche durante una partita! XD Veramente tenero!

15/10/11, ore 17:06

Bella, bella, bella!
Piccolo momento di quotidianità - se così si vuol chiamare - dove le anime di due persone si sono incrociate.
Anime che si sono riscaldate a vicenda, con un solo sguardo.
Anime che si sono confortate a vicenda, in un solo attimo.
Anime che si sono amate, con l'ausilio di un singolo momento.
Bellissima! Scritta in modo favoloso. Grammatica e punteggiatura perfetta. Termini sublimi.
Brava. Complimenti, davvero^^

30/08/11, ore 01:38

Mi piace un sacco come tu sia riuscita a fare entrare tutti e tre i motivi in una sola drabble. Cioé, bisogna aver le idee ben chiare e lucidità di scrittura. Ben fatto, davvero, davvero ben fatto.
Una curiosità: il titolo?

30/08/11, ore 00:02

amicaaaa!!!! Questa si che è una bella sorpresa, vederti partecipare a questo contest e in modo così geniale poi (seven geniale XD). Le tue ragioni sono stupende e mai più azzeccate per credere negli auror, sentiti complimenti da una tua vecchia amica/lettrice ;)

29/08/11, ore 19:37

Io adoro questa iniziativa, bellissima sono tutta luminosa di amore Auror
Che bello, mi piace vedere Harry combattivo per il suo amore.
Mi sento un angioletto che semina amore.
Amore e amore, sì ok la smetto ma è colpa tua XD

29/08/11, ore 17:03

"Sì, non si sarebbe dato per vinto. Avrebbe lottato contro la bufera finché non avesse afferrato quel maledetto Boccino, per vedere i suoi occhi sorridergli di nuovo."

Ohhh, i miei occhi sono a cuoricino, davvero davvero! E più leggo le vostre drabble/flash e più mi viene la tentazione di fare solo da lettrice a questo giro!!! La drabble è ben scritta, anche se devi stare entro le 110 parole e hai un po' sforata XDXD. Per il resto devo solo farti i miei complimenti perché l'ho trovata molto bella.
Un abbraccio

29/08/11, ore 14:27

Auror power!
Ma ciao, cara, felice di aver letto la tua drabble.
Be', anch'io vado a periodi con le drabble, a volte le so crivere a volte no u__u
Comunque, pensiamo alla tua.
Davvero una bellissima "100 parole", ben scritta e pulita.
Mi piacciono tanto anche le tre ragioni scelte.
E il finale è davvero poetico.
Brava, sul serio.
Un bacione grande quanto un bolide,
G.