29/8
di ThePirateSDaughter

02/01/16, ore 18:21

Una one-shot davvero commovente che descrive il nostro amore incondizionato per lui e che ci fa sperare che ovunque lui sia, ci stia davvero ascoltando tutti. Complimenti.

28/02/15, ore 15:27

Okay...che cosa commovente!!! Non ho parole! Quanto mi piaceee!!! *saltella per tutta la stanza* va bene, basta così, credo tu abbai capito XD
Mi ha commosso, davvero. Soprattutto la parte degli auguri. Gli auguri di Kathrine e dei figli mi hanno quasi fatta piangere *nasconde lacrime* già, quasi. Ancora complimenti, quasi quasi vado a leggermi altre tue storie perché sei troppo brava. Poche essenziali e commoventi righe. Brava, brava, brava! Okay basta che se no divento noiosa XD
Bye bye <3 <3

29/08/11, ore 22:37

Davvero bellissima. Una splendida riflessione sui diversi modi di festeggiare un compleanno; le voci degli amici, dei parenti, dei fan di Michael sono una vera perla, e la frase finale è un colpo al cuore.
Grazie di averla scritta.
Fabi

29/08/11, ore 19:54

Non sai cosa dovrebbe essere, te lo dico io: parole bellissime che Michael ha letto e che quindi se hai sentito un lieve spostamento d'aria era lui che ti abbracciava.