The enchantment of the dark
di angelglamour96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/18, ore 09:30

Cara, questa e una delle migliori storie che ho ssntito sai ho visto la data che hai messo questo capitolo sono pasata tanti anni ma spero che almeno quest'anno concluderai la storia perfavo,please ☹ ma conque ho visto l'altra stori ed era fantastica sei bravissima 😜

14/06/13, ore 16:53

Cosa vuole fare Pandora al mio Shaddino? x33
Sei bravissima!! *--*
Sono una tua fannn xDD
Alla prossima Alessia

14/06/13, ore 16:49

Sono curiosa di vedere chi è sta brutta ___________ che osa far soffrire la mia Fine!
E tu Shade,datti na mossa con Fine! Sembri uno __________ in cerca di qualcosa che non esiste u3u
E poi tu ragazza che si e appena svegliata....SEI DAVVERO UNA ________________ u.u
Baci ale

14/06/13, ore 16:38

Bellissimo ^^
Come sempre dal tronde xDD
Li sto commentando tutti in un giorno...non ho niente da fare xDD
Sono bellissimi e vedi di non deludermi perché de Fine soffrirà soffirò anche io!! E molto!!!
XD Okkei sono troppo esaggerata!
u.u Buon Lavoro Con Gli Altri Capitoli <3
Bacionii

14/06/13, ore 16:28

La mia Fine ç.ç
Che cosa gli avete fatto? T^T
Poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
*consola Fine* La mia piccola ç...ç
Bacioni Alessia ^^

14/06/13, ore 16:10

Odio Quella Specie Di Choach xDD
Comunque...PERCHé???? NO DAI TI PREGO....LORO DEVONO STARE INSIEME! ç.ç
Baci Ale
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 04:25 pm)

14/06/13, ore 15:55

Caspiterina mi dispiace.

Tu questa storia l'hai fatta 2 anni fa,e io te la recensisco adesso -.-
Scusa la mia enorme SCEMENZA.
XD Comunque questa storia mi piace davvero molto!!!
Spero che la continuerai!
Ah..mi sembra che non ci conosciamo,eh?
Risolvo:
Alessia-12-Emilia Romagna-origini Napoli-
^---^
Bacioni Alessia!

15/06/12, ore 12:53

Ciao grazy,
che bel capitolo! Rein e Bright sono troppo carini insieme!
Ehm,Pandora non potrebbe uscire di scena? Che ne so,una navicella spaziale la viene a prendere e la riporta a casa sua,o roba del genere?
Non tenerci sulle spine!
Kiss
Kitty

14/06/12, ore 23:04

La tua storia è una meraviglia! Troppo cool Fine gelosa! Pandora cara, occhio, che Shade non se lo lascia scappare!
Scrivi troppo bene, non so come fai.
La mia storia a confronto... bah, lasciamo perdere sennò mi deprimo!
Piuttosto, Shade mi delude: si è appena fidanzato con la più fantastica principessa e va a provarci con quell' altra?! Non si fa!
Se ci provi ancora vengo lì con sprai al pepe e frustino (in cuoio) per cavalli e allora senti che dolore al sederino! XD
Tu continua è! Voglio, pretendo, esigo di sapere tutto quello che succede!
Ok, basta scrivere, altrimenti consumo tutta la pagina, ma tu continua!
Ricordati che ti osservo anche se sono davnti allo schermo!!!! Haha!
Appena posti recensisco di nuovo, ovviamente!
Bacini, Lora98.

14/06/12, ore 22:27

OK, lo so di non aver mai recensito gli altri capitoli, ma ho visto il titolo e sono corsa a leggere tutti i capitoli.
Questa è la continuazione di Beautiful Darkness, vero?
Perciò Pandora sarebbe la Dark Fine di prima?
Quella ff mi è piaciuta moltissima, e trovo che questa sia... STUPENDA!
Wow, Fine è proprio gelosa!
Ma che carini Rein e Bright *-*
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, ma anche se fosse non vedo l'ora di poterlo recensire.
BACIONI
Erika

14/06/12, ore 21:26

io l'ho so bene che il bio può incantare.La ff da come posso vedere è appassionante...come si può dire....non trovo la prola giusta comunque mi piace molto perché oltre che essere ben scritta è (secondo me) scritta in una maniera da far si che il lettore la legga volentieri e mi piace quindi a quando il prossimo capitolo??

14/06/12, ore 20:16

ahahaahahah oh mio dio Shade mi fai piangere dalle risate tanto che mia sorella mi crede impazzita......
facendoci seri è molto ke nn vedo un tuo aggiornamento lasciandomi un vuoto nell'anima colmato da questo capitolo (ke poeta)
certo ke da Brighr nn me lo aspettavo lasciare una principessa fa sola ma sopratutto cn Armani mi sa ke nn si rende conto.
mentre Fine è sempre gelosa quanto golosa:D(ho fatto la rima :D )
Byeeee

08/03/12, ore 11:35

Ciao! Non ti preoccupare la scuola tiene tutti impegnati ^-^
Sono felice che tu abbia aggiornato :)
Mm chissà cosa farà Fine quando vedrà Shade con Pandora che si è svegliata...non sarà una bella esperienza neh? Sono sicura che sarà gelosissima Ma rimane ancora il mistero della Primavera delle Stelle, chissà perchè non sono apparse le tre stelle...??
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

08/03/12, ore 08:23

Ciao Grazy,
finalmente hai aggiornato anche questa storia. Deve essere difficile portare avanti così tante fanfic. Cmq il capitolo è carino, almeno adesso sappiamo il nome della ragazza misteriosa. Pandora. Sembra tanto fragile, ma chissà cosa sta partorendo la tua mente fantasiosa. Vedremo. Sono di fretta, devo andare. Al prossimo chappy!

Violet light.

07/03/12, ore 19:51

Ma povera Fine! Povero Shade! Perchè devono soffrireeee?? perchèè???
E dov'è questo dannato libroooooO!??
Comunque quella "Pandora" non mi piace per niente! Puff :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo!
un bacioneeee!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]