Angelo & Matt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/11, ore 20:24

O.o
Ora mi odierai.
Lo so lo so lo sooo,  mi dispiaceee.
Avevo rotto il computer e in questo mese sono entrata pochissimo tramite quello di mio fratello,  quindi non potevo leggere..
Davveroo sono troppo dispiaciuta anche perché è bellissimo sia il continuo che il finale,  certo naturalemente doveva finire per forza bene uffa.

E che ti devo dire d'altrooo,  sono davvero scemaa lo so.
Angeloooooooooo il mio sogno erotico segreto *_*
Lo sapevo che era Angelo il ragazzo del bacio segreto.

Uffaaaaa è finita anche questa storia e mò?? Che faraii??

*Questi lettori silenziosi >.< Senti chi parla quella che è scomparsa per un mese intero forse più.

Bè un bacio dolcezza,
ci sentiamo nella prossima storiao da me o da te o se no nei messaggi privati.

Miù*

03/11/11, ore 21:50

M-ma... D: Non può finire così! D: e poi? Che succede? Che fanno? Mannaggia alle patatine fritte... (?)
Coooomunque, torniamo alle cose serie. :D
Scusa se fino ad ora non ho recensito, però sappi che la tua storia l'ho seguita costantemente e senza dubbio mi è piaciuta! ^^ Troppo bella. *A* Mi dispiace solo che sia già finita. e.e Tu sei perfida! D:
LOL
Il personaggio di Angelo è alquanto strano. O.o Invece Matt è tenerissimooo...! :3 Ce li vedo bene insieme. u.u
Voglio un fidanzato come Matt. D: Per tutti i fonemi...! (?)
Bando alle ciance, io AMO assolutamente questa storia, sai quante farfalle nello stomaco mi son venute quando descrivevi i baci? *A* Tu non puoi immaginare.
Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!
Ok, non c'entrava.
Ad ogni modo, complimenti, hai uno stile di scrittura che invidio. u.u Sei una ganza, non dimenticarlo mai.
Ah, caso mai te lo chiedessi, è un complimento. :D LOL
Ma vedi che sono pazza? O.o A volte mi faccio paura da sola.
Faccio bene ad aver messo la tua storia nelle preferite!
Va be', ora vado che son quasi le dieci e mi devo fare la doccia con i capelli. LOL
Un bacio e ancora complimenti!
Noemi ^^

03/11/11, ore 20:55

Dio che AMMMOREE! xD
Ci speravo infinitamente in un happy ending *.*
Grazie mille per la storia bellissima che hai scritto e così regalato!
Adoro un sacco Matt, il biondino, e sono contenta che sia riuscito a mettersi con quel testone di Angelo u.u
Spero tanto di poter leggere un'altra tua storia prossimamente :)
Bye bye

21/10/11, ore 00:21

Ma il povero Angelo che fine ha fatto? *si guarda intorno alla ricerca* xD Speravo si parlasse di puù di lui e Matt ma il capitolo mi è piaciuto un sacco lo stesso!
Che figuraccia la povera Eri..però è stata un'ottima "scusa"! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per leggere cosa succederà tra lei e Jason :D
Andrea..il primo amore di Angelo. Spero che la riappacificazione rimanga tale da parte di quest'ultimo...io voglio che stia con Matt +_+
ahahahah scusa ma impazzisco a volte!!
Alla prossima xD

16/10/11, ore 21:23

Wuaaaa :D
Non hai idea di come sono contenta che questi due ragazzi si siano chiariti, almeno in parte!!
Si può benissimo capire però come si sente Angelo,ha paura di essere "tradito" una seconda volta..anche se, a quanto pare, non è successo con Andrea ._. Dovremo attendere il prossimo capitolo u.u
Sasha lo stimo un casino, chi l'avrebbe mai detto capace di un simile gesto? *.*

12/10/11, ore 13:37

Ohi ohi ohi..i miei sospetti su Jason si stanno trasformando in fatti!!! xD
Bè, non so come andrà a finire ma, sono contenta di questa "riavvicinamento" =)=)
Certo che Angelo è davvero misterioso..ora non mi rimane che aspettare il racconto di Andrea D:

05/10/11, ore 23:18

Salveeee!!
Bè..posso dire solo che mi dispiace davvero tanto per Matt :(
E' combattuto un sacco, vorrebbe mandarlo benissimo al quel paese per come lo tratta ma non lo fa perchè vuole provare a conoscerlo, a capirlo e perchè prova qualcosa per lui :D
Non ci rimane da fare che sperare ;)
Baci baci

02/10/11, ore 21:25

In questo momento non sopporto Angelo...ma passerà xD Povero Matt..chissà cosa sarà successo *muore dalla curiosità*
Grande Eri quando gli ha rovesciato il drink addosso al tipo u.u e tifo per lei e per Jason :D

Baci :3

01/10/11, ore 22:07

Arggggggg,
finalmente il mio desisderio sarò svelato.
Chissà chi sarà il ragazzo misterioso.
Angelo??

Noooo, quando lo pubblichi il prossimo?? Devi sbrigarti se no ti tartasserò tutto il tempo.
Uffiiiiii nooooooo.
Non puoi farmi rimanere così in sospesooo.

Argh.

Ancora non hai pubblicato il capitolo 15?? Ti devi sbrigare uff.

Oh... Jason ancora non hai capito? Prendila e baciala e bastaaaa.

Così si fa Erin. La asoro sempre di più quella ragazza mi ricorda tanto me. xD

Bacioniiii ♥

Ps. Non sopporto i lettori silenziosi. u.ù Più che altro quando la mettono tra le seguite e le preferite ecco. u.ù
:D
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 10:09 pm)

27/09/11, ore 22:58

Ahahhahahhahah..
ahahahahahahahahahahhahahahahahahah.

Sto ancora ridendo, io l'ho detto che stimavo fortemente quella ragazza. Eri è una grande, qualcun altra si sarebbe messa a piangere a rispondere male a mettere il broncio, lei no *come si dice ha le palle rotonde*.

Insomma era un piccolo granchietto.
Se ero in Jason mi sarei già messa bella che a ridere senza aiutarla neanche un po'. xD

>.< "

Quindi , ancora non ci vuoi dire che gli sta prendendo ad Angelo?

Okey è naturalmente escluso il punto nel quale dicevo che si era comportato in quel momento per colpa del problema cresciuto tra le sue gambe.
Ma allora che rimane? La ragazza che ha detto idiozie.
O se no proprio un altro problema che non centra nulla...

Uff, io lo vogliooo sapereee, non è giusto ecco..

u.ù

>.<

Ma che bello che sei Angelo.

Bacio ♥

27/09/11, ore 21:59

Vai Matt..vai Matt!! *a mò di incitazione*
Mi incuriosisce sempre di più l'atteggiamento di Angelo..e se fossi stato nei panni di Matt, con il carattere che ho, me la sarei presa un pò u.u
E poi Eri è una grande ahah mi è dispiaciuto per il granchio più che per Janine xD
Alla prossima :3

25/09/11, ore 17:31

Mi viene da sorridere leggendo i pensieri di Matt nei confronti di Angelo mentre è mezzo nudo vicino a lui perchè mi impersonifico un sacco, sai quanti me ne faccio io vedendo un bel ragazzo?! xD
Comunque mi incuriosisce un sacco il comportamento di Angelo..chissà che cosa ci riservi! E mi sta venendo un piccolo "dubbio" su Jason ed Eri u.u
Spero nel prossimo capitolo ci sia più spazio per la mia coppia preferita e che possa iniziare a succedere qualcosa di più tra di loro *.*
Non mi rimane che aspettare!
Baci baci

25/09/11, ore 17:09

Allora allora allora allora allora allora allora, lo so IO IO IO IO IOOOO.
Vediamo, Miki ha detto stron... stupidagini su lei e Matt , tipo che sono stati assieme e roba simile, oppure stava letteralmente impazzendo a quel contatto e se si muoveva era la fine, "del tipo se parlo la mia voce trema se lo guardo gli salto addosso non riesco a muovermi perché ho un problema in mezzo alle gambe, uno di quelli grossi ahahah"

Senti ma non puoi far diventare Angelo etero così me lo rubo??
Proprio no èh? Uff.
Un ragazzo così, *sospiro sognando.*
Lo voglio pur iooooo. ahhahaha

Insomma? Matt non ti facevo così perverso ahahahah. Lo so i bei ragazzi fanno questo effetto.

Jason di la verità hai portato quell'ameba solo per far ingelosire Eri?

Stupendo come al solito.
Bacio ♥

22/09/11, ore 00:18

Mi congratulo con lei signorina Eri.
"Enchanté, mademoiselle"
Ahahaahahah. Questo si che si chiama s.p.u.t.t.a.n.a.r.e una persona. ;)
E bravo Angelo che sei finalmente riuscito a dire per la prima volta "Scusa".
*Botte, vendetta, botte, vedetta, botte, vendetta*

Ecco , quindi adesso siamo sicuri che è gay, allora non mi posso rubare nessun ragazzo in questa storia Uff.
Io volevo Angelo, ma è gay dichiarato nella su testa già da quasi l'inizio della storia, e adesso Matt si è appena dichiarato gay tra sè. Uff.
Okey però pure lui ce ne ha messo un po troppo tempo, così ce le fai credere un pochetto le persone. Uff.

Ahah, mi è venuta in mente ora una cosa: ma alla fine alla festa è stato Angelo a baciare Matt al buio si o no??

Ahahahha
"A Matt piace Angelo."
Eh caro mio, ormai quasi tutte le ragazze hanno un lato oscuro. Per non dire che sono della grandissime whores. :D

Ed ecco che come al solito pecco nell'ignoranza. u.ù
*figuarccia; mi sto nascondendo sotto le coperte u.ù*

Bè Fantastico, e scritto benissimo.
Mi è piaciuto tantissimooo.
*Aspetto il prossimo
*e tu: di giàà? ma che palla al piede che sei ahhah*

Bacio e Buonanotte.
Miù*

21/09/11, ore 21:59

E dopo aver letto tutti i capitoli non posso far altro che aspettare con ansia il prossimo *.*
Mi sono appassionata un sacco a questi personaggi e alla storia in se...!
Voglio proprio vedere cosa combinerà Eri a Jessica xD e soprattutto non vedo l'ora di vedere i cambiamenti tra Angelo e Matt +_+
Non mi rimane altro che aspettare e ringraziarti :)
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]