Oceano...
di hopelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/01/17, ore 23:43

Questa storia è molto bella, ma purtroppo vedo che è molto tempo che non la aggiorni. È un vero peccato. Ciao

20/07/14, ore 00:25

Oddio.. mi hai lasciato sul piu bello...non vale. Torna qui ti prego. Sono una tua grandissima fan. Adoro le tue storie *^* ritorna a scrivere prestoooo :-)

12/07/14, ore 10:44

Ehi che fine hai fatto ? È bellissima pure questa!!! Non puoi lasciarci così!! Ti ricordo che dono incinta e potrei morire per effetto degli ormoni!!!! Se ti torna l'ispirazione mandami SMS che la voglio finire di leggere!!! Sei sempre fantastica bravissima!!!

09/07/13, ore 03:30

Ciao Vane ;) sono..come dire..una tua nuova fan :D ahahah. Adoro tantissimo la tua storia e mi dispiace che non hai aggiornato più. Spero lo farai un giorno,ciao :)

03/07/12, ore 22:44

Ciao tesoro! Scusa il ritardo, ma come sai ero incasinata, ora è finito tutto e quindi sono tornata! Il trasloco come procede?
Bellissimo capitolo! Sai che adoro questa storia e ogni capitolo che passa ti superi sempre di più! Ogni volta che leggo di 'sti due mi vengono gli occhi a cuoricino e poi mi faccio delle sane risate, che ci vogliono sempre nella vita!
E qui si scopre il passato di Bella, la sua precedente storia con James. Mio dio, che cosa squallida hanno fatto lui e la cugina! Non ci sono parole, ma purtroppo al giorno d'oggi ne succedono continuamente! Io non riesco a comprendere come si possa pugnalare così un tuo familiare; James non c'è nemmeno da commentare, che uomo del cavolo! Bella ha sofferto così tanto a causa loro! Ci credo che ora non riesca a fidarsi di Edward! Solo che prima o poi capirà che lui sarà anche un don giovanni, ma sono i tipici ragazzi che quando realmente mettono la testa a posto hanno occhi solo per la loro donna. Mi pare stia succedendo proprio questo anche con Edward!
Adoro il personaggio di Rose! Mi piace da matti come lo ha caratterizzato, è un personaggio che stimo molto anche nella saga e sono felice di vedere che anche qui ha avuto il suo spazio! Qui è un'ottima amica e dispensa consigli a Bella molto veri che dovrebbe prendere seriamente in considerazione. Poi fa anche una bella sorpresa a Bella lasciandola con Edward ;)
Infine che dire dei loro dialoghi? I battibecchi sono sempre esilaranti e li adoro insieme, punto e stop! Edward ha tirato fuori una personalità dalle mielle sfacettature, non solo la parte sciupafemmine! Anche Bella se n'è resa e conto e sì, alla fine è caduta nella sua trappola, una cena ci sta e spero proprio che Bella non gli dia buca!
Bravissima come sempre, non so più come fartelo capire, uso sempre le solite frasi ma lo penso realmente!
Kiss
Jess

27/06/12, ore 09:47

Ciao Vane!
Ah, finalmente si sa qualcosa di più sul passato di Bella. Povera ragazza, James è stato proprio... non ci sono parole per descriverlo! E voleva anche sposarla! Quindi adesso un po' capisco la sua "avversione" verso Edward, ma spero capirà che lui è diverso... magari a cena :D perchè ovviamente andranno a cena insieme, vero? *tono minaccioso*
Oddio, mi è dispiaciuto un po' per Edward quando Bella gli è scoppiata a ridere in faccia! Spero che lui riesca a conquistare la sua fiducia. Già in questo capitolo ha cercato di mostrare il vero se stesso, e Bella non sa come comportarsi con lui. Naturalmente direi di farla agghindare per bene e di farla andare all'appuntamento!
Bellissimo capitolo come sempre, molto divertente. Ahahah Bella è passata ad attribuire a Edward aggettivi per niente gentili ad aggettivi fantastici *_*
Non preoccuparti per il trasloco, io sono qui! Anche mia cugina si è trasferita da poco... a Londra .-. cioè, sono davvero felice per lei, ma non la vedo più .-.
Un abbraccio

22/06/12, ore 22:13

Wow!! Rotrovarmi con un nuovo capitoli da leggere di "oceano" mi ha emozionata dato che io adoro questa storia, non per altro é tra le mie preferite!! Questo capitolo é molto interessante nonostante sia diverso dagli altri che hai scritto fino ad ora!! Da quello che ho letto posso dire che, secondo quello che ho capito, Bella vuole buttarsi in una relazione con Edward nonostante abbia un giudizio "negativo" (fra "" perché non fa altro che attribuirgli anche aggettivi positivi nonostante gli sforzi) e questo la distrugge ulteriormente tanto che, secondo me, cederà alle avance di Edward e lo bacierà di nuovo!!
L'unica cosa che mi é mancata leggere sono stati i loro punzecchiamenti, sono troppo divertenti! X°D
Complimenti ancora per il capitolo, li adoro sempre; uno più del altro!!

22/06/12, ore 15:10

oddio bella è una contraddizione vivente, però almeno eddy l'ha fatta ridere, spero anche che accetti il suo invito a cena, deve smetterla di innalzare barriere, non tutti sono come il "simpatico" james, chissà come andrà la cena trà i due????? io spero che bella riesca ad aprirsi con lui, rose ha perfettamente ragione ed ora che lei dimentichi una volta x tutte il male che james le ha fatto.UN bacione grandissimo ciao *____*

22/06/12, ore 10:32

Ciao Vane!!
Il capitolo è stato molto bello,non c'erano troppi aggettivi...anzi quelli che c'erano mi
sono piaciuti perchè rispecchiavano veramente Edward!;)
Hehehe la cara Bellina ha sorriso volte...quindi la cena la deve concedere per forza a Edward!
Comunque ha ragione a non fidarsi di "alcune persone"!
Dato quello che le è successo in passato con James!:(
Secondo me non avrà sampo,lo accetterà sicuramente l'invito a cena!:)
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà "la cena".
Un Grandissimo Bacione!!
Ale:)
P.S:Non stancarti troppo con il trasloco!;)

22/06/12, ore 09:10

Vane!!! Finalmente che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edgar è troppo, decisamente troppo affascinante! Lo voglio anche io!!!! *_____*
Credo che sarà il caso di vedere cosa possono combinare questi due a cena insieme, da soli. E mettila in ghingheri Bella così Edgar farà fatica anche a respirare. (speriamo solo non combini qualche strafalcione dei suoi -.-)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Come sempre sei bravissima!
Un bacione

22/06/12, ore 00:18

Prima di tutto,buonasera :3
Amo questa storia..ad ogni battuta rido da sola xD
di certo non è un capitolo pesante,anzi..
Io voglio leggere la cena xD :3 un bacio,a presto..

22/06/12, ore 00:06

Ciao :)
Allora come gli altri, anche questo bel capitolo e scritto bene, brava.
Bella è naturale che ha paura, ha sofferto troppo per colpa di James e di sua cugina e adesso non si fida più di nessuno, soprattutto di uno come Edward che è uno sciupafemmine.
Secondo Rosalie forse non è così str..o, almeno non ne è sicura, solo che fin ora è stato proprio str..o! Se davvero è diverso da quello che sembra dovrebbe dimostrarlo e soprattutto dovrebbe fare attenzione con lei, non giocarci, ha già sofferto troppo...
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/06/12, ore 23:06

Ehi ciao innanzitutto crepi per gli esami universitari in questo periodo sono sommersa, me ne mancano tre per terminare la specialistica e sto studiando come una matta ma questo caldo e il mare a due passi da casa non aiutano affatto. Allora colui che doveva sposarla e sua cugina? Cugina con la quale andava anche d'accordo? Ma non ha preso a schiaffi lei strappandole tutti i capelli e impedito a lui di potersi riprodurre? Che stronzi. Ora si capisce l'enorme reticenza di Bella, anzi il non volersi fidare più di nessuno, ci credo con ciò che le è capitato. Edward è l'esatto opposto di quello che è stato in quei giorni. La facciamo agghindare? No dai in fondo Edward ha detto che non si arrende vediamo se è vero o se al rifiuto si getta su altre prede. A presto bacio mary

21/06/12, ore 19:37

Mettiamola in ghingheri, mettiamola in ghingheri B-) dai son troppo carini! Non vedo l'ora di leggere della cena... e facceli amoreggiare un po', suvvia :D Alla prossima!

21/06/12, ore 19:32

Ciao,
diciamo una cosa: potresti fare concorrenza al dizionario dei sinonimi. davvero comico questo capitolo, poi adoro le contraddizioni cervello, coscienza, bocca. chissà perchè, anche quando non vuoi, vanno dalla parte sbagliata.
poi, per carità, io in analisi grammaticale ero qualcosa peggio di una ciofeca! l'aggettivo per me è ignorante!
alla prossima
baciotti