Ti amo
di cavallinobianco91

21/11/15, ore 19:34

Allora, la fan fiction mi è piaciuta parecchio, ma ci sono alcuni errori di scrittura. Oltre a questo, questa frase: «<< Volevo dirti.....volevi dirti che....TI AMO! Mi son innamorato da te dall'> disse Fred tutto d' un fiato», non è completa. Non vorrei essere cattiva, ma io sinceramente avrei preferito che fosse morto Percy e non Fred. Tess

18/04/12, ore 14:00

Ciao! ;)
Bella bella la tua storiella ;) Anche io amo troppo questa coppia e non capisco come la Rowling abbia potuto far morire Fred e mettere Herm insieme a Ron =| ... secondo me non potrebbero mai stare insieme, non sono fatti l'una per l'altro... Ma qquesta é solo la mia inutile opinione.. Comunque tanti complimenti perché la tua storiella é proprio molto carina!
La mia parte preferita é --> "Hermione lo guardò e si disse mentalmente che Fred era diventato veramente bello o forse per lei lo era sempre stato pensò arrossendo."
Ciaoo!

04/09/11, ore 12:47

Purtroppo devo lasciare una critica, ma questa storia non mi è piaciuta per nulla. Ti dirò, nemmeno io sono una brava scrittrice ma.. almeno sto attenta a non fare errori di battitura - o grammaticali nel caso tuo.
Oh Merlino, potevi davvero evitare tutti quegli errori! (Quoto la critica di Jules)
Inoltre non è molto comprensibile, e i personaggi sono molto OOC.
Poi, se mi morisse un fratello, io non direi mai "prima o poi si muore", anzi!!!! Pensando poi al legame Fred/George, è davvero tutto sbagliato.
E' Hermione a dover consolare Fred e non viceversa.
No, non mi è piaciuta affatto.
pucciosaherm.

30/08/11, ore 23:18

Dolcissima anche se un po' corta. Perchè non l'approfondisci?

29/08/11, ore 17:05

Comincio dicendo che la tua storia non mi è piaciuta. Anche io adoro la coppia Fred/Hermione, ma questa storia non mi ha affatto emozionata. Mi sembra strano che Fred, dopo aver subito la dolorosa morte di George, dica ad Hermione "Prima o poi si muore". Non lo direbbe mai, perché anche se nel ibro non abbraccia il fratello o robe simili, gli vuole molto bene e non supererebbe mai la sua morte. Inoltre ci sono diversi errori di battitura. "Pultroppo" è "PuRtroppo", nei verbi come "scoppio" e "abbraccio", si inserisce l'accento. Dopo la virgola ci vuole sempre lo spazio, ci sono degli errori di battitura che dovresti correggere immediatamente, e devi inserire più punteggiatura! I personaggi sono completamente OOC , non si comporterebbero mai in questo modo. Sta a te decidere se seguire o no i miei consigli ;)

29/08/11, ore 16:51

Nella sua semplicità è veramente bella e ti stimo per aver fatto morire Percy e non il mostro amato Freddie. Bella e grazie di cuore per questo cambiamento.
Un bacione, LisLot

29/08/11, ore 16:48

Questa storia non mi è piaciuta per niente... mi dispiace, ma nn ha molto senso

29/08/11, ore 16:48

Mi dispiace lasciare una recensione critica, ma questa storia non è per nulla emozionante, scritta bene e quant'altro.
Prima di tutto, sono presenti numerosi errori di battitura, del tutto evitabili.
La punteggiatura è sistemata a casaccio e spesso il periodo risulta incompleto o poco comprensibile.
Senza mettere in conto la banalità degli argomenti trattati.
Hai sfruttato luoghi comuni non solo delle fanfiction, ma del nostro stesso pensiero.
"Prima o poi si muore" non è un pensiero della massima profondità, non trovi?
Specialmente se riferito ad una morte tragica come quella a cui pensa Fred.
Insomma, storia totalmente da rivedere, specialmente sul piano grammaticale e sintattico.
Jules
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 04:52 pm)

29/08/11, ore 16:38

ciao! L'idea è carina solo che ci sono un pò di errori grammaticali e ti consiglio di essere meno frettolosa nel specificare gli eventi =)
Sono consigli ^^ spero che non ti offenderai =)
A presto, baci Mery =)

29/08/11, ore 16:38

Ehmm.. a me questa storia, non piace molto. Cioè, è TROPPO BANALE.. Perchè non la riscrivi con più particolari? :D Chan