Streghe e Maghi Famosi - Collezione Cioccorane
di HollyCupcake

Questa è davvero bella! Io sono una super fan della coppia Ron/Hermione e quindi l'ho apprezzata molto, ancor di più perchè sei riuscita ad essere molto fedele ai personaggi della Row.
E divertente l'idea dell'Album delle figurine, complimenti!
Mary

Ciao :)
Ho trovato questa tua ff girando a caso per il sito e ho deciso di recensirla.
Immagino la felicità di Ron, gli manca una sola figurina per completare la raccolta e, quando pensa che non riuscirà a recuperarla, e non spera più di finire la raccolta, gli viene consegnato un pacco con dentro una Cioccorana, all'inizio pensa che sia uno scherzo, ma poi vede la figurina: è quella che manca all'album.
Io solo per questo sarei al settimo cielo xD
E invece c'è di più, quella è la sua figurina! "Il Ron nella foto si grattò il naso e poi uscì di scena. Il vero Ron era allibito, con la bocca spalancata." ho immaginato la scena e mi sono messa a ridere come una scema xD
La descrizione della figurina è bellissima, è uguale a quelle che ha scritto la Rowling!
E Ron che ascolta quello che si dicono Harry e Hermione xD

Ciao! :)
Beh, che dire, one-shot dolce e affettuosa: adoro!
Sto seguendo anche la tua Draco/Hermione e posso dirti solo che sei tra i miei autori preferiti :3

"Di tanto in tanto sulla copertina passa una scopa"
Passava.
"uno dei più grandi collezionisti di figurine della nostra collezione."
Sgradevole ripetizione.

A parte questo, una bella storia. I personaggi sono perfetti, l'album delle figurine sembra quasi prendere vita e Ron è esattamente quello che la Rowling ci ha presentato: è proprio da lui, complessato com'è, deprimersi per la figurina mancante senza sospettare che è la sua faccia quella che dovrebbe essere lì.

Povero Ron pensa che trauma sapere che c'erano i suoi due amici e lui no! Hermione come al solito è la fan numero 1 di Ronald ... comunque anche io sono una gran fan delle Dramioni e delle Fremioni però ogni tanto mi piace fantasticare sull'amore fra Ron e Hermione. Anche io ho in cantiere qualche storia Romione solo che chissa perché questa viene sempre rovinata da un certo biondo! Adoro far soffrire Ron e devo dire che nella tua fan fiction non è che lui è stato al settimo cielo. Brava per l'immaginazione e brava anche per le descrizioni!
LilyLuna98

ciao!! Questa storia è davvero tenera a mio parere =) Mi piace anche come hai descritto l'album delle figurine. La tua idea è veramente originale.
Mi è piaciuta anche la battuta di George riguardo al gufo pomposo.Lo stile è anche molto curato e dettagliato. In poche parole è fantastica^^
Baci Mery =)

Che bellina questa ff XD Mi viene molto semplice immaginarmi ron accostato alla porta con quel sorriso da scemo dopo aver saputo che la sua adorata Hermione ha scritto una cosa così bella su di lui. Penso che l'amore e la stima di Hermione siano le cose più importanti che Ron abbia. Complimenti!