This is a dream, goodbye nightmares!
di Nati_Chan

01/11/11, ore 14:25

complimenti! Ah se finisse realmente così. Mi piace sempre leggere queste oneshot, grazie di averla scritta. Ora ho il morale alto e posso andarmi a divertire, il SasuSaku è magia xD

ci vediamo presto. Maya chan <3

06/10/11, ore 20:17

Una one-shot molto carina su due pairing che apprezzo sinceramente, sia nelle fanfic che nella realtà u.u
Allora, io dico che lo stile è abbastanza carino, composto da una grammatica buona e scorrevole con pochi errori degni di correzione in quanto sono sicuramente errori di distrazione (capitano, quindi non è un grande problema) e la narrazione, così come la descrizione di tutto quanta la fic, è molto ben fatta specie sui punti dove si unisce la comicità e il romantico.
Un consiglio: se vuoi far partire un flashback non scrivere 'inizio flashback' ma prova (giusto per dare una sorta di bellezza in più al testo) ad introdurlo con le azioni dei personaggi interni alla vicenda; solo un consiglio, ma sappi che ho apprezzato anche il tuo modo di fare.
Sicuramente la scena più bella è quella appunto legata allo stesso flashback, molto carina e sopratutto che strappa un sorriso :D
Poi che dire ancora, organizzata bene l'idea e hai rispetto un certo IC legato a Sakura e Sasuke: anche io, inoltre, mi immagino che il piacere di Naruto verso Hinata si approfondirà dopo la guerra (se tutto finirà bene, ovvio).
Quindi addio incubi, ora un happy ending gradito e non smielato che apprezzo! Brava Natii-chan :)
Alla prossima e un abbraccio :)

30/08/11, ore 15:59

Per fortuna oltre scene sentimentali c'è anche un po' di comicità!
Naruto e Sasuke insieme sono uno spasso.. E poi qui c'è SasuSaku e NaruHina, ragazzi :D

Questa ff fa schifo.
Tradotto in Uchihainese, è bellissima :D

A presto <3

30/08/11, ore 13:54

Cosa vedono i miei occhi?
SasuSaku!?
Waaa *__*
Veramente carino, sopratutto la parte della colla XD

A presto sorellona! <3

29/08/11, ore 18:20

Eccomi! ^__^

Dunque, ho trovato la storia molto divertente, oltre che romantica. (tempo fa scrissi una fic dove Sakura tentava di tradurre in "Umanese" le frasi dette in "Uchiese" da parte di Sasuke xD).

La parte della colla è stata fantastica: molto divertente! <3
Solo che io avrei preferito stare con Sasuke, piuttosto che fare shopping -w-
E credo che non solo io l'avrei preferito! *ççç*

Ottimo lavoro, brava! ^.-