Monster
di Shining soul91

Shark Attack
03/03/07, ore 19:18

Ritardo a parte, era spassosissimo! (da morire, quasi.. tanto per rimanere in tema!XD) Povera Anna.. e che stupido Giulio! Ora sono curiosa per vedere cosa vuole Giovanni dalla nostra povera protagonista... certo che addirittura abbellire la tomba... brr!

Lisy91 senza login
01/02/07, ore 18:18

brillante il nuovo capitolo! Aspetto il seguito! Vediamo come procede il triangolo Angelica-Giulio-Anna...

01/02/07, ore 16:19

credo che l'Italia abbia finalmente la propria "anne rice"...una storia che il lettore legge scorrendo veloce,rapito dal tuo stile brillante,viaggiatoro disperso nel tuo mondo parallelo...una narrazione mai piatta o noiosa...tornerò a leggerti ogni volta che aggiornerai! i miei complimenti principessa delle tenebre!

29/01/07, ore 00:59

Sono contento che tu non abbia abbandonato la fic, peccato solo che il capitolo era un pò corto, piuttosto ammiro il self-control di Anna quando Giulio le ha chiesto se ea preoccupata del suo rapporto con Agelica, molti avrebbero, non senza motivo tra l'altro, reagito molto violentemente.

26/01/07, ore 23:07

Ok, ritardo perdonato! Bello anche questo capitolo, mi sembrava di leggere le mie chiacchere a scuola! ^^ Ho aggiornato anch'io se t'interessa... tra lumache, sai com'è! Io le batto tutte! Perciò.. aggiorna presto, o lotta per il titolo, se ci riesci! AH AH AH!!! By regina delle lumche, ovviamente Shark Attack!

13/09/06, ore 20:49

io adoro questa storia!!!!!!! mi ha catturata fin dalle prime righe , avvincete , intrigante , e sentimentale bellooooooo . Non tanto carino il settimo capitolo ;ma chi se lo aspettava che la zombie fosse la ex fidanzata di Giulio . AHHHHH!!!!! Ma io la uccido quella grandissima biiiiiip ; x caso indossava anche una maschera??? . aggiorna presto ; no prestissimo .

Isots
04/09/06, ore 23:14

Continua così!!!! o^O^o

21/08/06, ore 15:32

Accidenti... un bel problema quello di Anna! Il capitolo, stavolta, è stato molto divertente, vedere che pensava una cosa e ne diceva un'altra totalmente diversa è stato troppo buffo!!! ... Forse perchè è esattamente quello che succede nella mia testa... mia sorella ha anche detto una teoria sul mio caso: siccome non ho molta materia grigia (modo gentile per dire: non hai il cervello! XP), allora la mia testa è vuota e si è formata un'altra personalità... opposta alla mia usuale... ma tu guarda! Manco dovrei scriverle certe cose, e invece! ^^ Comunque sia, aggiorna presto!

Lisy91
06/08/06, ore 14:24

ihihihi!carinissimi i pensieri di anna!speriamo ke giulio si accorga di lei!

05/08/06, ore 20:05

E' molto divertente leggere i pensieri di Anna e dopo le sue risposte.

Lisy91
02/08/06, ore 18:46

scusa il rit cn cui ho recens!cmq mi piace qs capitolo!continua poresto!ciao!

01/08/06, ore 12:57

WAAAAAAAAAAA!!! ç__________ç Non riesco proprio a trattenermi, sono una sentimentalona... e tu mi stai rovinando, questo capitolo era davvero tristissimo!!! Nel prossimo voglio: - prende carta e penna- azione, sentimento (più caldo della tristezza, grazie), voglia di vivere e divertirsi! Cosa centrerà mai? Non lo so, anzi- spiattella il foglietto di carta in fronte a Shining Soul- : non considerare la mia recensione, sono appena tornata dal mare con ben due insolazioni o come si scrivono... sì, sto dando di matto! Quasi quasi vado a scrivere un altro capitolo dei PS! A proposito: grazie mille per tutte le tue recensioni, ti adoro e te ne sarò sempre eternamente grata! Ciao, al prossimo capitolo allora!

24/07/06, ore 06:13

continuala presto ti pregooo!!!

20/07/06, ore 13:12

Povera Anna, mi sa che quasi quasi preferiva la zombie assassina.

Shark Attack
19/06/06, ore 08:39

Wow, suspance alle stelle eh?? Aggiorna subitissimo! (anch'io dovrei darmi da fare, ma aggiorna prima tu, dai!) ^ ^