She Is Watching The Mirror
di Lady Antares Degona Lienan

17/05/06, ore 13:46

Perdona il mio estremo e solito ritardo, te l'avevo detto che ultimamente non avevo mai tempo di passare... ma finalmente torno a recensire. Certo, devo ammettere che qui non c'è molto da dire. A parte che l'ho messa nei preferiti. Meravigliosa. =kiss=

Rinoa
01/05/06, ore 14:49

sigh sigh...sigh!!! questa ff è dolcissima ma allo stesso tempo triste e soffocante!! Aiuto!!Mi fa piangere...nel senso buono!!Comunque sia è davvero molto romantica!!e a me le storie romantiche piacciono tantissimo!!!Bacioni!

BPM
01/05/06, ore 14:12

Bella e criptica come al solito. Naturalmente dark.

Miyu chan
30/04/06, ore 20:23

ecco la nuova one-shot di cui parlavi! guarda, è bellissima!!!!!!!!!!!! è scritta in un modo meraviglioso cm sempre, belli i giochi di parole! triste, romantica allo stesos tempo, fantastica!!! nn ho capito tnt bn il tuo commento all'inizio cmq XD un bacio, ciao!

LightAngel
30/04/06, ore 19:50

Sarà la... terza? Quarta volta che te lo dico? Mbhè, ma mi piace essere ripetitiva^^ BELLISSIMA questa fic. Malinconica, dolce e che ti lascia dapprima con il fiato sospeso poi con un leggero peso sul cuore. Poi la chiave... è strano come ti sei concetrata (o come Anna ha concetrato la sua attenzione)sulla chiave, un oggetto che non prendo molto in considerazione, per la serie: dovrei smontare casa per cercare le mie prima che mia madre mi faccia la pelle... dovrei^^''. Mentre in questa fic... stupenda la scena finale in cui getta via la chiave, dando le spalle alla casa^^. Lascia un posto di felicità dove si era concessa un sogno per tornare alla dura realtà. Diciamo sbatterci contro visto che decide di recarsi al cimitero. E Yoh, dì la verità, ti piace ucciderlo, vero? No, perchè sai potresti concentrarti su qualche altro personaggio se proprio vuoi far scorrere del sangue^^. Ripeto, bella idea per questa storia e il... Ho ucciso *_______________* oh, tu sai quanto fai lavorare le rotelline mezze distrutte che mi girano nella testa con queste due semplici parole, vero? Adesso smetto di rompere. Goodbye. Angel