And it seems to me you're living your life like a candle in the wind.
di _shehatesthesun

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: AND IT SEEMS TO ME YOU'RE LIVING YOUR LIFE LIKE A CANDLE IN THE WIND
Autore: _SHEHATESTHESUN
Data di pubblicazione: 29/08/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 10/10
E' giornata di esami per Nancy e mentre gli altri studenti sono impegnati a ripassare e a darsi una calmata, lei girovaga in solitudine pensando al suo ex, il quale l'ha lasciata un anno prima. Quando manca poco al suo orale, si avvia verso l'aula dove si terrà la sua interrogazione. Il ragazzo prima di lei esce dalla stanza con aria arrabbiata. Lei cerca di non farsi apparire troppo preoccupata e, appena si presenta, invece di trovare l'esaminatore Patrick Barkham trova Harry Styles, il suo famoso ex. I due hanno un dolcissimo ritrovo e tutto accade sotto gli occhi di Nicholas, il ragazzo che precedentemente aveva dato un esame da schifo.
Letteratura: 9/10
All'inizio hai ripetuto molteplici volte le parole "tutto" e "tutti", quando potevi usare un sinonimo.
Grammatica: 10/10
Non ho trovato alcun errore grammaticale.
Ortografia: 10/10
L'ortografia è apposto.
Aspetto grafico: 7/10
E' la prima fan fiction/one shot fino ad ora che contiene un'immagine e mi fa parecchio piacere.

Giudizio personale: 46/50
Mi sono meravigliata nel notare quando sia stata scritta quasi perfettamente questa one shot. Il ritrovo tra Nancy ed Harry è troppo dolce, e soprattutto inaspettato. Mi complimento per la tua creatività e fantasia.
Queta one shot finisce nella mia lista di preferite.

Ciao, _shehatesthesun!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
«Non esistono i sogni belli, perché ogni volta che ti svegli sai che ciò non accadrà mai.» Wow. Trama stupenda. Questa frase mi ha fatto pensare molto.
La one-shot inizia narra di Nancy, una ragazza che presto deve dare un esame. Al King's College tutti sono preoccupati e intenti a studiare, tranne lei. Lei sa di essere preparata, così decide di andare nel boschetto che collega due college. Prendendo un fiore tra le mani, si ricorda del suo ragazzo, ormai ex. Ha malinconia di lui, lo ama ancora. Dopo quasi un anno, lei stava ancora soffrendo della sua assenza. Ma se ne deve fare una ragiona, ormai è finita. Tornando indietro, la ragazza prova rabbia e delusione. Bè, devo dire che provo un senso di disagio. Sento che pure a me succederà una cosa del genere. Lei si immaginava un futuro splendido con lui, e invece...
Quando si accorge che manca poco meno di un'ora al suo esame, si precipita fuori dall'aula dove si sta tenendo l'esame di un altro alunno. Appena uscito, la campanella l'avverte che può entrare. Sente subito la tenzione salire, ma cerca di non essere troppo preoccupata. Come sempre, si presenta. Nancy Hinchinghooke. Nome alquanto impronunciabile. Appena l'esaminatore alza gli occhi, lo riconosce. Lui è Harry Edward Styles, noto come suo ex. Sorridendo e riconoscendo la ragazza, si alza dalla cattedra e le stampa un bacio. I due finalmente si sono ritrovati e lui si scusa con lei. Aveva solo paura di amare e di restare deluso. Era riuscito a fingersi esaminatore grazie ai suoi soldi e, proprio mentre i due si baciano, Nicholas, il ragazzo che aveva dato l'esame poco prima di lei, li vede. Infatti, per giorni a Cambridge non fecero che parlare di Nancy che, seducendo l'esaminatore, era riuscita a passare l'esame.
La OS è scritt divinamente. Mi piace troppo sia l'idea che il modo in cui scrivi. E' perfetta. Non ne avevo mai letta una di questo genere prima d'ora. Complimenti, avrei voluto avere questa idea prima di te.
Un bacio,
Aliweth.

perdindirindiiiiiina !! ( ?? )
Non amo le OS, anzi le odio, perchè non riescono a trasmettermi granchè dato che la storia corre veloce e non assimili niente perchè chi scrive cerca di coprire un grande arco di tempo e tremila fatti nella lunghezza di una OS.
E invece la tua mi è piaciuta un sacco! Praticamente il succo della OS si svolge in quanto.... dieci minuti? E in quel poco tempo e con poche parole, hai racchiuso la meraviglia e l'emozione del momento! Cioè ti ritrovi come esaminatore l'ex ragazzo che ti aveva mollata e poi dice di amarti. BUMBUM. ( me piacereeeebbe! ) .
E mi è piaciuto il fatto che dietro a quei dieci minuti ci sia tutta la presentazione di lei e della sua storia. Hai descritto prima la cornice e poi la foto ( quanto sono metaforica ) ! e l'effetto è stato badabum.

Bellissima! e mi piace pure COME l'hai scritto, non solo cosa hai scritto(:
Non ho nient'altro da aggiungere **

vichi.

ma...ma...è bellissima! complimenti scrivi davvero benissimo! insomma Harry! non avrebbe dovuto abbandonarla così...non si fa u.u no no no *scuote la testa con disapprovazione* u.u va beh l'importante è che si è fatto perdonare in modo carinissimo *-*
p.s. per qualche milione di dollari avrei ceduto pure io u.u

Ciao tesoro, sono @lawlietspancake :3
Non ho nulla da dire, nè da precisare su questa os, perchè è davvero bellissima e mi piace un sacco. Non lo dico tanto per, sul serio.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione, magari sui One Direction hahah :3
P.s: quant'è bellino Harry *-*

Un bacio <3

Magnifico veramente, l'ho letta tutta d'un fiato. Ps. quella canzone piace un sacco anche a me ;)