Amici, amanti e...

11/09/12, ore 09:18

bella storia è stupenda.. poi io adoro le Rose/Scorpius :D
aggiorna presto.. baci :D

31/03/12, ore 12:27

ahahahhahah e' veramente fantastica! l'intera fic! spero soltanto che non finisca cosi' e che tu aggiorni presto! geniale, sul serio!

01/01/12, ore 10:46

Molto bello il chappy, solo un po' corto... spero di leggere al più presto il seguito!

30/12/11, ore 21:47

Ahahahah è stata davvero stupenda la cena, quando James ha urlato che Scorpius sta con Rose e Ron si è infuriato è stato bellissimo!! aspetto il prossimo capitolo con il continuo del cenone e l'entrata in scena di Scorp !!

30/12/11, ore 14:46

Allora...questo capitolo è davvero bello mi sono ammazzata dalla risate a leggerlo sembra Beautiful...Rose che ammette che forse le piace un pò Scorp??? finalmente perchè non si era capito proprio no...poi la tua vita assomiglia a una fan fiction?? fortunata la mia vita è un pò troppo monotone per la mia opinio non vedo l'ora che aggiorni...
Baci Rose=)))

30/12/11, ore 13:01

Si okay carino aggiorni dopo mesi e fai un capitolo così breve?!? E' triste, se devi fare capitoli così corti almeno aggiorna frequentemente! Capisco che ognuno ha i suoi impegni ma perlomeno fai capitoli lunghiiiiiiiii in cui succedono tanteeeeeee cose!! Però la trama della storia (finchè si parla di Rose\scorpius) mi fa impazzire!
P.S.lo Slash a me non piace per niente perchè Teddy e Victoire insieme sono ashfjjheldhkjd mentre Teddy e James NO D: e io in generale lo Slash non lo sopporto.
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 08:09 pm)

11/11/11, ore 18:33

Secondo me a Scorpius piace Rose. Bho mi sembra carino per ora non è successo nulla di particolare apparte la triste scoperta di James ma in generale carino. Sono curiosa di sapere come va avanti.

no james gay non mi piace per niente. spero che Albus si sbagli.

11/11/11, ore 18:20

per adesso ti dico che è carina e il film da cui hai tratto ispirazione è amici di letto (quando ho letto la trama mi è subito venuto in mente). E per adesso vado a leggere gli altri capitoli e se mi continua a piacere(come penso che sarà) aspetterò gli aggiornamenti.

09/09/11, ore 15:59

Finalmente il nuovo capitolo (yyyeee!) Molto carino davvero, davvero davvero davvero ^^ Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su James... :DD Ma quanto è bello quel coso biondo che è Scorp *______________* Un po' di spam? Anche io ho aggiornato la mia RosexScorpius :DD Speriamo che vada bene... Al prossimo aggiornamento, grazie!!
Baci
Ells

06/09/11, ore 20:08

Ma non è una storia meravigliosa! Di più!
Ti prende dall'inizio alla fine!
Aspetto con ansia il continuo! ;)

04/09/11, ore 21:37

bhè bello, dico davvero e molto quanto sei stata brava tu solo boh il fatto che loro si scopino soltanto è una cosa strana, boh da fastidio... ma sono sicura che le cose cambieranno ;)
e... notizia bomba... sono riuscita a pubblicare la mia prima stioria!!! è una cosa bellissima ed emozionante!!! poi boh se ti va dacci un'occhiata e fammi sapere ora ti lascio ma fatti sentire presto
un bacione!!

Oh mio Dio!
Dominique mi fa assolutamente morire!
ahahah e Al che arriva sempre nei momenti meno indicati! Non è giusto...
Ora però vedi di aggiornare presto perchè sono davvero troppo curiosa di sapere come va a finire!
Un bacione enorme
Fra

Ok, è James il cugino sessualmente confuso *-* Vediamo con chi lo metterai! Aspetto l'aggiornamento...
A presto
Ells

30/08/11, ore 16:19

Questa storia è molto molto intrigante.
Complimenti!
Aspettiamo il seguito!