Tre concetti fondamentali di Armonia
di ethelincabbages

05/09/11, ore 15:39

Grattistinchi si che ha capito tutto! Io amo i gatti e non posso fare a meno di amare anche Grattastinchi e di conseguenza questa tua piccola opera :) In effetti questo gatto mi è sempre piaciuto, forse anche per le sue preferenze ghgh.

03/09/11, ore 14:36

Perfetta! Questa cosa è assolutamente vera, Ron non ha mai capito che Grattastinchi in fondo è importante per Hermione e non ha mai cercato di conviverci!!! Invece Harry... Complimenti vivissimi!

31/08/11, ore 16:31

io al titolo del tuo capitolo aggiungo un punto di domanda
perché a Grattastinchi piace Harry e non Ron??
OVVIO! XD
perché harry è la persona perfetta per la sua adorabile padroncina :)
altro che quel rosso lentigginoso XD ahahah!
aspetto il terzo capitolo!

e qua riconosco la cara "vecchia" (XD) Jay!
sempre pronta a difendere noi auror a spada tratta!!
queste mini-storielle, anche se non volessi, riescono SEMPRE a tirarmi fuori un sorriso
grazie jay, che mi fai sempre sorridere :)
volo al secondo capitolo

31/08/11, ore 10:36

Oh che bella!
Bellina davvero, mi piace un sacco e devo dire anche molto sagace u.u
Brava!
Un bacione,
G.

P.S.
Già che ci siamo ti rispondo qua per il fatto della Hermione non IC della mia drabble.
Mmm... sì, potrebbe risultare un po' "egocentrica", ma più che altro è stato quel proverbio a farla riflettere, non è partito tutto da sé =).

30/08/11, ore 22:23

Ahhaa che carina, sottile nel suo essere Auror ma che colpisce nel segno, come tutte le tue storie. In effetti, anche quando Harry sviene, nel film del Prigioniero, Grattastinchi lo guarda con affetto e sembra quasi in pensiero per lui! Patato!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
un abbraccio,
la Sailor Mars XDXD

30/08/11, ore 20:25

Ma cosa vogliamo aggiungere di più per sottolineare che il legame di harry e Hermione è perfetto, anche Grattastinchi l'ha capito, che Ron non sa da fare, molto meglio Harry.
Grande Jay, per un attimo mi sono trasformato in un gatto ^_^ e accocolata su Harry. Love

30/08/11, ore 18:52

uhuhuh che divertente....in effetti è da considerarsi una ragione fondamentale quella dell'animale domestico!!

30/08/11, ore 17:42

Molto bene.
Mi so avvicinando alle Auror, o Harmony, o come ti pare ed è solo colpa tua.
Miseriaccia se sai scrivere!
Mi chiedo cosa succederebbe se scrivessi una Dramione. Probabilmente amerei anche quella.
E ho detto tutto...

Mi è piaciuta la scelta del motivo. Sinceramente ci ho sempre riflettuto, al "rapporto" tra Harry e Grattastinchi.
E l'immagine di loro due che "ghignano insieme" è stata molto carina!
Continua così, al prossimo capitolo!
CW

(Recensione modificata il 30/08/2011 - 05:42 pm)

AUROR POWER. Inizierò così, come ho detto a tutti, ogni FF Auror che mi emoziona particolarmente. E' un po' il nostro inno, in fondo. Complimenti vivissimi perchè questa Drabble, nonostante io prediliga solitamente storie più lunghe, mi ha emozionato con la sua sintesi ed il suo contenuto raccolto di sentimenti. La scena dell'Ippogrito è una delle mie preferite della saga, come non adorarla? Un bacio.

Hai scelto uno dei momenti Auror più belli,adoro il Prigionierio di Azkaban e la scena con l'ippogrifo mi fa ridere per i gridolini che lancia Hermione ogni volta che Fierobecco si abbassa.
La tua drabble, come tutte le tue drabble, è ben costruita. Riesci a proiettare la scena rappresentata in maniera viviva, come se fossimo lì con lei, in quella soffitta.
E quando accarezza la piuma, anche noi veniamo assaliti dai ricordi.
Bravissima e ti stimo!!!
Bacio

Mia adorata Jay ma tu mi fai emozionare con le tue drabble fluff in stile Harmony.
Bella, bella come loro e come il loro amore (sì, perché si amano e dobbiamo ammetterlo U.U).
Il finale è decisamente nel tuo stile.
Hai la capacità di sorprendere sempre alla fine.
Brava!
Un bacione,
G.

ahhhh!!! La volevo io quella!! XD vabbè fa niente, la tua versione è splendita davvero, specie la citazione alla fine. Auror4ever!! e se c'è un messaggio subliminale di certo è quello....

ma perchè mi devo emozionare così solo con una parola "stringimi" e i cuoricini svolazzano per tutta la stanza. Stupenda!

Premetto che non sono una grande fan del pairing, ma ultimamente sto leggendo diverse storie con Harry e Hermione insieme.
Ma... wow!
Questa drabble è molto dolce, ma non sdolcinata.
Emerge Hermione, quella vera, non quella tutti boccoli caramellosi, minigonne e gambe chilometriche.
Qui c'è solo Hermione, quella vera, quella di zia Row.
Quella che i veri fan riconoscono solo con un cespuglio al posto dei  capelli e i modi spiccioli, ma con la dolcezza nel sorriso imperfetto.
Grazie per averla riportata quaggiù, in questo mondo di Dramione :)
E di nuovo, nche se per me lei deve stare con Ron e solo con lui, mi è piaciuta.
Perchè era lei.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Chicca Weasley