Tre concetti fondamentali di Armonia
di ethelincabbages

Non c'è niente da fare, l'immagine del vecchio scatolone in soffitta è sempre molto evocativa e sentimentale. In questo caso poi, con la pergamena e i numeri delle divise di Harry e Ron (che sia per amore o amicizia è comunque un gesto molto toccante quello di averli conservati...rappresenta loro tre alla perfezione), la piuma di Fierobecco ci sta davvero bene. E poi il tuo modo di scrivere e di evocare sensazioni con poche parole ben piazzate, descrivendo il modo in cui sfiora la la piuma con le dita e ricorda...tutto fantastico, come sempre del resto! Bravabravabrava!

Dato che l'altra Drabble mi è piaciuta moltissimo ho deciso di farmi un altro giro sul tuo account e di vedere che cosa avevi da offrire. Nonostante sia un'altra Harmony l'ho letta e mi è anche piaciuta molto (al di là del pairing che shippo da dieci anni buoni). E' molto dolce come Drabble e sei riuscita a farmi entrare perfettamente nei panni di Hermione.
Molto molto brava, jay!

e qua riconosco la cara "vecchia" (XD) Jay!
sempre pronta a difendere noi auror a spada tratta!!
queste mini-storielle, anche se non volessi, riescono SEMPRE a tirarmi fuori un sorriso
grazie jay, che mi fai sempre sorridere :)
volo al secondo capitolo

AUROR POWER. Inizierò così, come ho detto a tutti, ogni FF Auror che mi emoziona particolarmente. E' un po' il nostro inno, in fondo. Complimenti vivissimi perchè questa Drabble, nonostante io prediliga solitamente storie più lunghe, mi ha emozionato con la sua sintesi ed il suo contenuto raccolto di sentimenti. La scena dell'Ippogrito è una delle mie preferite della saga, come non adorarla? Un bacio.

Hai scelto uno dei momenti Auror più belli,adoro il Prigionierio di Azkaban e la scena con l'ippogrifo mi fa ridere per i gridolini che lancia Hermione ogni volta che Fierobecco si abbassa.
La tua drabble, come tutte le tue drabble, è ben costruita. Riesci a proiettare la scena rappresentata in maniera viviva, come se fossimo lì con lei, in quella soffitta.
E quando accarezza la piuma, anche noi veniamo assaliti dai ricordi.
Bravissima e ti stimo!!!
Bacio

Mia adorata Jay ma tu mi fai emozionare con le tue drabble fluff in stile Harmony.
Bella, bella come loro e come il loro amore (sì, perché si amano e dobbiamo ammetterlo U.U).
Il finale è decisamente nel tuo stile.
Hai la capacità di sorprendere sempre alla fine.
Brava!
Un bacione,
G.

ahhhh!!! La volevo io quella!! XD vabbè fa niente, la tua versione è splendita davvero, specie la citazione alla fine. Auror4ever!! e se c'è un messaggio subliminale di certo è quello....

ma perchè mi devo emozionare così solo con una parola "stringimi" e i cuoricini svolazzano per tutta la stanza. Stupenda!

Premetto che non sono una grande fan del pairing, ma ultimamente sto leggendo diverse storie con Harry e Hermione insieme.
Ma... wow!
Questa drabble è molto dolce, ma non sdolcinata.
Emerge Hermione, quella vera, non quella tutti boccoli caramellosi, minigonne e gambe chilometriche.
Qui c'è solo Hermione, quella vera, quella di zia Row.
Quella che i veri fan riconoscono solo con un cespuglio al posto dei  capelli e i modi spiccioli, ma con la dolcezza nel sorriso imperfetto.
Grazie per averla riportata quaggiù, in questo mondo di Dramione :)
E di nuovo, nche se per me lei deve stare con Ron e solo con lui, mi è piaciuta.
Perchè era lei.
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Chicca Weasley

ciaooo
hai scritto un'altra drabble comuque
bravissima come sempre
un bacio da jo

Awww.
Aurorosità a mille.
Concetto fondamentale.
Più Hermione ed Harry sono vicini, meglio è.
Più sono lontani dalla terra, meglio è.
Brava Jay!!!!!
Un bacione!