La Questione Granger!
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/12, ore 01:06

E il continuo?! .... Ti preeego :) vorrei poter continuare a leggere questa storia.

Il principe mezzosangue

24/07/12, ore 23:20

swta storia è super a quando il seguito? oh no! nn mi ero accorta che era del duemilaundici! :((((( nn è che la puoi aggiornare lo stesso?

05/04/12, ore 17:34

è un capitolo stupendo! e l'orologio dell'amore è un'idea bellissima! complimenti! spero di leggere al più presto il continuo di questo capitolo ;)

04/03/12, ore 10:01

bella,è davvero molto bella,dove l'hai presa l'idea dell'orologio?Comunque,è una storia fantastica,continuala,è un consiglio

30/01/12, ore 23:02

wow questa fichion mi sta davvero piacendo ti prego continua a scrivere
ps. spero ke fred e george facciano pace :( baci hermionepotter

18/12/11, ore 17:07

Ebbene, Freddie!
*Contegno.*
Allora, la tua storia si è mostrata..
COMPLETAMENTE ASDUKHSFIWESUDFK!
Amo la Fremione, e come inizio la storia è perfetta!
Continua così, non farmi pentire di averla messa nei preferiti, eh! è_é
Ciaociaociaociaociao, il tuo gemello Jamie :3

15/10/11, ore 11:27

*ha gli occhi che le brillano* è-è-è stupendo *-* cugi sei un mito! Fred è così... *-* Hermione è tenerissima a preoccuparsi per i gemelli. L'idea dell'orologio è strabiliante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! **

15/10/11, ore 11:06

Cugi non mi puoi far litigare i gemelli T.T ora sono super curiosa!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Poi Fred *-* che cucciolo lui <3 *scuote la testa per tornare in se*
È veramente originale e stupenda <3
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3
tua Dom <3

23/09/11, ore 12:42

Ciao, magnifica ff, adoro Fred & Hermione da ieri sera, come coppia
e le fan fiction come le tue me la stanno facendo amare proprio
ho sempre amato i gemelli **
spero che aggiornerai presto
baci, cussolettapink
ciau

22/09/11, ore 18:24

Ecco! Questo è un bel finale per un capitolo!!! Devo ammettere che questa storia è molto bella...ma che dico...bellissima!!! Sai all'inizio pensavo che Fred e George litigassero per finta, ma mi sto sempre più convincendo del contrario! Fa veramente effetto vederli litigare...è quasi surreale.
Io non ho letto tutti i libri di Harry Potter, ho letto solo l'ultimo, ma devo dire che tu mi hai fatto venire voglia di leggerli!!! Specialmente perchè ultimamente mi sono "innamorata" di Fred e George e non voglio perdere neanche una parte che riguardi loro!!!
Ancora complimenti e aggiorna presto...
Nathalie

20/09/11, ore 20:21

ho letto la tua storia in una sola volta e devo ammettere che è davvero bella! Ingegnosa l'idea dell'orologio dell'umore... certo è un po' strano vedere i gemelli Weasley litigare! Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo  capitolo, mi piacerebbe vedere la reazione di tutti nel sapere che Fred e Herm stanno assieme ^_^  posta presto!

19/09/11, ore 11:52

Bravissimissimissima!!!! Non vedo l'ora di vedere Fred e Hermione girare per Hogwarts mano nella mano. Posta presto un altro dei tuoi capitoli mozzafiato <3

18/09/11, ore 23:00

In fondo ti ho già recensito la storia via messaggi ma lo rifaccio anche qua. La storia sta diventando sempre più bella e poi il bacio di Fred e Hermione....w o w. Sei bravissima, mi fai sempre tornare un sorriso facendomi sognare con le tue FF. Voglio anch'io il braccialetto dell'umore u.u
Lils

18/09/11, ore 19:35

yumiiii questo capitolo è stato magnifico !!! tres magnifique mi e piaciuto moltissimo aspetto il prossimo capitolo
baci chiara

17/09/11, ore 21:35

Bè, io amo la coppia Fred/Hermione, e quindi già dall'inizio la storia mi ha incuriosito. Devo ammettere che scrivi davvero bene, la storia è bella e semplice da leggere, scorrevole e ricca di emozione.
Adoro com scrivi. Punto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]