Tales of Heroes - La spada dell'angelo
di XD Forever

03/09/11, ore 21:23

Eccomi qui, scusa se ho recensito così tardi ma sono stato in vacanza e sono riuscito a leggere i tuoi chap solamente adesso >.<.
Inizio commentando il primo dei due chap: ma porc, c'erano quasi a far fuor C-25 >.< mentre che il tizio era il Dr. Gelo l'avevo già supposto prima ù.ù anche se... chi diamine è il tizio vestito di bianco che è comparso alla fine della battaglia!!!
Mi sa comunque che è stato Sado a portare via anche Zoro proprio come aveva fatto con Sanji.
E ora commento il secondo chap: Sanji è il solito maniaco XD mentre da quanto ho capito i due membri dell'Akatsuki dello scorso chap sono Kakuzu e Hidan, anche se ovviamente non sono ancora morti ù.ù anche se spero che muoiano in fretta ù.ù.
Curioso anche di sapere chi è il tizio che ha contattato Pain e gli altri, il mistero si infittisce...
Ottimi chap XD Forever, continua così ;).
P.S.: piccolo avvertimento, io di Bleach e Yu Yu Hakusho non conosco moltissimo >.< ma seguirò comunque la fic perché mi attira assai... e anche perché il personaggio di Sado mi sta già simpatico XD ;).