10 songs challenge - Billie&Mike.
di dirtytrenchcoat

05/09/11, ore 18:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAoddiosantino.
ok, sono qui. ok, la amo. ok, sei sempre più stupenderrimaogesù.
andiamo con ordine u___ù
1- AHAHAHAHAHAHA ma dai, che stupido Billie! ho ridacchiato come una scema lol.
2- quesya jdfnvaskdvn oddio ç__ç dai Vee, mi deprimi.
3- – Ma quando te ne andrai, sappi che ti ricorderò, che ricorderò ogni momento e ricorderò il nostro amore. Sarò con te. Sarò con te sempre. çwwwç dovresti scriverci una bella one-shot, sì.
4- è dolcissima! e Ora però dormi e non rompermi il cazzo. ci sta tutto XD
5- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah daitiodiocioè çwwwwwç
6- questa ò__ò oddio. mi sono inquietata (cit. tua lol), però mi è piaciuta. dici che ho qualche problema?
7- oddio che carini AHAHAHAHAHA çwwwwç
8- awwww muoio di squicciosità! *muore*
9- *rivivisce* -?- ommadonna. che tristezza Vale T.T ci starebbe una bella one-shot o long per spiegare il tutto!
10- ok, no, questa mi ha fatta piangere come una scema. dico solo questo.

boh Vals, ti amo ç______ç
J

30/08/11, ore 13:34

Fuck yeah, alla fine sto recensendo yoyo.
Allora, innanzitutto SEI SU POTTERMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE #random
Poi u_u bella che devi postare qualcosa ogni domanica, ti stimo per questo (?)
Ora recensisco e_e
La prima mi ha spezzata/sciolta AHAHAHA che ammore çwç
la terzaaaaaa, do you remember that day we met you told me this gets harder WEEELL IT DIIIID!! çwç *piange*
vabbè la cinque non la commento neanche *taglia vene*
la sei la amo looooool canzone e ff, brava u-u
la otto *w* e le medagliette con le iniziali mi ricordano qualcos'altro muahahah çwç
per le ultime due ti picchierei a sangue #sapevilo XD depressione a mille proprio che palle AHHAHAHA
Quindi brava per tutto u_u
e grazie per la dedica aww <3 I'm legen...wait for it...DARY! (?)
XDDDD #barneytistupro
xoxo
Robbele (?) LOL

29/08/11, ore 23:36

Bestino forevaah end evvah! *w*
Premetto dicendo che Bike non mi piace per niente boh, non mi piace. Però tu sei stata brava perchè le fan-fiction sono tutte belle e le hai scritte in poco tempo! E questo è uno dei motivi per qui sarai per sempre il mio Brianino Brianuccio.
Okay, la sesta ff è tipo molto macabra HAHAHAH non che la canzone/il video non lo siano eh xD
"Trascinò il cadavere fino alla loro camera e lo adagiò sul letto.." Qui credevo che Mike facesse tipo il video della canzone o il pezzo 'Non è mai stata così brava al letto' e mi era presa ansia HAHAHAHAHAH DD:
Però anche se non mi piace la coppia le ff mi piacciono perchè tu sei bravabravabrava. *commossa* (?)
Ritorno su msn da te! Il tuo Gionata. <3