Questioni di famiglia
di Oducchan

Voglio una dick - babs v.v o una batgirl - nightwing v.v comunque mi incuriosisce questa slash (anche perche slash e il mio chitarrista preferito D:) per cui va avanti v.v

*________* Jason *muore* ho iniziato da poco a leggere i fumetti di Batman (per quanto sono praticamente cresciuta con i film di Burton e la serie animata) e appena ho conosciuto Jason nel film "Under the Red Hood" me ne sono innamorata u.u e la tua fic - anche se così breve ç_ç - è meravigliosa! Scriverai altro su di loro? *_*

16/01/12, ore 23:08

*muore*
Devo ancora arrivare a leggere di quando Dick diventa batman ma LOL conoscendo i personaggi sono meravigliosamente ic *_* e Damian che borbotta ogni trenta secondi è un amore X°D

Ho trovato queste one-shot molto piacevoli spero che continuerai la raccolta! (non vorrei dire baggianate ma credo che Dick dia il costume a Jason nelnumero 416 di batman)

13/11/11, ore 14:02

Bello! In puro Damian style, direi. La mia stima andrà sempre a Dick e ai suoi patetici tentavi di creare un rapporto "normale" con Damian. ;D

29/08/11, ore 23:38

Ultimamente ho la Dickite anche io **
E la Jasonite per colpa di Under the Redhood U_U Che dire della ficcina? Che è dolcissima! Taci Damian e ingozzati di dolcezza! **