Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

07/07/08, ore 11:30

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito sempre ma questa volta ci voleva...in generale la tua fanfic fa morire dalle risate ma gli ultimi capitoli opi fanno svenire dalle risate...hai uno stile e un immaginazione notevoli, complimenti!!! Futura

16/03/08, ore 18:33

ciao è la mia prima recensione per questa storia volevo solo chiederti visto che a me non piace molto leggere una fanfictions che non è ancora finita ma leggerla quando è completata ti chiedo se hai già deciso da quanti capitoli sarà lunga in modo che mi possa regolare... queensol

giuly94
05/10/07, ore 21:54

bellisiima fanfiction^^

Futura
12/08/07, ore 20:24

Ciao! volevo complimentarmi tanto con te ho letto da poco la tua fanfiction (tutti e 42 i capitoli in 3 guiorni...a volte fino alle 2 di notte!!!) devo dire che sei stata prorio bravissima sia nello scrivere sia nell'inventare la storia...e poi hai messo quà e là battute fantastiche degne di Malfoy. Hai reso un Draco fantastico, davvero, me ne sto innamorando( non è una cavolata oggi ho chiamato x sbaglio il mio migliore amico Malfoy...pensavo al suo fisico da sballo)Adoro da morire Blaise, PAnsy e....JESS!!!!!Ma naturalmente la protagonista, Hermione, è fantastica...perfetta!!!!UN bacione e aggiorna presto ke devo sapere assolutissimamente che reazione avrà RONNY...GRAZIE X AVERMI FATTO SOGNARE!!!!! Un bacione

merryluna
22/04/07, ore 08:58

Ehilà! Ho iniziato "la mia missione"...non so quando la porterò a termine ma averla iniziata è già qualcosa, no? Ma veniamo a noi: già nel primo capitolo si sente il tuo stile (be', essendo una TUA storia, non è che poteva essere altrimenti...stendiamo un velo pietoso su quest'affermazione...ma spero che tu abbia capito cosa intendo...),l'ironia e l'allegria (ho fatto pure la rima^^)che riesci sempre a trasmettere. E poi adoro le Hermione indipendenti e che cercano di affermarsi come tali! Per non parlare della scorrevolezza del tutto, anche grazie alla tua capacità di giostrarti con un narratore in prima persona...be', che altro dire? Sarà il caso che passi al secondo capitolo per scoprire se la nonnetta tornerà all'attacco...Un bacione, Emanuela

29/03/07, ore 17:03

ciao bella! scusa scusa scusa! chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli ulitmi capitoli ma sono stata letteralmene travolta dagli impegni! beh che dire! stupenda come sempre! divertentissima e coinvolgente..brava! aggiorna presto, un bacione, ari

10/02/07, ore 14:40

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Veramente esilarante! Bravissima. Baci

MissMalfoy1
10/02/07, ore 10:50

Ciao, so che questa fiction c'è già da molto, ma io l'ho letto sl ora ed è veramente bella!

30/01/07, ore 00:07

hola!!! visto? peggio di flash...prima di tutto grazie mille per la recensione e poi ora che so di avere via libera, mi sono data subito da fare!! l'inizo promette benissimo, davvero davvero!!! ma quello cn cui ha divorziato è Ron, vero? cmq quella vecchietta che chiamerò vecchiaccia(sembra tanto una di queste vecie che mi circondano nel condominio, e ogni giorno si lamentano dicendo che sono dimagrita(cosa che NON è assolutamente vera, e poi a loro che gliene frega???mah...))vabbè, ora vado a letto perchè sn stanca morta! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo(se quello che stai scrivendo è x l'altra, se è per questo ho un vago presentimento che lo leggerò tra un pò, un pò tanto!ma io farò del mio meglio x darmi una mossa!), questa fic mi ispira davvero tantissimo, quindi c sentiamo domani cn il prossimo cap!! Bacio, Laura ps: notte, notte(alla io gazza)

06/07/06, ore 15:06

Wowwwww! è stupenda sta storia! Complimenti! spero d leggere in fretta un altro chap! bravissima, complimentiii!! Adoro Draco in veste tenenrone cuccioloso..!!

03/07/06, ore 11:04

La tua storia è davvero molto bella! sai catturare immediatamente l'attenzione del lettore aspetto con impazienza il continuo... :)

marygenoana
01/07/06, ore 12:40

quant'è nella la tua fanfiction :) non vedo l'ora di leggere il seguito

luana86
30/06/06, ore 20:29

ciao gemellina, la tua storia è bellissima e ne sono rimasta affascinata!!! continua cosi!! ^_________________________^lu

piper1831
01/05/06, ore 19:02

bella bella..come inizio non c'è male..!! sono ansiosa di leggere il secondo capitolo strafogandomi con il gelato XD XD !! baci baci piper*

30/04/06, ore 22:59

molto caruccia...mi raccomando fai entrare presto in scene il mio draconzolo *-*