Allora era sbagliato, ma ora?
di HailieJade

04/07/12, ore 15:29

Ciao! *-* Ho letto questa fic e m'è piaciuta veramente tanto :)
Questo Draco che confessa alla sua Granger che l'ama dopo tantissimi anni mi ha davvero emozionata :)
Come dire, meglio tardi che mai <3
Leo mi piace, anche se trovo troppo formale come si rivolge a sua madre ma, conoscendo la famiglia Malfoy, non me ne stupisco affatto.
Comunque, ho apprezzato tantissimo questa storia, è... particolare, ma anche molto semplice. Forse, è bella proprio nella sua semplicità... Attraverso un linguaggio chiaro e fresco, hai saputo emozionarmi e trasmettermi moltissimo... Mi complimento con te!xD
Un bacio,
Dear Juliet

04/09/11, ore 01:56

Ciao tesoruccio.
Finalmente c'è l'ho fatta ed ora eccomi qui. Anche se a quest'ora non premetto grande lucidità.
Dunque, questa fanfiction ha uno stile completamente diverso dal mio perchè è priva di introspezione, di un qualsiasi dettaglio o descrizione. Ma l'ho trovata dannatamente bella.
Magari riuscissi a scrivere io così, tesoro! Sono prolissa fino all'esaurimento e a volte non è un bene, davvero.
Questa shot mi è piaciuta tantissimo perchè, diversamente a tutte quelle che si leggono in giro lascia libero spazio alla fantasia, ai sogni di ogni lettrice. Ognuno di noi può immaginare un trascorso diverso, un evoluzione dei rapporti dei personaggi come meglio crede... persino lo sguardo si lui o il sorriso nascosto di lei ognuno di noi può immaginare di leggere rigo dopo rigo, battuta dopo battuta.
E' come se avessi scritto una storia diversa per ogni lettrice. E questa è una cosa originale, non dimentichiamoci di questo dettaglio, eh!
E poi, hai saputo pure far emergere l'evoluzione che i loro rapporti hanno subito, probabilmente nei mesi, negli anni...chissà.
Fatto sta che alla fine, da quella che io potrei immaginare una notte di solo sesso Hermione e Draco hanno costruito una relazione che li ha portati a conoscere l'amore e l'affetto di una famiglia tutta loro.
Insomma se dopo tutte queste parole hai ancora dei dubbi, la tua storia mi è piaciuta anche perchè per quanto piccola alla fine mi ha lasciato molto da dire... e non solo perchè a me piace parlare tanto.
Adesso però vado a ninna.
Un bacione mon amor...a presto, ti voglio bene!

03/09/11, ore 20:55

Questa è una fic, a mio parere, che non può essere recensita se non con una parola:PARTICOLARE. E' molto essenziale, ma colpisce... complimenti, mi èpiaciuta un sacco!! :D

02/09/11, ore 09:08

E' splendida ed è anche scritta benissimo! Complimenti, veramente:D Hai fatto capire tutto anche se non ci sono scene descrittive e la cosa mi piace ancora di più. Complimenti, veramente!

Saluti!:D

31/08/11, ore 14:58

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

30/08/11, ore 13:21

bellissima davvero mi è piaciuta molto!!! Herm e Draco sono sempre gli stessi ma si amano davvero una bella idea e ben scritta un bacione<3
Ery

30/08/11, ore 00:07

Adoro le Dramioni e mi piacciono queste One-Shot che sono solo dialoghi ma permettono di capire tutto... sicuramente io non ne sarei stata capace ma tu si perciò Complimenti
Ma Draco che dopo 16 anni di matrimonio la chiama ancora Granger?' Troppo forte!
LilyLuna98

29/08/11, ore 23:48

mooolto dolcissima e anche se non è affatto il modo di scrivere che preferisco...i tuoi secchi, diretti dialoghi rendono la situazione e l'ironia della situazione in modo STREPITOSO!!!!
granger....proprio una scassap___e come ogni donna con un uomo che non parla e dà tutto per scontato! ancora complimenti!
GRAZIE!