Essenza di vaniglia.
di JaseyRae

18/09/11, ore 18:16

Meravigliosa.

Una shot veramente fantastica. Non posso far altro che inchinarmi davanti a tanta bravura.

Vorrei che tutte queste ragazzette che divinano ANA leggano questa storia e capiscano a cosa vanno incontro.

Che poi tutto inizia per colpa di questi stupidi ragazzini che sfottono, giuro che se solo ci penso mi viene un nervoso...

Comunque continua così, sei bravissima

_______________________________________________________________________________________________________________________

vorrei approfittarne un secondino per ricordarti del contest "Make me CRY - vi sfido a farmi piangere"
Non vorrei metterti fretta, perchè da GiudicA quale sono, detesto coloro che mi mettono fretta (con 20 storie) già alla chiusura di due giorni. Ma ti prego di darci almeno l'Okay per pubblicare, insomma, so che anche tu hai una vita, ma ti saremmo grate se ci dessi l'esito delle nostre storie, non ce ne sono così tante poi (7)
Spero di non aver raggiunto i limiti di rompipallismo estremo XD

un bacio
Eastre
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 06:18 pm)

14/09/11, ore 18:58

Merda.

Esordire con una parolaccia non è fine, me ne rendo conto, ma ho pianto per tutta la storia.

Io non sono 'sta grande persona socievole, non faccio amicizia con tutti, non mi viene semplice come a te o alla Vale... però con qualcuno sì, e a lei mi ci ero affezionata sul serio.

Un giorno eravamo andate al cinema insieme, io mi ero presa un mucchio di popcorn e a lei chissà come dovevano apparire, quanto le doveva sembrare grande quella manciata di cibo, guardava me che sostenevo che fossero pure pochi e rideva. Rideva.

Non sono riuscita a fare un cazzo per lei. Davvero un cazzo.

Non so dove sia, cosa stia facendo, non so neppure se sia viva, maledizione.

So solo che leggo di quelle idiote che venerano Ana e mi dico che deve finire, e che se l'unica cosa che posso fare è sperare che finisca e urlarlo a quelle idiote e scriverlo al mondo... allora va bene, va bene, è pur sempre un contributo. Come lo è la tua storia.
Non so neppure se questa sia considerabile una recensione, ora che ci penso - va be', mo rimedio; è bella la tua storia, è diretta e...

No, non ce la faccio. Mi dispiace.

Però una cosa te la posso assicurare; sei brava, davvero, e, nel tuo piccolo, hai dato un contributo immenso.
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 07:29 pm)

30/08/11, ore 12:44

Pro ana di merda, che si fottano, loro e loro convinzioni del cazzo.
Esaltano l'anoressia, come fosse la cosa più bella del mondo, ma fa schifo, fidati, fa schifo di brutto.
Ho anche solo paura di pronunciarla, quella parola, anoressia, mi fa paura.

Passando alla storia, davvero bella e davvero vera.
E capisco bene che non essendoci passata, non puoi riuscire a capire quello che si prova, e ti auguro di non passarci mai.

"Era come un pezzo di carta che brucia lentamente nel fuoco, accartocciandosi su sé stesso, travolto dalla violenza delle fiamme, qualcosa che non può essere controllato."
Frase davvero bellissima, mi ha colpito.
In quanto alla poesia, ti dico solo che m'ha fatto quasi piangere.

30/08/11, ore 04:12

Ciao,
Io... sono commossa. Sono stata una di quelle ragazze senza cervello che veneravano ana, ma adesso è passato, sono solo ricordi.
Grazie per questa bellissima storia, mi ha fatto ricordare che intorno a me ho tantissime persone che mi amano per quello che sono.
è MERAVIGLIOSA, mi ha catturato subito.
xoxo, Naloe.

30/08/11, ore 00:01

Wow, hai descritto senza tanti giri di parole una verità schietta e tagliente.
Forse un giorno anche altre ragazze riusciranno a capire quello che tu hai espresso scrivendo questa One-shot!!
Brava veramente, sei stata schietta usando però parole adatte ad una storia, romanzandola ma solo per rendere scorrevole il testo.
Mi piaciuto e pure molto.

Bacioni Miù*