L'altalena
di Vampire Berry

31/08/11, ore 17:38

Per citare a mia volta Antoine de Saint-Exupéry "Tutti grandi sono stati bambini una volta.(Ma pochi di essi se ne ricordano)".
Credo sia questo il principale problema. Non credo si tratti di indifferenza, ma semplicemente di mancata comprensione. Gli adulti pensano di comportarsi nel modo giusto, di proteggere i loro figli al meglio...ma come tutti sbagliano.
E nel mentre i bambini continuano a gridare silenziosamente il loro dolore. Ma loro non  comprendono e continuano imperterriti per la loro strada.
In ogni caso sono certa che la piccola Beatrice troverà la forza per volare perché Mamma rondine resterà dentro di lei per sempre.
Complimenti, mi è piaciuta molto la storia!

30/08/11, ore 02:37

Ciao,
Bellissima storia e molto commovente, hai propio ragione dicendo che i grandi non sanno ascoltare i pių piccoli, nella mia infanzia ho avuto dei ricordi simili a questa storia...
Comunque come mai non hai chiamato la tua storia "l'indifferenza", e hai deciso di chiamarla "l'altalena"?
Secondome sarebbe stato meglio "l'indifferenza" come titolo, rimane pių impresso,credo.
Non ho trovato nč errori grammaticali, nč errori di battitura, brava :)
xoxo, Naloe.

P.s: Se ti vā, passa a leggere e a dare un opinione sulla mia storia :"Sono cosė facile da dimenticare?" Te ne sarei davvero grata :)