Gli allegri discorsi in Casa Uchiha! ❤
di Nati_Chan

18/12/15, ore 11:26

Ahahahahaha..TROPPO DIVERTENTE davvero questa fanfic. e il top dei top semplicemente mitica ^.^ Itachi e sasuke sono davvero divertenti!!! XD

31/01/12, ore 23:50

Hahahaw. :D
Nonostante sia OOC e demenziale (da entrambi in genere mi tengo mooooolto lontana) la tua shot mi ha fatto veramente ridere.
E' scritta con semplicità e si basa su una comicità non elaborata (in senso buono) e capace di colpire e fare ridere subito.
Inoltre è scritta correttamente ed è scorrevole da leggere.
Complimenti! ^^
Panda

01/11/11, ore 11:08

ahahah oddio :'D Allora sono Maya chan, sì quella del forum e di tanti altri forum. Ho visto il topic sul blog e mi sono precipitata qui. Penso proprio che Itachi avesse già in mente di sterminare il clan di lì a poco, e così ha dovuto preoccuparsi del fatto che Sasuke possa un giorno far tornare in vita gli Uchiha.

Mi è piaciuta veramente tanto la tua idea e mi sono fatta quattro risate. Naturalmente un finale SasuSaku non poteva mancare.
Mi dispiace di aver scritto così tardi, perché volevo commentare un po' prima, ma meglio tardi che mai!
Poiché il commento l'ho fatto qui, non lo faccio sul forum.

E fanne altre di queste scenette che non fanno mai male.

Bacioni, Maya chan <3

18/10/11, ore 18:43

Oddiiiiiiiiiiio troppo LOLLOSA!
Ahahahah no davvero,stavo morendo quando Itachi stava cercando di spiegare a Sasu la lezione n^ 2.
E poi non è giusto,anch'io voglio Itachi come mio Sensei. *ç*

Brava,brava,brava. Un applauso. *clap* *clap* *clap*
Baci.
w i s h _

26/09/11, ore 23:46

Ma... ma Itachi è un delinquente, non si trattano così gli innocenti e pericolosamente ingenui fratelli minori!
Sasuke poi aveva solo 7 anni, ma per caso lui vuole diventare zio il prima possibile? no, perché altrimenti non mi spiego per quale motivo dovrebbe spiegargli già per filo e per segno come procreare XD
Soldi rubati dal portafoglio apparte, certo.
Sakura in teoria è la povera vittima di due fratelli sciroccati, ma noi in realtà sappiamo che Sasuke l'ha scelta molto poco casualmente ma più per qualcosa che chiamerei "destino"♥

02/09/11, ore 10:55

Hahahahahahahahahhaahhaah ommioddio!!!!! xD Sto morendo dalle risate!!! Hahahahahah questa fic è fantastica. *si asciuga le lacrime*
Non è che per caso potrei avere anche io un insegnante come Itachi per certe cose!? Così magari mi fa vedere anche la pratica =Q_
Vabbè, comunque complimenti ^^
Baci Ila

01/09/11, ore 00:45

ahahahahah ho riso troppo!!! questa FF è uno spasso XD povero sasuke però XD certo che itachi è davvero perfido XD alla faccia del pacifista XD

30/08/11, ore 19:10

Il popolo s'inchina al suo cospetto. *_*
Sì, beh, scusa il mio entusiasmo ma questa shot, estremamente semplice dal punto di vista della struttura e del lessico, è una genialata, un capolavoro, un qualcosa che ho apprezzato immensamente.
Sai, mi hai fatto venir voglia di avere come sensei Itachi. Sì, decisamente mi piacerebbe. XD
Comunque ti faccio i complimenti, il botta/risposta di Sasuke e Itachi è così naturale, così spontaneo che mi ha fatto morire.
E poi mi hai fatto rotolare dalle risate.
Anzi, mi sto ancora rotolando (come la sottoscritta riesca a scrivere è infatti un mistero, sai mentre si rotola sul letto è alquanto difficile pigiare i tasti del computer^^").
In ogni caso ancora complimenti, la shot è comica al punto giusto e non sfocia nel banale. Ma proprio per nulla è banale.
Ah, dimenticavo... Brava davvero! ^^
Emmevi. ^^

30/08/11, ore 15:33

Che divertente!
:D
E' veramente carina come idea, originale di sicuro  u.u
Non so quanto darei per poter vedere le facce che faceva Sasuke XD

30/08/11, ore 13:48

Oddio, sto morendo X°D
Grandissima!
Ci voleva qualcuno che insegnasse a Sasuke queste cose ù__ù
E poi il finale SasuSaku!! <3

Baci :)

30/08/11, ore 11:15

Ahahahaha! xD
L'ho letta ieri sera tardi (proprio tardi, verso le due passate), ma la recensisco solo ora! Scusa per il ritardo! ;)

E' molto divertente, un'idea originale e comica! >w<
Itachi come sensei... oh, lo vorrei anch'io! *__*

Complimenti dai, sei stata proprio brava! ^.-

30/08/11, ore 10:43

Babbo Natale non esiste? O.O Non è possibile... ç.ç Ero convinta di si! :'(((((
Vabè, dopo la mia ca****a che non guasta mai(ma anche si.),  passiamo alla recensione: E' MERAVIGLIOSA!!! AHAHAH!
Oddio son morta dalle risate da cima a fondo! E' una cosa bellissima *w*
Itachi però doveva picchiarlo di più! Nessuno deve contraddire Santo Itachi u.u
Vabè, la finisco qui sennò vengo presa pure io per una povera tossico-dipendente .___.
Ancora complimenti, baci! :)

30/08/11, ore 10:26

Wow prima a recensire!!! Che onore *-*
Comunque... parlando della storia:
Ma povero Sasuke XD... lezioni di vita spiegati da un fratello tossico-dipendente.
Ci credo che poi nella serie è Emo u.ù
Comunque è scritta bene (dico io che parlare italiano poco), ma devo ammettere che
queste lezioni sono servite anche a me...Certo perchè io credo ancora in Babbo Natale TT^TT
Continua a scrivere!!!!