Ultimo atto
di Fidia2

14/05/12, ore 03:13

ottima impostazione, e ottima idea quella di farli sembrare "morti", ma rivelare solo alla fine che infondo stavano facendo il loro lavoro: recitare!

l'ho riletta un paio di volte prima di recensirla, perché mi è piaciuta tanto..
vola assolutamente tra le ff di mio gradimento *_*

24/10/11, ore 11:38

Premetto che adoro come scrivi, ma questa mi ha lasciato così: o________________________________________o ero spaventata, un Jared così non sarei mai riuscita a immaginarlo, meno male che era tutta finzione :3 *phew* quindi complimenti, altrimenti sarei morta sulla scrivania se fosse finita male <3

08/10/11, ore 22:42

mamma mia che infarto che mi hai fatto venire! hai rischiato di avermi sulla coscienza! non so per quale grazia sono fortunatamente sopravvissuta per legere il finale! meno male era una recita! ti ho ringraziato anche in aramaico per non averli uccisi davvero! è davvero una storia bellissima e con un enormissimo colpo di scena (fortunatamente)! non si capisce per niente che è una recita finche non lo sveli tu! complimenti!

30/08/11, ore 13:08

sappi che mi è venuto un infarto.
sono morta per colpa tua.
si dal paradiso si può recensire ;)
Complimenti un bacione

30/08/11, ore 07:24

Mi hai fatto prendere un colpo!!! xDD Pensavo fosse tutto vero, ho detto "Madonna, Jared ha perso il cervello" Colin che lo uccide e poi si ammazza e io che muoi con loro.. xDD  Ma da dove ti vengono queste idee?? xDD Comunque è troppo carucciola ** E cosa più bella è che stavano rappresentando la loro vita, e quindi la loro storia, giusto?? Magari capitasse davvero *si mette a sognare* Brava ** un baciolo