Facce da Poker
di _Diane_

31/12/21, ore 22:03

Anche io spero non sia morto,
ed anzi,
spero che se ritornerà dal figlio,
si diano un grosso abbraccio.
Come detto dalla drabble,
in questo frangente non serve la faccia da poker,
ma essere solamente onesti in viso,
e direi che per Kaito sarebbe il miglior regalo di sempre il ritorno del padre.
Bellissima drabble,
molto commovente.
Ti auguro un buon 2022.
Con affetto
Shinran amore ^.^

30/10/11, ore 14:42

Adoro questi lampi di follia, in cui si mandano al diavolo i millemila lavori incompleti, per soddisfare la fame di fic innata in tutti gli scrittori e i lettori di questo mondoXD
Hai dato parte alla causa, quindi nulla di cui preoccuparsi, ehehehe
Che dire, flash stupenda, perchè è su Kaito Kid e soprattutto perchè tu l'hai scritta benissimo..
Mi è piaciuto il paragone maschera-donna, fantastico davvero.
Ha un tono misterioso, quasi sospeso, che personalmente adoro ^^
Poi la malinconia, l'ineluttabilità del destino che investe Kaito...Mamma miaaaa!
Brava, hai fatto bene a interrompere il tuo lavoro di completamente per scrivere questo capolavoro, fatti travolgere da altri colpi di testa, mi raccomando!
Che così siamo tutti più felici, io in primis XD
baciiii

31/08/11, ore 11:02

Che carina!!!!!!!!!!
Davvero molto bella anche e corta!
Continuerò a seguirti, se tu continui le tue storie però!!!

Kiss kiss SailorKilari!

30/08/11, ore 18:42

Proprio l’altro giorno ho ripreso in mano il manga di Kaito Kid dopo tanto tempo e, presa dall’entusiasmo, mi sono fiondata a leggere questa storia. Incredibile! Per un attimo ho creduto che stessi parlando di Aoko, ma questa tua visione è senz’altro meglio. Mi sono quasi commossa! Proprio quello che gli ha insegnato il padre non è servito a niente nel vederlo lì, di fronte a lui e poterlo finalmente abbracciare. Tu dici che lui sia ancora in vita? Speriamo che tu abbia ragione.
Complimenti vivissimi per la storia perché scrivi davvero tanto bene.
Alla prossima.

30/08/11, ore 15:01

Dopo aver visto la puntata di detective conan trasmessa oggi, non ho potuto fare a meno di leggere questa fanfiction.. insomma, kaito kid è davvero un grande!:) e per una volta, finalmente, qualcuno ha scritto una fik in cui lui perde quella sicurezza che tanto lo caretterizza (e che lo rende anche figo, bisogna dirlo. Dannazione, kid, perchè sei solo un pezzo di cartone?!!! -.- ) .. scusa lo sfogo XD! comunque, complimentiii:)kaito kid versione fragile è davvero tenero:).. poche parole, ma ben spese! leggere le tue fanfiction è sempre un piacere:) alla prossima, Fla95