Grattastinchi & Felpato: Impossible love!
di Gra Gra 96

22/05/12, ore 21:28

Basta. Dopo questa io ti adoro, ufficialmente.
E Grattastinchi è il mio idolo.
E Sirius... Bhè Sirius era già il mio personaggio preferito, non so cos'altro possa diventare...
Tornando seri... Questa storia è divertente, originale e... e fantastica, miseriaccia! *^* (Cit. Ronald Weasley, riserviamo tutti i diritti a quel poveraccio dalla testa rossa).
Inoltre l'hai anche scritta bene : me li vedevvo proprio gli occhioni lacrimosi di Grattastinchi! XD
Bo, non ho altro da dire...
Bacione,
C18;3

22/11/11, ore 15:22

- Miao! – esclamò la palla di pelo arancione con rabbia, soffiando a colui che non ricambiava i suoi profondi sentimenti felini.
- Come siamo volgari! – commentò Sirius per tutta risposta.

Qui sono morta dal ridere!
Non preoccuparti, non chiamerò il San Mungo... Non subito, almeno. >_<
Mi sono divertita, sai! ^_^
Sirius si comporta proprio da vero maschio - ovvero da pusillanime lecchino... Povero Gra! Gli sta bene che sia rimasto solo nella foresta!
Spero che Gra trovi una bella gattina con cui consolarsi!

02/11/11, ore 22:33

Ciao Gra :D
Indovina cos'ho pensato appena ho finito di leggere la fic?
'Gra Gra è impazzita!!' e subito dopo leggo la stessa cosa nello spazio autrice :D Sul serio, hai il dono della veggenza, vai a bere una tazza di tè con la Cooman ;D

Beh, che dire... LOL!!
Intanto inizio col dire che sono qui perché partecipo anch'io al contest di Ro e mi piace deprimermi un po' prima dei risultati xD
E poi... tu hai avuto un'idea f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!! Ma come ti è venuto in mente?! Tanto rispetto ù.ù
Penso questa sia l'unica Felpato/Grattastinchi che sia mai stata scritta, detieni il primato!!
E poi l'hai scritta in un modo molto semplice, che fa sbellicare dalle risate. Mio Dio, i miagolii di protesta di Grattastinchi sono il discorso più commovente che io abbia mai sentito... Buwahahahaha!!!
Brava, sono sicura che questa storia arriverà in alto ;D
In bocca al lupo!
Bea :3

06/09/11, ore 11:18

Ma è geniale!
Insomma, chi penserebbe mai di creare la coppia Felpato/Grattastinchi?!
Giuro che stavo ridendo come una matta quando Gra è caduto dall'albero.
Davvero strepitosa questa one-shot.
E' divertente, originale e anche dolce se vogliamo.
Grattastinchi mi ha fatto quasi tenerezza!
Bravissima, Gra.
Alla prossima, Roby. <3

01/09/11, ore 20:54

-Mi scusi, potrebbe darmi tutti gli ortaggi del negozio? Sa mi dispiace finirle anche le scorte ma è per un malato appena ricoverato al San Mungo, è parecchio grave-

*Si mette a correre cn un carrello di frutta e verdura fresca diretta dall'autrice e comincia a spappolarle pomodori in faccia, appena finisce le scorte l'accompagna al san Mungo dicendo k c'è poco da fare*
---------------------------------------------------------------------------
Eccomi qua, sclero finito anche se confesso che lo farei volentieri xD
La storia è parecchio originale, diciamo molto e mi è proprio piaciuta, complimenti non è da tutti fare una fic così!^^
Terry99

30/08/11, ore 21:12

Ok, questa è un demenziale come cosa, ma mi piace! insomma, anche il paring è astruso e improbabilissimo, altamente instabile e ovviamente impossibile, mi piace! *.* insomma, io mi ero ripromessa di scrivere una Justin/Fierobecco un giorno ma questa cosa la supera di gran lunga! certo, però... anche una Crosta(Codaliscia)/Grattastinchi non sarebbe male, gli opposti si attraggno in fondo... ok, sto delirando, lascimao stare, comunque la fic è bella tanto quanto strana.
complimenti per il coraggio!
e per le battutine di Srius, mi hai fatto morire dal ridere ^.^
alla prossima
Baci ♥
Alyssia98

30/08/11, ore 12:03

E' fantastica, cavolo! E' una genialata pazzesca scrivere di Grattastinchi e Felpato, è... fantastica! *-*
Mi ha fatto ridere quando Grattastinchi dice 'Miao' e Sirius risponde 'Come siamo volgari'.
Che poi ci vuoe DAVVERO una mente malata per fare questa coppia :')
Complimenti, bravissima!

Bellamy;

30/08/11, ore 11:59

- Come siamo volgari! – commentò Sirius per tutta risposta.
Giuro che su questo punto io sono MORTA. Nessuno, NESSUNO avrebbe potuto rendere meglio i PROFONDI SENTIMENTI FELINI di Grattastinchi come te... E Sirius in versione Sciupagatti è MERAVIGLIOSO XD Sei davvero grande! E stai tranquilla, pensa che io avevo per la mente una Edvige/Leotordo, quindi non sei l'unica che ama i paring... insoliti XD