La cotta della mia migliore amica
di TonyCocchi

18/12/14, ore 15:21

Ciao carissimo! L'evevo detto che prima o poi sarei tornata con qualche recensione, e difatti eccomi qui ;) In realtà volevo leggerla già da un po' questa storia ma, tra una cosa e l'altra, l'ho fatto solo ora ma sono contentissima perché vedere una Levy x Lucy era una curiosità che volevo soddisfare. Che dirti, sei stato davvero bravo, perché oltre ad aver scritto molto bene (come sempre) sei riuscito ad affrontare un tema così delicato nel modo giusto secondo me, senza essere mai banale e scontato e trasmettendo anche messaggi positivi. Poi insomma, alla fine un po' me l'aspettavo che loro due non si sarebbero messe insieme, ma c'è stato comunque un lieto fine perché la loro amicizia è più forte di tutto. Senza trascurare il fatto che sei stato anche molto divertente per come hai saputo adattare i vari personaggi alla situazione che hai creato, come ad esempio Gajeel nelle vesti di "risolleva-morali", Erza che diventa bisex e l'onnipresente Mira con le sue perle di saggezza XD Insomma, mi sono divertita un sacco a leggerla ^^

Un abbraccio... e alla prossima ❤
*Alechan*

14/09/11, ore 09:42

Vediamo, da dove comincio? A si, scusandomi per non essermi accorto di non aver lasciato una recensione. Le parti del capitolo xhe ho trovato più belle sonon come al solito quelle con i risvolti comici. Ad esempio jet e droy che si lanciano da soli nel fiume per la delusione, oppure gray che si da per malato.

14/09/11, ore 09:37

Scusa il ritardo ma mi ero scordato di recensire.
Questo capitolo finale è mOlto bello, soprattutto per il fatto che non sei caduto nella banalità di certi temi.
Gli sketch comici di erza e cama erano inseriti moltp bene come al solito. Ed elfman che dice la sua frase tipica mi è piaciuto un sacco. Ciao spero di vedere presto nuove storie di fairy tail

13/09/11, ore 21:36

Ma non ho ancora recensito? o_O caspita, mi ricordavo di sì!!! Rimedio subito:
che dire, bel finale! Alla fine Levi e Lucy non si sono messe insieme, ma è senza dubbio un finale realistico e che mi è piaciuto molto =D
e brava Lucy, che alla fine è stata "corretta" e ha pure concesso a Levi un bacio! XD Fantastici Jet e Droy che non perdono mai le speranze, e Cana è semplicemente mitica...e dire che bastava un "sono astemia"! XD Molto simpatica la chiusura di Erza, devo ammettere che ho riso per un bel pò pensando a quella scena, non so perchè xD
Peccato che siano solo 6 capitoli, ma conoscendoti so che non lascerai i tuoi lettori a bocca asciutta, altre storie ci aspettano! ;) giusto?
Bene, e con questo ti lascio e...alla prossima fic!!! ^__^

12/09/11, ore 14:47

Andiamo per ordine:
1)Poverissimi Jet e Droy! Hanno perso l'occasione della vita!
2)Altro che appuntamento intimo, la cosa ricordava più un cinema con le due ragazze come film.
3)Di certo non poteva finire altrimenti: un bacio poteva sembrare facoltativo, ma era d'obbligo! Meno male che Cancer ha fatto scappare via tutti (Eccetto due testimoni non calcolati), altrimenti sarebbero state sulla bocca di tutti per mesi.
4)Che stress, Cana! Alla fine si è messa in pace con una scusa, ma è ovvio che non può piacere proprio a tutti!!
5)Bellissima storia, comica e romantica: ormai sono il tuo marchio!
Se posso ti consiglierei come tuo prossimo progetto una Natsu-Lisanna per Fairy Tail e una Toushiro-Karin per Bleach.
Ciao, a presto!!!!!!

12/09/11, ore 14:29

Di certo Levi non poteva essere Seme, ma Lucy... non ce la vedeo molto bene come uomo!!
Elfman: "Non tutti possono essere veri uomini!"
ALE: "Erza, per cortesia" (Pochi secondi ed Elfman non è più disponibile a livello fisico e celebrale)
Cana ci è rimasta male si: ha la fama (lei crede) di essere la donna più bella della gilda, è un bel colpo!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come va a finire!

P.S: Recensirò i restanti due capitoli con un unica recensione per risparmiare tempo

12/09/11, ore 10:14

OOOOO_OOOOO!!!!!
Natsu: "ALE? Ci sei?"
(Mi scuoto e mi riprendo) Scusa il minuto passato con la boca spalancata e gli occhi sgranati, ma quando ho visto l'accastamento Erza-Bisex ci sono rimasto... non dico che questo orientamento non le si addica (Tutt'altro), ma chiunque ci sesterebbe sorpreso!
Gazille: in una fic in cui c'è Levi non potevi non metterlo, anche solo per dare una spintarella alla turchina col suo solito atteggiamento rude e gretto. Mi ricorda molto Kempachi di Bleach.
Non posso leggere subito il prossimo capitolo (Primo giorno di scuola, si inizia alle 11) ma finirò questa storia in settimana, anche tra due giorni se ce la faccio!!! Ciao!!!!!

11/09/11, ore 21:24

già finita? Breve storia in un campo nuovo, per te... ok, incolpevolmente sono stato impossibilitato a leggere però vedrò di rifarmi adesso, almeno in linea generale. La storia è carina, l'argomento serio ma trattato in modo divertente e anche scorrevole, ma mi ha dato la sensazione di andare discesa: i primi tre capitoli sono stilisticamente migliori e anche fatti meglio, gli ultimi tre mi hanno convinto un pò meno, ad essere sincero. Tutto sommato però la storia mi è piaciuta, il fatto che sia una shonen ai è irrilevante.
Bon (come quel tipo), alla prossima, Naru!

Dark

11/09/11, ore 18:37

L bella e dolce mina ha sempre la battuta pronta, sia per fare una ramanina, sia per consolare, sia per far capire alla gente cose che sfuggono. Cana invece è un pò troppo provocatoria... sicuro che anche lei non sia lesbica?
Già una ex? Levi non è un pò troppo giovane? Non rovinarmela troppo!!
Poveri Jet e Droy! Non sanno proprio mettersi il cuore in pace!
l primo incontro è stato un pò troppo gretto; confidiamo nel secondo incontro e nel terzo capitolo. Ciao!!

11/09/11, ore 18:16

Non sono un grande fan delle storio Omo, ma le tue storie sono sempre appassionanti, perciò la seguirò attentamente.
Levi si è dichiarata: che colpo per Lucy!! La sorpresa gli ha giocato il brutto tiro di cadere nel canale, cosa mai accaduta in tutto il manga e in tutto l'anime!
Corro subito a leggere il secondo capitolo, voglio sapere come finirà la storia!!!

P.S: Ma Macao e Wakaba devono sempre litigare per i motivi più idioti? E' ovvio che il pollo va cucinato... non lo dico, o rischio di scatenare un'altra lite.

08/09/11, ore 22:54

Altro che dietro il cespuglio, come li avevo immaginato...w la privacy, insomma! XD Happy con la fisarmonica che ancora non ha capito niente è fantastico, ho riso come una disperata quando Erza lo ha accarezzato a mò di "pat pat" consolatorio! XD e Cana cerca ancora di capire perchè non piace alle lesbiche, assurdo xD non si dà proprio per vinta, eh?! XD Continuo a non riuscire ad immaginarmi Lucy in versione maschiacchio, devo dire ò.o però sono felice che l'appuntamento stia andando bene, ma...adesso cosa farà Lucy? ò_o proverà a mettersi con levy? rimarrannoa amiche? scapperà col primo tizio che incontra? si getterà dalla terrazza in preda alla disperazione? °_° beh, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo! a presto ;)

08/09/11, ore 14:10

Ciao, ti commento tramite ceplulare, quindi se vedi degli errori ignorali. Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, l'occhio nero di erza era una cosa geniale, così come il povero elman finito fuori dalla finestra, oppure lucy che frega i vestiti i vestiti a loki. Ma la coaa più bella in assoluto è cana delusa per via di erza. Attendo il nuovo cap

06/09/11, ore 20:50

Ahahah, povera Cana!!! XD sono morta dal ridere al "Intendi dire che non sono un bel bocconcino per lesbiche?" xD e Lucy in versione "uomo"...beh...difficile immaginarsela, devono aver proprio lavorato sodo xD tsk, è solo merito di Elfman, lui sì che sa com'è un VERO UOMO! XDXD Insomma, Erza era la ex di Levi e ha baciato Mira, c'è altro che dobbiamo sapere sul suo conto??? XD
Beh, adesso aspetto di leggere il prossimo capitolo! :D e buona fortuna per gli esami! :)

05/09/11, ore 22:31

ciaooo!!!!!!!!!
che carina questa fiction!!!!!
è scritta molto bene e poi è troppo bella!!!!!
ahhhhhhh povera Erza!!!!!!
è tristissimo il pezzo:

“Però… Quindi hai baciato Mira, eh? Che non ti passi mai per la testa di baciare anche me, eh?”

“Tranquilla, non sei il mio tipo.”
“… Perché?”
“Così…”
“Come << Così >>? Avanti dimmelo!”

“Lascia stare dai…”
“Ma no, ora voglio sapere! Ehi torna qui, Erza! Intendi dire che non sono un bel bocconcino per lesbiche? Dai, è uno scherzo vero? Erza? E dai, non tenermi sulle spine! Erzaaaa!”

Ci era rimasta proprio male!
ahhhhhhhhh nooooooooooo povera Erza hai ragione!!!!!
è bellissima tutta la fiction complimenti!!!!!
sei bravissima!!!!!
spero di leggere altre fiction come questa!!!
bacioni
Ludo-chan

03/09/11, ore 14:01

Se il genere femminile è la bellezza e la dolcezza <- mi chiedo se faccio davvero parte del genere femminile! D: ahahah xD vabè, a parte gli scherzi, carino anche questo cap! La mascella mi è praticamente caduta a terra quando ho letto che ERZA era l'EX di Levi...non per il fatto che lei sia bisex, ma...ERZA! e LEVI! Fa strano, effettivamente, non so perchè xD Bene, ora che finalmente Lucy ha accettato l'appuntamento, vedremo cosa succederà :D e non so se i nostri cari amici le lasceranno in pace, me li vedo già a spiarli da dietro un cespuglio xDxD o magari qualcuno li convincerà a stare a casa, chissà... :3
Anche questo capitolo è diverte, simpatico e ricco di sorprese, la storia mi piace proprio perchè non è forzata ma le molto naturale (ad esempio, tutti i dubbi di Lucy, se avesse subito accettato la cosa sarebbe stato molto irreale, invece tu rendi molto bene la cosa!) Per quel che mi riguarda non sono una Levi (come si può benissimo vedere dal mio profilo Facebook, ahah! XD) e ora che ci penso, nonostante abbia amici gay non conosco neppure una lesbica, quindi non saprei che dirti xD Ma non credo che dovrebbe offendersi qualcuno ;) al prossimo capitolo!