In The Real World
di Kumiko_Walker

02/03/12, ore 22:05

Il giorno più temuto dall' intera popolazione compresa tra i 12 e i 18 anni (a che età è che si iniziano le medie? non me lo ricordo più! ...bei tempi quelli!! XD torniamo serie per un momento...) il giorno più catastrofico che si possa immaginare... la fine del mondo?! ma va! quella gli fa un baffo! parliamo della scuola!!!!
ma come fai a fartele venire in mente?! veramente fantastica XD

Che bello va in seconda superiore!!!
(che bei ricordi... ora che sono in quarta rimpiango i bei momenti di cazzeggio ma soprattutto il tempo libero che in seconda mi potevo permettere, sia chiaro ogni tanto XD oggi è un suicidio tra le tavole di progettazione e le interrogazioni TT.TT aiuto!! voglio una vacanza!)... che istituto è?
ma come ti sei dimenticata i biglietti???!!!! why!!??!
mi stavo giusto chiedendo dove fosse il padre di Hanabi, finalmente lo incontriamo^^
Donna = Vendetta almeno Tyki qualcosa delle donne l'ha capito :D
vendicative noi ma neanche un pochino!!! U.U
che lite neanche io arrivo a tanto! 0O0 una donna incazzata è una donna incazzata meglio stare alla larga...

ha chiamato Allen pelo bianco!!!?? questo non doeva farlo! è.é
Allen ha la doppia personalità? beh potrebbe essere una buona scusa per coprire la verità!
-->Allen sentì qualcosa di strano dentro al proprio petto, qualcosa di molto pericoloso che voleva uscire e fare casino. Ma una vocina nella sua testa gli diceva di lasciarsi andare, e così l’albino fece.
per la cronaca possiamo definirlo istinto omicida o fax simile, diciamo la parte "nera" di Allen.
ed ecco spuntare dinuovo la fangirl, preferisce il bacio tra Tyki ed Allen?!! 0o0
Tyki ...non parliamone è meglio tutte quelle Dj e ff gli hanno fatto male!

il teatro nuuuooooo!!! e adesso mi lasci così? >-<

al prossimo capitolo!
ciao Akiralovemanga :*

27/02/12, ore 21:52

Another Chapter for me! *O*
Ti recensisco subito questo, poi passo a leggere gli altri (devo auto-punirmi e non continuare a leggere finché non recensisco, altrimenti resterò perennemente indietro! XD).
Intanto ho notato che questa FF dovrebbe essere aggiornata ogni 23 del mese *guarda calendario* quindi tra poco ci sarà on-line anche il settimo capitolo; devo spicciarmi!
Allora, veniamo al capitolo.
Compleanno in vista, a quanto vedo! XD Poveri loro, non oso immaginare tutto quello che dovranno subire! XD Hana avrà altre amiche yaoiste? Penso che lo scoprirò presto!
Comunque, non ne ho le prove, ma credo che tu lo faccia apposta: “ Allen era seduto alla fine del letto a guardare la televisione con Tyki che era dietro all’albino, aveva il mento posato sulla testa dell’esorcista, e la posizione non è che lo infastidiva.”. Sì, è poker pair. UwU Lo riconosco! Brava! Queste piccole cose mi fanno gradire la storia ancora di più! ^^
Finalmente si parla un po’ delle persone rimaste nel Fictionary world, mi chiedevo infatti cosa ne pensassero i due protagonisti di questo loro distacco dagli amici e dalla famiglia (e chissà che nel sogno Hana non abbia visto qualcosa di veramente accaduto lì?); rende davvero il tutto più plausibile come psicologia dei personaggi. E il potere di Hana tornerà davvero utile ai due per tornare a casa – perché, ahimé, Allen dovrà tornare a casa o avrà la Caduta…
Le chiacchiere notturne sono state molto gradite e ci hanno aiutato a comporre il puzzle di Hana con un altro pezzettino della sua infanzia. :3
Anche se hai citato Link (mi immagino che sarà il più sconvolto dalla sparizione di Allen, perché Lvellie confidava su di lui per tenerlo sott’occhio! XD), non credevo che anche Neah facesse la sua entrata in scena in questa storia. Comparirà di nuovo? Lo scopriremo solo leggendo! (8)
P.S. Mi devo ricordare più spesso che questa FF NON è una Shounen-ai poker, damn! Ogni volta mi faccio i filmini mentali che poi spariscono in una nuvola di fumo, quindi scusa se a volte sclero un po’ per quei due! XD
Complimenti, e appena posso proseguo la lettura/recensione! ;3
XShade-Shinra

Non è né un miracolo né un’allucinazione: sono io e sono già qui. xD
Ed ecco che si scopre chi è il misterioso punkettone armato di… infradito verdi?! Vergonoso! X°D Si vede che è in tenuta domestica! XD … Perché non le usa per uscire… vero? Vero? çOç
“Spero che nessuno dei due ti abbia messo le mani addosso, altrimenti gli taglierò le mani personalmente” – “No, però Allen è il mio ragazzo”. Qualcosa mi suggerisce che Allen sarebbe crepato senza l’intervento di Sarah, LOL (sembra simpatica anche lei!).
”Ma soprattutto Tyki si chiedeva come diavolo facevano due così diversi ad essere fidanzati?!” Di’ a Tyki che deve entrare nello spirito del poker pair, e solo allora capirà che gli opposti si attraggono! <3
Per pranzo pasta ben cotta… molto ben cotta… spero solo che non sia pura colla! XD
Tyki comunque potrebbe anche andare a vivere sotto un ponte: lui ha anche la tenuta da barbone appresso, no? XD (ops! Mi sa che se Tyki avesse usato i propri poteri forse poteva procurarsi da solo dei vestiti °-°).
Grazie alla sequenza dopo, capiamo un po’ di più per quanto riguarda Hana. E’ intelligente, e questo già lo si era capito, ma soprattutto è attenta e furba, cosa che le permette di stupire gli altri e trovare varie soluzioni per risolvere i problemi. Questo è il suo “dono”. E’ una cosa che la distingue dagli altri. Ma ognuno a pensarci ha il proprio dono, e non per questo è un genio o uno sotto i riflettori. C’è chi ha il dono di essere sempre di buon umore, c’è chi ha il dono di non abbandonare mai la speranza, chi quello della dolcezza verso gli altri, chi il dono di odiare (sì, ci sono anche doni negativi). Ognuno ha una particolarità che lo contraddistingue e lo rende superiore in qualcosa rispetto agli altri. :3 E devo dire che il dono di Hana è molto utile in questa storia! XD
Mi è piaciuto come hai diviso il flash back di Ale F (ormai per me lei sarà Ale F, dove F come avrai capito sta per femmina, come il Pokémon Nidoran, LOL) e come è nata la sua amicizia com Hana.
Vedo che Tyki ha scartato l’idea del suicidio, ma temo che l’idea potrebbe sorridergli di nuovo. xD
P.S. Quel gatto ha un nome impronunciabile! XD Viene da un manga?
Bene, vedrai che presto recupero tutto, confida in me (e un po’ meno nella mia puntualità xD).

27/02/12, ore 10:44

L'avevo promesso, e sono finalmente tornata attiva in sezione come recensore! XD Ce n'è voluto di tempo, ma eccomi qui. Se faccio due recensioni al giorno recupererò nel giro di un mese... ok, mi devo sveltire!
Grazie per aver portato avanti l'opera in mia assenza, così posso fare indigestione di capitoli! XD
Allora, inizio subito a recensire.
Sai, quasi mi viene da pensare che tu abiti proprio a "Santa Maria" (esisterà?) dalla descrizione che hai fatto nella prima parte di questo secondo capitolo. E' un po' confusionaria, ma si ha un quadro generale della vita e l'organizzazione cittadina.
Hanabi è allucinante! XD Penso che Tyki e Allen si uccideranno a vicenda nel giro di pochi capitoli se continua a essere così euforica per la loro presenza e a far conoscere ai due i suoi originali amici. u_u
"Hanabi sbuffò e sorrise, poi gli lanciò una brioche alla crema, che l’esorcista prese al volo" Perché ho immaginato che la prendesse direttamente tra le fauci? X°D Comunque, Allen, vedila positiva come ci fa notare l'autrice: niente debiti qui! XD Ma aspetta di tornare a casa, LOL.
"YAOI! Pensò la ragazza sorridendo" Oh, my goth! XD Vabbeh, io ho pensato "che carino Tyki, però! <3", il succo comunque è quello da pokerpairista xD.
Simpatico il prof, LOL. All'inizio però credevo fosse proprio di fisica, non di educazione fisica (quindi ginnastica). E non penso che i prof facciano fuori orario (in più Hanabi è una ragazza e il prof un maschio, quindi non credo sia possibile per loro vedersi così facilmente nel dopo scuola - nel mio istituto non era nemmeno possibile che un professore stesse da solo in classe con un'alunna -) però il flash back era divertente! XD Da notare poi che Hanabi sviene spesso *indica la storia della zuppa*
"ma la Hoshino non poteva farli meno belli, meno strani, con occhi di uno colore reale e, soprattutto, meno fighi?!" Con Tyki ci sta riuscendo benissimo a renderlo meno bello... =_=°°° Ormai è un cesso, anche se ha i capelli di nuovo corti... Tyki Mikk, il Noah del DISpiacere…
Ale & Ale mi sono piaciuti. :3 Li abbiamo conosciuti poco, ma sono certa che riappariranno, anche perché Ale F sembra sbavare appresso a Tyki, e poi Ale M deve fare il cosplayer di Lavi a questo punto. u_u
Sì, Hanabi mi piace proprio come PG! XD E' divertente. Non pensa "non posso lasciare questi poveri ragazzi in mezzo alla strada", ma proprio "Non poteva certamente lasciare per strada quei due pezzi di fighi"! XD Evviva la sincerità! Sicuramente non si sforza di apparire perfetta per la causa o perché ha ospiti.
Qua e là ci sono degli errori di grammatica veramente stupidi che grazie a una rilettura in più possono sparire. In più ci sono alcune espressioni tipiche del parlato (al di fuori del discorso diretto, ovviamente! XD), che sarebbe meglio riformulare. Quindi attenta, mi raccomando (però noto dei miglioramenti rispetto agli inizi, sai?). ;3
Ho già sbirciato il prossimo capitolo, quindi so chi è quel punk; al più presto, però, lo leggo tutto. :3

04/02/12, ore 14:22

Ed eccomi come promesso sono riuscita a recuperare tutti i capitoli!!! che soddisfazione! (tira un sospiro di sollievo ^^).
noooo!!! i manga no!! i manga non si toccano!!! tutto ma non quelli!! sono sacri!! XD
--->
Tyki la guardò alzando le spalle, ma sentì una specie di verso dietro alle sue spalle e delle braccia sottili che lo circondarono.
- Allen?! - chiese Hanabi, guardandolo e dimenticandosi di Paolo, che si era seduto su una sedia ed aveva incominciato a parlare con Ichigo e con Alessandro, entrambi mezzi brilli.
- Ti odio, Tyki - disse l’albino, con le guance arrossate a causa dell’alcool - sei stupido eppure non ti riesco ad uccidere, quindi ti odio - poi si addormentò contro la schiena del Noah.

bellissimo!!! bellissimo!!!! la fangirl che è in me si è risvegliata!!!!! bellissima scena, troppo teneri!! :3

Tyki che fa le pulizie!!?! °O°

mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!

ciao!!! e al prossimo capitolo! <3

04/02/12, ore 13:51

Allen ma cosa ti salta in mente!!!! non ti affezionare!!! e tu Tyki non fare il gelosone!!! XD

Povero Allen senza neanche una preparazione psicologica non si possono leggere fan fiction di quel livello!!! puoi dire addio alla tua innocenza caro Allen!!! muahhhahah!! XP
Il gioco della bottiglia è un classico!!! povero Tyki non fatemelo finire in coma etilico!!!
....
E qui entrano in scena gli amici di Hanabi, finalmente consciamo il resto del gruppo...
mi stavo commuovendo nel leggere la storia di Paolo!!! ç-ç

ciao!

04/02/12, ore 13:23

Ma Tyki non l'hai ancora capito che se discuti con una donna l'ultima parola l'ha sempre lei!!? povero illuso! XD
E così è spuntato il quattordicesimo?!!! eheheh... non oso immaginare cosa combinerà! XP
...Bello chiaccherare fino a tardi, con gli amici nella propria cameretta circondati dai cuscini!!! :3
ciao!!!
Akiralovemanga :*

Certo he per Allen e Tyki ritrovarsi davanti un punk con la cresta e tutto il resto deve esser stato un vero shock culturale!!! posso capire le loro reazioni!
povero Allen si ritrova con un coltello da cucina puntato addosso da un punk incazzato!! com'è che si dice?! ah sì, dalla padella alla brace!! XD povero Allen...
è già ritrovarsi nel nostro mondo senza poter usare i loro fighissimi poteri dev 'essere davvero dura XD
l'ha picchiato!!! nuoooo!!! scherzo!!

ciao!!

04/02/12, ore 11:42

Allen ha trovato un motivo per rimanere in questo mondo!!
non dovrà più pagare i debiti del maestro :D

Troppo tenero Tyki!! si preoccupa che il suo "fratellino" mangi!! :3
Certo che Alessia è proprio super!!
- Ora. Mi. Dici. Tutto. -...
davvero bellissimo questo pezzo!! è proprio una conversazione fra ragazze!! voglio sapere tutto!!! XD .... beata gioventù!! (guarda che non sei vecchia!! non parlare come se avessi 50 anni!!!....ndme: coff...cof... si schiarisce la gola e si riprende...scusate il piccolo sklero ^^").

ciao!!!

02/02/12, ore 18:22

Finalmente mi sono decisa ha recensire! eh sì, io la stavo già seguendo ma a causa della scuola non ho avuto praticamente neanche un minuto per recensire! XD concordo con chi dice che la scuola fa male!!! oggi colgo l'occasione di commentare i capitoli!XD anche perchè sono a casa bloccata dalla neve e le scuole sono chiuse fino a lunedì!!! Yatta! :D

Naturalmente ogni "brava" ragazza (come noi del resto XD) che al computer sbava guardando doujinshi non si aspetterebbe mai di ritrovarsi in casa i protagonisti di suddetti capitoli.... é chiedere troppo!!! dico io!!?! ma chissa come mai qualcuno qui è molto ma dico molto fortunata >-> ...ahahah!!!!

bellissima la descrizione del computer!!! due strane scatole di plastica!! :D
cos'è quello? un cellulare?! mai visto nè sentito!!!
penso proprio che Tyki imparerà molto velocemente ad usare il computer!! ma chissa perchè? O.<

La storia mi piace un sacco!!! spero di riuscire a commentare tutti i capitoli, non so quanto ci metterò ma stai tranquilla che li recensirò tutti!!
ciao! Akiralovemanga :*

p.s
attenzione ci sono piccole imprecisioni! ma tutto sommato nulla di irreparabile!
es.
Ad Allen non piacque affatto di come il Noah avesse pronunciato il suo soprannome. come XD

La luce verde li invase, ed entrambi non riuscirono più a vedere nulla, sentirono che sotto di loro si formò un buco, dove i due caddero, cacciando un urlo.
-->sentirono che sotto di loro si stava formando un buco, nel quale caddero cacciando un urlo.

ciao!! XD

15/09/11, ore 19:14

ahhhhhhhhhhhhhhh!!! ciao a tutti!!! bella storia sono curiosa di vedere cosa succederà ad Allen e Tyki!!! posta presto

02/09/11, ore 11:17

Questa storia è allucinante, LOL! XD
Come ho letto l’intro non ho potuto non leggerla, e ho fatto bene, direi! XD
Prima di recensire, però, devo raccontarti una cosa: tempo fa avevo pensato di scrivere una FF simile (personaggi di un manga nel mondo reale a casa di una fangirl mezzo assatanata amante della coppia in questione), ma il tempo è quello che è, e non parliamo poi della voglia, quindi come ho visto questa FF mi si sono illuminati gli occhi! ** Posso leggere la storia che avevo in mente mentre sto comodamente seduta sul lettino, senza aver mosso un muscolo per scriverla! MEGLIO DI COSI’! ** È quasi come una FF on demand, e poiché mi piace anche la coppia da te scelta… beh, si è capito che ti seguirò in capo al mondo con questa storia, vero? XDDDD
Quindi, grazie davvero per averla scritta! *^*
La storia è divertente e situazioni paradossali fortemente LOLlose. *da notare la terminologia tecnica e adulta* v.v
Ok, Allen è maledetto, ma sembra proprio che la sfiga non conosca altro che lui! XD Che bel frammento che hanno trovato! XD (L’unica cosa che ad Allen è andata bene è stato il letto, alla fine! XD).
Come inizio non c’è proprio male.
La parte più divertente in assoluto però è stata quella delle Doujinshi! X°°° Ora Tyki si sarà messo in testa strane cose, te lo dico io! XD
Hanabi è simpatica. Si vede che è ancora piccola, ma già ha capito che quei due non le possono fare nulla in quanto loro guida e ne approfitta! X°D Piccola birbante. Vediamo che combinerà...
Inoltre, i pezzi dove Tyki e Allen cominciavano a sfoderare le loro armi per combattere erano molto divertenti! Me li sono proprio immaginati!
xD Nightmare? Vabbeh, esiste di peggio! XD Gli è andata fin troppo di lusso ad Allen! XD
Bene, allora attendo il seguito.
Sappi che non sono affatto un recensore puntuale, ma se rimango indietro recupero le recensioni! ^^ *giusto per avvisare*
Al prossimo aggiornamento!

30/08/11, ore 15:48

Ciao! Sono Asa! Piacere ^^
Ho appena letto il capitolo e mi sto rotolando dal ridere XD XD
Molto carina l'idea di far piombare Allen e Tyki qui!
Anche io sono una sfan fegatata (mi sa di aver confuso un attimo O.o) Della Pokerpair!
Non vedo l'ora del secondo chappy!
Voglio il continuo!! >.<
Grazie!