la morte non ha volto
di Eastre

31/08/11, ore 13:45

mmmmm! finalmente qualcos'altro di macabro dalla nostra Eastre! (brava come sempre!)
bhe...i miei omaggi e  complimenti signorina, questo glielo devo XD. Un capitolo agghiacciante, una trama avvincente ed un personaggio curioso (non è da tutti scrivere di teste mozzate come compito in classe).
un bacio.
ciauu

31/08/11, ore 04:21

Il modo in cui ti soffermi sui dettagli rende l'atmosfera carica di tensione, e tutte queste teste mozzate e donne senza volto non possono che farmi presagire una storia di quelle che adoro! Continua cosė!

30/08/11, ore 15:10

mhm....molto interessante, veramente, veramente interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

30/08/11, ore 14:55

OMG! veramente una cosa originale e curiosa! mi hai sorpreso ragazza, veramente. Dritta nelle preferite u_u
mamma mia, Carl è veramente insopportabile! povera Kate! veramente povera ragazza. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, hai avuto un idea geniale.
Oceano di Sabbia
ps: veramente tuo cugino ha fatto quella cosa orribiile?! ma povera creatura! *chiama il WWF* XDXD

30/08/11, ore 14:50

curiosa, veramente una bella idea, questo te lo devo. Mi piace il fatto che descrivi anche cosa accade fuori dalla casa. Veramente i miei più sentiti complimenti.
Baci.
ps: va nelle preferita ; )