Smeraldi lucenti
di Aracton

07/09/11, ore 14:01

Sai già la mia opinione in merito... cosa posso dire d'altro?

penso nulla, a parte il fatto che una cosa particolare e così complessa che così condensato in una pagina non rende giustizia

06/09/11, ore 13:56

Wow.... Meravigliosa questa storia. E poi dicono che io scrivo finali tristi!
Accidenti se mi è piaciuta, scrivi troppo bene... ho immaginato ogni singolo istante e la Fic scritta in prima persona mia ha fatto interagire ancora di più con il protagonista.
Povero... che gran brutta fine. In fondo, però, anche io adoro i finali cruenti.
Beh... direi che oltre che farti ancora i complimenti per questa meraviglia, altro non c'è.
Davvero bravo!
Ho gradito assai questa storia.
Bene... ci sentiamo alla prossima,
Bye byeeeeeeee!!

P.S. Ho fatto un'altra storia su Gears... non è il massimo, ma è bella macabra. Se ti va, facci un salto. Si intitola "Urla nel Vuoto".
Bye byeeeeeee!!!

(Recensione modificata il 06/09/2011 - 06:02 pm)

30/08/11, ore 16:15

Ciao =) bella storia =) peccato solo per il finale =( mi dispiace per il povero Dreller =( e pensare che lui aveva rischiato la sua vita per salvarla e lei lo ringrazia cosi... lo uccide =( è proprio vero... a volte è meglio che ognuno si fa gli affari suoi XD caro Dreller... era meglio se facevi finta di non aver sentito XD comunque bel modo di scrivere soprattutto per le descrizioni =) complimenti =) baci baci angel_96