A Friend from the Past
di Yucchan

05/08/09, ore 20:20

Fiction strabella! Spero la continuerai...

17/04/08, ore 17:14

Ai aggiornato, non mi pare vero , finalmente potro sapere il seguito evvai ti prego continua questa storia è troppo bella mi a presa subito dal primo cap lo letta tutta 2 settimane fa grazie

13/04/08, ore 22:12

wow ho appena letto la tua ficci bella,interessante.. nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà..ma imposta presto miraccomando^^bacio

27/03/07, ore 13:27

BELLO IL CAP COMPLIMENTI.ti prego aggirna al più presto.

03/01/07, ore 17:34

ke bella!

19/09/06, ore 16:35

questa storia mi piace un sacco il personaggio di corey è fortissimo

Fede
07/09/06, ore 00:48

Molto bella e divertente questa Storia su harry potter!!! hai una vena creativa veramente inesauribile e una comicità come pochi ^_^.Spero di leggere al più presto una tua nuova fanfiction ^_- Ciao Folker81@libero.it

14/08/06, ore 01:34

ihhhhh!!! billa billa ++ mi ha insospettito l'anteprima del chappy 4! quand'è ke lo posti? ^^ bax bax

06/08/06, ore 00:22

molto bello sono curiosa di sapere quali sono i misteri che avvolgono teylor...cmq l'ultimo capitolo a me è piaciuto

05/08/06, ore 22:02

Ciao! ^^ E' meraviglioso tornare oggi e trovare un tuo aggiornamento! XD Il tuo cervelletto funziona a scatti? Tu non ti rendi conto della tua fortuna, non devi mica fare i conti con un Neurone egocentrico e acido che invece io mi ritrovo (ma che gentile, sentita, questa? -.- ndNeurone) (sigh... come non detto ndMrsLay) Wow, ecco la vera storia dietro l'antagonismo tra i due: non mi resta che aspettare il prox cap... e vedere Harry che cosa farà! ^^ Meno male che adesso dalla sua parte ha Hermione e Blaise, speriamo che almeno loro lo possano smuovere un po'! Bax bax, alla prox!

LadyDepp
05/08/06, ore 19:02

Posso dire una cosa? Corey lo odiooooooooo!!! NESSUNO può mettersi tra Harry e Draco!! Comunque questa storia è bellissima...e aspetto con ansia il giorno della morte di Corey...XD un bacio

07/07/06, ore 16:27

Ciao! ^^ Ho appena letto qst fic e mi piace davvero molto! Soprattutto il personaggio di Corey (oddio, Kokuyo in Wish è il mio personaggio preferito! *.* E' semplicemente... da sbav!)... chissà che cosa succederà nei prox cap, sn curiosa, soprattutto di vedere Draco all'azione (anche contro Corey! ^.-) Bax bax!

Nikoletta
05/07/06, ore 21:00

MAMMA MIA MA COME FAI AD ESSERE COSI' GENIALE?????? SEI UNA DEA!

09/06/06, ore 20:10

stupendaaa spero che aggiornerai presto voglio saperne di più su corey (nome che adoro *_*) e sull'evolversi della storia draco-harry ^^ a presto!

Maho_Lupin
05/06/06, ore 09:16

Ciaoo...allora capitolo fantastico,e molto intrigante! Corey inizia a farmi paura, sprattutto dopo aver letto l'ìanticipazione...c'entra per caso lui con le pietrificazioni??? Dracuccio è troppo tenerello!!!^//^ Ron è il solito stupido!!! e Herry è troppo puccioso!!! Cmq, volevo chiederti, perchè odi Remmy?? E cos'è sta storia del "far credere a Draco che è una veela"??? Nel prossimo chap. ci sarà questo ballo...cambierà qualcosa fra Harry e Draco??? Purtroppo per me, per scoprirlo devo aspettare il prossimo chap...quindi, aspetterò con impazienza, by Maho Lupin.