A Friend from the Past
di Yucchan

02/05/06, ore 15:03

bella!! sul serio! questi nuovi personaggi sono molto ispirosi.. e l'anticipazione..wow! mi raccomando vedi di scrivere in fretta il 3capitolo, che così noi ci possiamo leggere il 2.. baci baci

02/05/06, ore 13:57

Bellissimo come inizio e bellissimo anche Corey *ç*!!!! Complimenti e continua!!! Fellis!

02/05/06, ore 13:43

Bellissima!!! Stupenda!!! Meravigliosa!!!! Mi è piaciuto tantissimo come inizio, sembra davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto!!! *__* bacioni

Ju
01/05/06, ore 18:21

Grande inizio! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

Maho_lupin
01/05/06, ore 16:31

Wow, bellissima, è molto intrigante e scritta davvero bene. Corey è la spudorata copia di Draco! solo che è moro!! Hai creato un mostro di bellezza!!! Anche se Draco è + magnificamente-stupendo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, by MahoLupin. P.S.: Che figata l'anticipazione!!!!

marty
01/05/06, ore 13:34

mmm...certo che i dursley gentili mettono i brividi...non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia. per ora mi piace molto anche come l'hai scritta,a parte i commenti tra parentesi..io li vedo come una interruzione mentre sto leggendo, ma è un parere del tutto soggettivo. ah, mi piace anche la tua idea di pubblicare un capitolo solo quando è pronto il successivo, così avrai una certa continuità negli aggiornamenti,spero!!