Semplicemente..grazie.
di Kiara

CIEL
14/12/04, ore 22:02

Mi dispiace davvero tanto per quello che sto per dire perchè so che ci si rimane male, non avrei detto niente se non avessi letto i commenti...ma ragazzi, ma meravigliosa dove? (mi sento un verme) A me è sembrata solo una biografia di Harry, una specie di riassunto di quello che c'è nei libri...Su quello che prova per Ron ci sarà un quinto della ff! No, non mi è piaciuta. Mi dispiace. E credo che definirla meravigliosa sia una allucinazione collettiva. Non nego xò che è scritta benino.

Luka
15/11/04, ore 23:22

Ke dire...."SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA". complimenti Kiara, racconto molto bello e toccante!trasmette una sensazione forte! ancora complimenti

03/09/04, ore 12:30

Stupenda, veramente stupenda! E' scritta veramente in modo magistrale, ed è anche molto profonda. Sei riuscita a rendere in modo eccellente i sentimenti di Harry verso il suo migliore amico, e verso tutti i Weasley. Ti meriti un bel 10!

06/08/04, ore 10:06

Probabilmente è una recensione che non vedrai, ma pazienza. Ho riletto questa one shot e la trovo semplicemente meravigliosa.. Oltre a provare un amore incondizionato per il personaggio di Ron non posso non adorare Harry e la sua visione di amicizia. Delicata e sentita.. Spero che presto ci delizierai con qualcos'altro

Mikey
23/11/03, ore 14:47

Bellissima e molto dolce!!!!complimenti!!!

Kim
05/08/03, ore 21:22

Davvero molto molto bella ^_^

evgenii
01/07/03, ore 19:01

triste e bella mi sono comossa

Manny
28/06/03, ore 16:02

è veramente carina penso che esprima i sentimenti di Harry, mi dispiace un pò per Hermione, anche lei è una sua grande amica cmq è una bella ff!!!

Summer
28/06/03, ore 14:22

Davvero bellissima, mi sono emozionata tantissimo a leggerla!!!!Stupenda! Soprattuto la frase finale...mi hai fatto venire la pelle d'oca...continua così!

Eli
26/06/03, ore 00:14

semplicemente... Meravigliosa. Davvero, la adoro Kia, e adoro anche te, ma questo lo sai già. Continua a scrivere storie bellissime come questa che mi danno i birividi, mi raccomando... ti voglio tantissimo bene!

23/06/03, ore 17:54

Son sempre dietro a recensire.... Kia kia, lo già detto he la delicatezza di questa ff è unica. Sopratutto come harry affronta l'argomento. Proprio brava. Compliments!

alewen
23/06/03, ore 14:38

quanto è dolce questa storia....mi emoziono ogni volta che la leggo....complimenti sorellina, davvero !!!!!!!!! bacioni alewen