Maledetto orgoglio
di Izumi V

27/02/14, ore 16:03

Ciao!!
Ho appena letto la tua breve fic e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, pur preferendo che kei sia sopra e non viceversa...
LA LETTURA E' SCORREVOLE E NON PROCURA INGHIPPI,ANZI!
Stimola molto il lettore!
Anche io ho fatto una storia su di loro, se ti va fa un salto!! ;)
Ora ti lascio, ma ribadisco, questa storia mi piace molto e lascia l'immaginazione vagare sul finale!
Un bacione Ice98

05/07/13, ore 21:17

Ciaooo!! :D
Ecco qui anche me, eheh :P
Waaa io ti adoro!! *^* Adoro te e la tua fic!! *^* E' semplicemente fantastica!! *^*
Rei mezzo ubriaco è troppo divertente!! x°DDDD Cioè, secondo me lui finge di essere ubriaco, in realtà è cosciente di quello che fa! La mano sulla gamba di Kai, quegli sguardi... no, decisamente non è ubriaco xD
Lo sai perché ti adoro? Non solo per aver scritto una ReixKai (coppia che amo alla follia. La mia preferita in tutto beyblade), ma anche per quello che io ho visto come accenno alla coppia TakaoxMax. Anche loro due non scherzano, ehehe :3 Takao che si offre di accompagnare a casa Max... mmm qui gatta ci cova!! v.v
Uffa!! Ma che palle (scusa l'espressione ^^") questo orgoglio di Kai! Capisco che non è abituato ai sentimenti, però, diamine, potrebbe anche lasciarsi andare, una volta tanto!! Non è mica morto nessuno! è__é Meno male che ci pensa Rei a farglielo capire v.v
Ti faccio i miei complimenti per questa storia fantastica!! ^^
Bacioni,
nefertari_foschi=D

05/04/12, ore 02:24

Una one shot molto carina. Anche se si potrebbe identificare meglio con una PWP senza sesso. Anche se a mio parere ci sarebbe stata bene una lemon. Per una volta si vede Rei fare 'l'attivo' con Kai e mi e'piaciuto. Mi sarebbe piaciuto vedere una specie di flashback che riguardava il suo rapporto con Yuri. In fondo Hiwatari ammette che il suo problema con il sesso omosessuale sia derivato proprio dal rosso che lo ha usato e gettato in un angolo. Ha molti spunti interessanti. Simpatica

06/09/11, ore 23:03

Davvero molto carina! Non sono una fan sfegatata della coppia però questa fic mi ha strappato un sorriso, cosa che ci voleva davvero.
Che dire ancora? Semplice e coincisa: è scritta con tono leggero ma deciso, hai esposto in modo brillante il tutto nonostante non sia molto lunga e hai caratterizzato bene i personaggi....Takao e Max mi hanno fatto morire xD
In conclusione il mio è un commento più che positivo (purtroppo non ho tempo di dilungarmi ancora) e la storia mi ha colpito davvero (devi sapere che specialmente da qualche tempo a questa parte sto diventando molto tirata con le recensioni perchè poche cose mi soddisfano) quindi non mi resta altro da fare che farti i miei complimenti e di esortarti a scrivere ancora
Un bacione.

31/08/11, ore 01:00

Da quando hai detto che avresti sicuramente scritto una nuova One-shot su Beyblade, dopo la KeiMax, non aspettavo altro che ricevere nuove notizie da parte tua.

Parto dicendo che mi hai stupita. Nel senso che non ho mai letto di un Kei restio a lasciarsi andare a delle provocazioni, né tanto meno di un Rei che provoca per far perdere il controllo al compagno. Solitamente si legge il contrario, per questo mi hai lasciata senza parole.

Mi sono stupita anche per la scelta della coppia. Una KeiRei, uno dei pairing yaoi che mi è indifferente, anzi, forse non lo gradisco troppo per colpa del fatto che detesto Rei XD Ma non per questo motivo ho il paraocchi e non le leggo >.< mi intrigano lo stesso >o<

Mi sono gustata questa shot con calma, l'ho apprezzata nella sua semplicità.
Il pezzo che mi è piaciuto di più, ovviamente, è la frase finale, degna conclusione del titolo che hai proposto per questa fic.
Eppure nel rifiutare le iniziali attenzioni di Rei, io non ho visto solo l'orgoglio da parte del russo, ma anche paura di essere deluso ed usato, perciò rendi il personaggio di Kei anche “sensibile” e non il solito Don Giovanni che va con qualsiasi ragazzO che incontra, poiché sa di poterci rimanere male (anche se il suo appunto sul fatto di fare il bastardo con le ragazzE, sia in contrasto con la mia ultima affermazione XD).

Non ho da fare nessun appunto sulla stesura della shot dal punto di vista grammaticale e lessicale, ma ti dico soltanto che c'è qualche ripetizione qua e là che appesantiscono la lettura.

Dunque nel complesso mi è piaciuta. Sì, mi è davvero tanto piaciuto il modo in cui hai sviluppato le azioni dei personaggi da una sana e allegra bevuta in compagnia, fino al totale cedimento di Kei che, marchiamo bene, segue Rei solo perché lo vuole lui ù.u eh, già! Specifichiamo!

Alla prossima fanfiction, allora ^o^
Aspetto tue notizie per un'altra interessante storia ^.-

Saluti,
Nena Hyuga ^-^

30/08/11, ore 21:27

Davvero bella, credimi! Ti dirò di più non sono una grande fan di questa coppia ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto! E' scritta molto bene, molto brava!
Spero di leggere altre tue storie XDXDXDXDXD!

Un BACIONE
luna di perla <3<3<3<3

30/08/11, ore 19:50

Sii benedetta tu e le ReixKei *w* mi è piaciuta un sacco! AHAHAHAH, ho sempre sostenuto (?) che Max e Takao reggessero molto poco l'alcool u.u
HJFIOEHFPERGTUJROP insomma, che dire? E' troppo carina *u* scritta bene e tutto il resto ora non ti annoio u.u
Continua così :33 bacii♥

30/08/11, ore 17:12

dico la verità... è stata bellissima e frizzantissima!XD
Mi piace quando si parla dell'orgoglioso e freddo Kai(che poi tanto freddo non era XD)
purtroppo l'orgoglio è una brutta bestia, si sa! io ne so qualcosa-.-!
comunque, va dritta tra le preferite perchè appunto, è stata scritta bene!
baci

Henya:)