ETERNO
di FeIdEn91

15/11/12, ore 22:38

Premetto che sono un grande fan dei The Rasmus(anddrò presto ad un loro concerto) e la storia, per quanto sia un po' banale e insulsa dal punto di vista dell trama, ha ottime descrizioni sia di paesaggi che di stati d'animo. La grammatica è talvolta errata, ma capisco che sia dovuto al fatto che probabilmente l'hai scritta di getto :) Ti consiglio di continuarla cercando di evitare dialoghi troppo lunghi o almeno usando forme come "disse" dopo aver riportato la frase. Buona fortuna.
Rick

22/06/12, ore 12:46

wow! Ma allora esiste ancora gente che bazzica questa sezione :O
sono entrata scettica perché erano 2 anni che nessuno ci scriveva nulla e non puoi immaginare la sorpresa di trovare una storia nuova (anche se nuova nuova non è dato che ha quasi un annetto)
Cosa dirti: mi hai reso davvero felice, anche perché mi piace la tua storia, per essere una storia d'amore tra un nuovo personaggio e il frontman è davvero ben scritta.
Cioè non so se ci hai mai fatto caso, ma quasi tutte le FF seguono questa linea ma finiscono per avere un Lauri che non c'azzecca nulla con l'originale e una ragazza che o è l'emblema della perfezione o è una con un passato ipertragico alle spalle e/o dotata di inquietanti poteri paranormali.
La tua storia invece è realistica, scorrevole e non esagerata. Forse pecca lievemente di introspezione, ma non è un diffetto evidentissimo :)
Un grossissimissimo bacio e un augurio che tu non perda la passione per questo gruppo meraviglioso :)
Barby