Sarebbe tutto più Facile
di Blacklu

21/03/14, ore 18:21

cavolo altro che sensazioni piacevoli! mamma mia mi hai fatta sciogliere ahhahahaha
stupenda, davvero! complimenti, è semplice ma davvero carina.
julie

20/09/11, ore 15:59

BELLISSIMA L'IMMAGINE FINALE!!!!!!!!!!!Amo questa coppia!Anche io ho scritto fanfic su di loro(anzi,SOLO su di loro),mi piacciono molto le tue storie!!E finisco con un:W ALEJANDRO E HEATHER!!!!!!!

30/08/11, ore 19:02

scs se ho recensito la one-shot sl ora!
ma sei sicuro di essere un ragazzo? XD
è difficile trovare persone( soprattutto ragazzi) che sappiano scrivere bn cm te!
belle le immagini! io l'ultima l'avevo già vista quindi nn sn intenzionata a chiedertelo!
Non puoi mettere adesso a tutto reality l'italia?
perchè doma vado al mare e io volevo essere tra le prime a recensirlo.
passo e chiudo
reiko
ps:non per fare pubblicità ma o stasera sul tardi o domani pomeriggio posto l'ultimo capitolo di"uniti per ucciderlo"( mi manca sl il consenso di pimpilotta)
e tu avrai una bella parte nella storia(nn mi odierai x questo, vero?altrimenti se vuoi la modifico)

30/08/11, ore 17:37

Oh, un' altra AxH!! ^_^
*saltella per la stanza entusiasta*
Che bella, devo dirlo bell'idea e bella ff. Mi piace sempre molto leggere i diversi pov quindi questo è senza dubbio un punto a tuo favore. Poverini quei due, stanno lì a torturarsi psicologicamente quando basterebbe un semplice "scusa" a mettere le cose a posto. E' vero sono molto orgogliosi entrambi, ma io credo che potrebbero fare pace senza troppi problemi.
E' molto dolce Al che ha tutte quelle foto con la sua Chica! *__*
( anch'io le ho tutte quelle immagini, anche l'ultima che è stata proprio quella ad ispirarmi per "Notte")
In conclusione proprio una bella One Shot, l'ultimo pezzo poi è fantastico!

Se la potessi rincontrare

Se lo potessi amare

Se la portassi con me

Se mi volesse rivedere

Se mi perdonasse

Sarebbe tutto più facile

E' semplicemente geniale, davvero.
Tanti complimenti.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

30/08/11, ore 17:32

Oddio ma è...è stupenda,davvero!
Sono senza parole,è davvero bellissima,a prescindere dal fatto che io amo la coppia AxH,tu l'hai scritta davvero bene *-*
Complimenti anche per le immagini,sono molto belle e si adattano perfettamente alla storia!
A presto :D
VαleCourtney95

30/08/11, ore 17:11

bravissimo LU!
sei stato bravissimo..
la storia è stupenda e come se non bastasse è veramente scritta bene
le immagini sono veramente belle
soprattutto l'ultima
come diavolo hai fatto a trovarle?!?!? O_O
comunque.. ti ripeto.. troppo bella!!
baci <3

AliStratus *

30/08/11, ore 17:05

Che bella One-short, su una delle coppie più belle del reality, la HxA!
*w* Ma povero Al...non se lo meritava...e dopo tutto continua ad amare ancora la sua Heather.... T^T
Meno male, non vedo l'ora che ''A tutto reality in Italia'' verrà aggiornato!!!! *w*
Baci, Heather97