Woire - Contro La Natura Stessa
di FeIdEn91

09/09/11, ore 16:46

ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e devo dire che qeusta storia mi ha emozionato tantissimo!!!! anche perché mi ha lasciato fino all'ultimo momento in ansia!!!! è davvero bellissima come storia!!! sei stata davvero bravissima nel scriverla!!! ciao e un bacio!
Maria

05/09/11, ore 23:49

Rieccomi qui, a commentare il primo capitolo!
La storia è interessante, c'è un nuovo personaggio, quindi la storia viene narrata da un'altra prospettiva. Ci sono i Cullen, e, da quanto ho capito, Edward e Bella stanno insieme. Una cosa non mi è tanto chiara: Cosa sono? Vampiri, licantropi? Beh, si scoprirà leggendo...
Scrivi bene, mi piace. Nonostante io non apprezzi molto il tipo di discorso diretto che hai scelto, ma è questione di gusti, non fraintendere, la tua storia va bene così com'è ;)
Si, è interessante ed originale la tua ff e sì, continuerò a leggere!
A presto cara,
Baci e abbracci^^
-Sam

05/09/11, ore 23:44

Ciao...le accetti le critiche??
Non che voglia smontarti per carità non oserei mai ma giusto una cosa. Non mettere le lettere prima dei dialoghi, al massimo o lo dici dopo o prima chi parla (avvolte non serve neanche dirlo).
Come hanno insegnato a me...se vai nel word ad "inserisci" e poi a "simboli" hai la possibilità di inserire "<<…>>" questi...li trovi più piccoli...io sul cel ora non li ho...
Scusa ancora per l'intromissione ;)

05/09/11, ore 23:33

Ciao cara, non ho mai letto il tuo nome in giro per efp, questo perchè sei nuova, immagino?
Se così fosse ti do il benvenuto (nonostante anche io sia qui da poco tempo).
Ma torniamo alla tua storia; la trama non dice praticamente nulla, abbiamo un amore "oltre ogni immaginazione, contro le leggi della natura, perfino quella più fantastica e impossibile". Beh, spero tanto che sia così ;) perchè sarò ben disposta a leggere.
Il prologo, se pur cortino,è scritto bene e mi ha incuriosita. Si, continuerò a leggere ;)

Ah, se un giorno sarai annoiata e non avrai proprio nulla da fare, mi farebbe davvero davvero piacere se dessi un'occhiata alle mie storie.

Un bacione,
a presto!
-Sam

05/09/11, ore 23:23

Nella vita non si finisce mai d'imparare ne di sbagliare soprattutto...e per amore avvolte si è disposti davvero a tutto! Sante parole!