3 anni dopo...
di babycerbiatta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/12, ore 20:08

Allora , intanto Yolei qua si è comportata proprio da vera amica! Per quanto riguarda Leonarth...non mi piace questo tizio è_é! Il classico ragazzo che si crede tanto figo , per questo crede di poter avere tutte le ragazze ai propri piedi e si diverte ad illuderle e trattarle male è_é!! Comunque vedo benissimo Mimi come idol , anzi , in una mia ff (che ancora non pubblico perchè in fase di lavorazione..) la vorrei anch'io far cantare in onore della prima serie (sai , nell'episodio dove grazie alla sua canzone sveglia il re dei Gekomon , dove diventa "principessa" ^^)...per quanto riguarda il bacio di Sora , be , lei poverina non ha fatto niente di male , d'altronde sono fidanzati e dovrebbe essere normale baciarsi ; Matt si fa dei problemi solo perchè gli piace ancora Mimi , e per lo stesso motivo lei ha reagito così quando lui l'hai messa in guardia su Leonarth...continuo a pensare che Izzy starebbe benissimo con Mimi ma , i gusti sono gusti e io rispetto i tuoi  ^^
baci chitta97
P.S.Ma l'hai abbandonata o sei solo in ritardo di molto nell'aggiornametno ? Spero l'ultima ^_^ anche perchè voglio vedere la mia Takari X3XD

04/09/12, ore 19:49

Mh...peccato , non sarebbe dispiaciuto neanche a me vedere Mimi con Izzy , ma so già che non accadrà visto che sei una Mimato , e vabbe ^_^ capitolo carino , anche se Matt non lo capisco ; insomma Mimi aveva baciato Izzy , si , ma sulla guancia ! Da quando in qua non si possono baciare gli amici sulla guancia? E poi , dopo due secondi mettersi con Sora ! Oddio , io preferisco la Sorato alla Mimato , anche se comunque meglio ancora sarebbe la Taiora ma....non importa :)
brava comunque , baci chitta97

04/09/12, ore 19:40

Nonostante non sia una Mimato , hai descritto molto bene la parte del bacio tra Mimi e Matt e anche l'indecisione di Mimi...Invece secondo me hai un pò tirato via la parte della notizia del fidanzamento di Kari e Tk (i miei cuccioli **) e ti sei soffermata troppo sulla delusione di Davis (forse questo anche perchè non lo sopporto XD) e lui l'hai reso troppo riflessivo e profondo , si , secondo me l'hai reso un pò ooc...spero che non metterai la Daikari (coppia che proprio non sopporto) o , se la metterai , che sia per poco e che ritorni poi Takari :)
comunque brava , ah , e carini Yolei e Ken ; sbaglio o Sora sta rivalutando un pò Tai ? Lo spero perchè la Taiora è tra le mie coppie preferite ^_-

04/09/12, ore 19:21

Carino , come coppie spero nella Kenyako , nella Taiora e nella Takari ^^ e a proposito di questa , guai a te se me la tocchi è_é!! XDXDXD
bacini bacetti bacioni chitta97

04/09/12, ore 15:50

povera Yolei , ora pensa che Ken non la sopporti mentre è tutto il contraio ç_ç...Vado avanti a leggere , bacioni
chitta97

04/09/12, ore 15:25

Questo capitolo invece mi è piaciuto tantissimo ** La mia TAKARIII!!!La adoro X3!! Sono quindi contentissima che stiano insieme , e curiosa di sapere come la prenderà Davis *muahahah* ( sarò sadica , ma spero male , non lo sopporto molto come personaggio...anzi proprio per niente XD); Ken e Yolei , sono dolcissimi insieme e spero quindi che la dichiarazione vada bene...e poi TAI! Spero proprio che Sora cambi idea e si rinnamori di lui , mi piace molto la Taiora ^^!
kiss , mi rivedi al prossimo capitolo , chitta97

04/09/12, ore 15:18

Mh...il tuo stile mi piace ma questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente perchè parla di coppie che non mi interessano molto..cmq non è colpa tua tranquilla ^_^! La caraterizzazione dei personaggi però mi piace , Tai era molto divertente XD e non pensavo che Joe si intendesse così di amore XD
kisses chitta97

04/09/12, ore 15:13

Allora , inanzitutto mi scuso se la recensisco solo ora , ma sono registrata da poco tempo...Comunque la tua ff mi piace anche se non sono mimato ma koumi...è lo stesso carina , divertente , una cosa leggera che leggi per stare bene ^^ brava , soprattutto se è la tua prima ff

11/03/08, ore 21:12

ueeee ti prego continuala!!!! è troppo bella non lasciarci così a metà!! scrivi anche solo "mimi sta con matt, sora disperata torna da tai e vissero per sempre felici e contenti" a me andrebbe benissimo!! T____T bellissima fic! baci!

Disperata '91
01/09/07, ore 20:56

Molto carina la tua ficcy (amo le Mimato!!!). Hai fatto bene ad aggiungere un nuovo personaggio, Leonarth, che rende la faccenda ancora più complicata di com'era. Ti scongiuro, aggiorna presto, sono supermegarciextracuriosa di vedere come andrà a finire. Ti prego!!!! :-)

Sempre
29/08/07, ore 13:46

Fantasmagorica la tua ficcy!!! ma è anche vero che non l'aggiorni da un bel po'. Come mai??? Adoro Mimi e Matt, e sono troppo curiosa di leggere il seguito. Poi mi incuriosisce moltissimo il nuovo personaggio, Leonarth. Cosa succederà ora??? Per favore, aggiorna prestissimo, non sto più nella pelle!!!!!!

26/08/07, ore 21:38

Bellissima la tua storia!!! Sono molto felice che ci sia qualcununo che ami le Matt/Mimi come me!!! Non vedo l'ora che Sora si tolga dai piedi, per lasciare caqmpo libero a Mimi!!! Spero vivamente che tu aggiornerai questa stupenda ficcy, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione

04/08/07, ore 21:57

Uuuuh... Continua presto, sto impazzendo dalla curiosità! E' scritta molto bene (mi piacciono le ff con solo i dialoghi), e poi la trama mi ha preso completamente!!! Ti prego, aggiorna presto, non sto più nella pelle!

aerith89
19/05/07, ore 18:46

innanzitutto anke io adoro la coppia matt-mimi....quindi la storia già mi piace...e poi anke secondo me mimi dovrebbe fare l'idol...è perfetta...continuala presto...mi piace un sacco**

aletheangel
25/03/07, ore 12:23

è stupenda come fic...dovresti continuarla!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]