Il ritorno delle rondini
di jaky83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/05/06, ore 21:39

Ah che bella, te lo dico in definitiva questa ff mi piace. Mi piacciono soprattutto i primi turbamenti di Andrč nel 71, quando aveva praticamente 17 anni!Bellissimo anche il 78, tutto quello che tenta di fare Oscar per conquistare Fersen.Complimenti davvero!Aspetto aggiornamenti e sono felice di aver trovato un altro capitolo appena mi sono riconnessa!Baci summmers

02/05/06, ore 08:23

Dunque dunque, č... graziosa. La divisione '88/'71 č interessante. Preferisco i pezzi ambientati nel '71, un po' perché sono spensierati, allegri e infantilmente appassionati. Risultano comunque interessanti anche le parti dell''88, cupe, disilluse, stancamente adulte. Ma sempre appassionate. L'unica cosa che ho un po' da criticare č qualche errore a livello grammaticale. Nulla che non avrebbe potuto essere facilmente eliminato con un buon beta-reading, ma... per esempio, i verbi al passato, essendo in prima persona, non dovrebbero essere "sentė" e "capė", ma "sentii" e "capii". A parte questo, la fic si fa leggere abbastanza piacevolmente č_é Attendo i prossimi capitoli per meglio giudicare.

02/05/06, ore 01:18

Eccomi di nuovo alla carica come lettrice assatanata!Mi sta iniziando a incuriosire la tua ff, anche perchč non ricordo molto bene quello che successe durante quei due anni.E poi mi piace molto la Oscar spiritosa e solare del '71.Mi č anche piaciuta la frase rigurdante "il vino dell'amore". Ora non la ricordo bene (che memoria di ferro...) ma mi č capiciuta parecchio.Era anche nel film di LO.Come al solito ho aggiunto la storia ai preferiti.Aspetto aggiornamenti!ciao!

01/05/06, ore 20:00

concordo con truelove, l'inizio č molto accattivante, i rimandi non sono confusionari e quindi mi auguro che aggiornerai al pių presto!

01/05/06, ore 19:45

bene bene! come inizio mi piace tanto!=) aggiorna presto mi raccomando! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]