una seduta piuttosto speciale
di irytvb

10/02/12, ore 01:26

Oddio, ma è stupenda, meravigliosa, incredibile!
"Puck, cosa hai contro i gay? l' omofobia è una terribile malatt-"

"Va bene..." mormorò confusa Emma. Qua ero già *_____________* e sjhsjdjsdjskhdjshdjshdk
Il giorno dopo Emma andò a prendere il disinfettante dallo sgabuzzino del bidello, ( il suo era finito,) ma aprendo la porta preferì richiuderla silenziosamente e non mangiare niente per quel giorno: dentro lo stanzino c' erano Puck e Kurt che si baciavano appassionatamente. qui, semplicemente ero *occhi a cuoricino*

Veramente bellissima, non avevo mai pensato alla coppia Kurt Puck, davvero carina come cosa!
Brava brava brava!
Francesca :)

29/09/11, ore 21:45

bellissima ;D
Puck in crisi per la cotta della sua sorellina verso il "suo" Kurt
Emma che per poco non esce di testa per gli incontri con Puck
Puck che si lascia sfuggire troppo dalla sua lingua lunga hihihihihihi
Emma che trova nello sgabuzino Puck e Kurt che si baciano
Emma che ascolta,disperata, Karofsky ahahahahah
oddio,un intreccio di situazioni troppo comiche ahahaah
Puck che rimane fregato con le sue stesse parole,certo...effettivamente non gli frega nulla di Kurt,si giusto
infatti Emma mica li ha visti nello sgabuzino a scambiarsi effusioni poco caste,no no,non sia mai
ahahahah davvero bellissima
nonstante io adori come coppia Puck e Quinn,leggere qualcosa di lui con qualcun'altro (ragazzo possibilmente e soprattutto di nome Kurt o Sam XD)perchè no,anche Finn, mi piace tanto
molto bella complimenti e anche molto divertente
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 12:00 pm)

15/09/11, ore 21:14

ho sempre immaginato Puck e Kurt insieme,e questa storia è esilarante!
Sarebbe davvero bella una continuazione :D

31/08/11, ore 14:04

WOW una Puckurt! Non se ne leggevano da un po' :D
Questa mi ha fatto morire dalle risate!

-"Ma non è per questo! stava guardando il sedere di Kurt! Del mio Kurt!" poi, iniziando a torcersi le mani, disse: "del mio compagno del Glee, naturalmente..."

"Va bene..." mormorò confusa Emma.

"Non pensi niente di strano! quello di prima è stato un lapsus!" esclamò il ragazzo, per poi uscire in tutta fretta dall' ufficio.

Emma ebbe il buon cuore di non avvertirlo che il lapsus era la fuoriuscita di ciò che si pensava davvero, di ciò che derivava dal subconscio.-

Puck ti sei fregato da solo!
beh tanto Emma ha avuto le sue confermeguardando nello sgabbuzzino! XDXD
Beh nessuno può essere in disaccordo con Puck e Karofsky!
Kurt è proprio... sexy! :3

Non vedo della prossima ff!

Un Bacio

Nina

31/08/11, ore 11:13

ok, sto crepando dal ridere xD  davvero divertente e scritta con humor, mi è piaciuto leggerla :)

30/08/11, ore 21:24

Scherzi? Schifo????
Io la ho trovata......FANTASTICA!
Troppo forte davvero! Mi piacerebbe da morire un seguito! Lo scriveresti per me???
Serebbe veramente grandioso!!!!!!!
Scusa sono leggermente euforica!
A presto!;)
Aurinella.

30/08/11, ore 19:14

Ahahahahah :D
Oddio :D
Non riesco a smettere di ridere! xD
---

Ok, mi sono calmata...
Penso che se fossi stata al posto di Emma, sicuramente avrei riso in faccia a Puck, insomma la sorellina di Puck ha chiesto a Kurt di sposarlo! Non è una cosa da tutti i giorni!
E Puck che fa un'uscita alla Rachel Berry è davvero esilarante :D
Ahahahaahh :D

Beh, capisco Karofsky xD E Puck è così tenero *-*
Inutile dire che non dimenticherò facilmente la scena dello stanzino, vero??
Povera Emma!
Grazie, grazie, grazie per questo regalo, mi è piaciuto un sacco!
E diciamocelo... mi sei mancata ^.^
A presto,
Sere