Osando Sognare
di Shark Attack

26/12/13, ore 21:53

Eccomi a lasciare la recensione per il Babbo Natale segreto, decisamente in ritardo, ma arrivo lo stesso.
Che dire, è dolcissimo, e al tempo stesso molto erotico anche se è solo una flash. In poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente questo bacio, le sensazioni della ragazza, le sue emozioni.
Veramente bravissima, ti faccio veramente tutti i miei complimenti per la storia.
Auguri di buone feste.

-Yuko-

19/12/13, ore 10:09

io adoro l flash, forse perché non ho il dono della sintesi, e questa mi è particolarmente piaciuta
molto evocativa, oh istanti ma raccontati così bene, con dovizia di particolari e soprattutto con le parole giuste
un solo dialogo, e tutto il resto riflessioni e infine un pensiero finale che la rende a dir poco perfetta, chiara e concisa

30/08/11, ore 23:47

Devo andare dal dentista, mi è vanuta una carie... la scena è così dolce, viva e palpitante che mi è sembrato di essere a due centimetri da loro! Ma che dico?! Mi son sentita tra di loro direttamente!!
Una descrizione ammirevole, mi piace moltissimissimo!! C'è una leggerezza e una possenza in ogni frase... magico!
Bravissima!!

30/08/11, ore 21:09

Sono senza parole!La descrizione di questo bacio è poetica, credimi.Sembra davvero un dipinto...una scena di un film o di un passato remoto, ma dalle emozioni reali!Hai descritto alla perfezione un bacio fra innamorati...tutte le sensazioni e le emozioni sono rese alla perfezione!Non è un bacio qualsiasi...è un bacio fra innamorati!Davvero brava perfida!Bacioneeeeeeee

30/08/11, ore 19:27

*-* non ho parole. Davvero non so cosa dire.
Shark questa storia è davvero Bellissima :D è molto intensa e "Love Love".
Descritta in modo stupendo e... e non so cos'altro dire.
Stupenda.

Baci, Killuale.
(scosa la mini mini recensione)