Il profumo dei fiori secchi
di MerahKegilaannya

03/10/13, ore 14:44

Sei meravigliosa, fantastica, incredibilmente divina! Aiutooooo, perchè ti ho conosciuta solo oggi?? Hai una padronanza del linguaggio impressionante, credo di essermi innamorata delle tue storie. Continua scrivere o penso che andrò in crisi d'astinenza, stai diventando una necessità, seriamente.

30/08/11, ore 22:50

SHINOKIBA! *_* E' una coppia meravigliosa, ma sottovalutata all'interno del Fanom (e questo non va bene =ç=', decisamente no!). Questi due sono fantstici insieme, difatti Shino è la prima persona che vedo affiancata a Kiba, dopodiché nel letto dell'Inuzuka secondo me può passarci anche tutta quanta Konoha XD maschi, femmine,  maestri e chi più ne ha più ne metta. Kiba, però, l'ho amato da subito con Shino e lui rimane l'unico e l'Inimitabile, non so se mi spiego. Adoro lo ShinoKiba, ma shippo il secondo con chiunque, talvolta. Perché Kiba in generale mi piace con chiunque. Però con Shino è un discorso a parte: qualcosa di più profondo *_*.
Sono così diversi...e io adoro accoppiare i personggi diversissimi per far uscire fuori coppie travolgenti come queste! La storia è veramente molto bella, ma ci sono diversi errori che andrebbero corretti (sono un po', quindi non ho intenzione di citarteli tutti quanti poiché non ho proprio tempo, altrimenti lo farei più che volentieri).
Te ne cito alcuni: il se quando indica la persona stessa va con l'accento. [Esempio: Shino pensava soltanto a sé.]
La parola "la" quando indica qualcosa di localizzato in un certo punto richiede l'accento. [Esempio: la maglietta rossa di Kiba era sporco un po' qua e un po' là.]
In generale va anche rivista la costruizione delle frasi, perché molto spesso avresti dovuto inserire un bel punto fermo che smorzasse il ritmo della lettura, o almeno un punto e virgola. Ma non l'hai fatto. A mio parere dovresti usufruire di una Beta-reader qualifacata che ti aiuti a gestire queste piccole imperfezioni disseminate nel testo ^^''.
I miei complimenti per la storia! W SHINOKIBA<3

30/08/11, ore 21:50

Non hai idea di quanto abbia fatto i salti di gioia quando ho visto una nuova shinokiba nella sezione.
Io adoro questa coppia, è sicuramente la mia OTP nel fandom di naruto e sono sempre felicissima di leggerne di nuove ç_ç
Prima di passare a elogiarti, vorrei segnalarti generalmente alcune cose. Ci sono diversi errori di battitura - non tanti, ma leggendo si vedono subito - e in alcuni punti cambi la persona dei tuoi verbi, passando per esempio da una prima a una seconda singolare. Dovresti solo rileggere il tutto che lo noti senza alcun problema, credimi ^^
Detto questo, beh, a me è piaciuta. Mi è piaciuto tanto come hai caratterizzato Shino e specie come hai descritto la scena lemon tra i due. E' molto passionale, molto frenetica, molto intensa, come è nello stile del signor Inuzuka, potrei dire (L)
Sono rimasta sorpresa per i riferimenti all'odore di fiori che fai di Kiba. Sinceramente, una cosa simile non mi era mai venuta in mente, ed è bello perché per una volta è Shino e non Kiba a /sentire/ l'odore dell'altro, a percepirlo con il naso. E' un po' come se i ruoli si ribaltassero in questo, no? Insomma, è un'altra cosa che mi è piaciuta assai **
E niente, volevo farti tanti complimenti per questo tuo "esperimento". Spero magari di rivederti presto, magari con un'altra shinokiba (L)

30/08/11, ore 21:10

Oddio questa storia mi è piaciuta moltissimo **
Sarà che amo la coppia (anche secondo me è sottovalutata, io li vedo davvero bene insieme), sarà che amo come scrivi, ma questa storia è riuscita a emozionarmi.
Ho sentito la frenesia, la passione, l'odore dei fiori secchi.
Complimenti :D
Baci