I'm Yours
di essie

22/01/12, ore 19:38

Mi piace moltissimo l'idea del cercare l'abito da sposa! Veramente originale!
Spero che un giorno continuerai questa one shot, perché merita veramente!

07/01/12, ore 20:50

Ciao! l'idea è carina....Edward nelle vesti di commesso che consiglia al meglio una troppo timida Bella. di sicuro hai cercato di non cadere nello stereotipo del commesso gay in un negozio di abbigliamento femminile...ora bisogna vedere perchè è lì e perchè la sorella ha così poca fiducia in lui e che si comporti bene. questo è un particolare che secondo me andrebbe spiegato nell'eventuale capitolo successivo. è stato postato questa estate...ci sarà il capitolo conclusivo? la curiosità è tanta. si sente l'attrazione che prova Bella per Edward ma basta per farli innamorare? oppure sarà quell'amico che le farà capire che ama davvero Mike? anche se sinceramente non ce la vedo molto nella vita d'alta classe newyorchese...sembra, come dire, un pesciolino fuor d'acqua, che usa l'auto con l'autista solo perchè costretta ma che la mette in imbarazzo...spero di leggere la conclusione presto! ciao =)

15/12/11, ore 23:08

E' una storia carinissima! (forse è l'eccessiva visione di "Say yes to the dress" che mi influenza..:-))

attendo con ansia aggiornamenti!

ciao

Erica

09/09/11, ore 00:04

Aspetto con ansia il secondo ed ultimo capitolo. Sono una fan delle favole brevi, ben scritte e a lieto fine. E so che tu saprai darmi grandi soddisfazioni. =)
Molto brava!
Opunzia

31/08/11, ore 22:04

Sinceramente, dovresti andare avanti, vorrei vedere o meglo leggere come va a finire.

31/08/11, ore 14:46

prima recensione che lascio ad una tua storia, ( e la seconda che io abbia mai lasciato) ma ho seguito molte delle tue FF riguardanti Twilight e posso dire di essere una tua fan xD, ancora una volta una storia interessante, e originale, spero di leggere il nuovo capitolo al più presto..
xoxo
ps. piacere sono Debby

30/08/11, ore 22:51

Mi piace tantissimoooo questo prologoo!
storia innovativa, nuova, frizzante e moltoo interessanteeeeeee *________*
mi raccomando, la devi continuare, mi piace troppo!
al prox capy
baci :*
Anna

30/08/11, ore 22:43

Ciao Serena! Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, sono arrivata alla fine e ho detto "ma no, già finito?" :( Isabella deve sposare Mike, ma incontra Edward... che fa subito colpo sulla nostra futura sposa! Una cosa che ho notato e che magari non c'entra nulla è la coincidenza in cui Edward chiede e Isabella se può chiamarla Bella, lei annuisce e si ricorda di un tempo in cui la chiamavano così. Ora, magari sono pazza io XD nel senso, magari è un caso. Tipo quelle che si chiama Alessndra e vengono diminuite in Ale... o magari no? Non lo so, ma mi piace lo stesso! E' scritto bene, non ho trovato errori, ma sinceramente era così scorrevole da leggere che non ci ho prestato molta attenzione. L'idea mi è piaciuta, è originale e buona! Perciò mi raccomando, posta presto il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere del pranzo *-*
Un bacione,
Marta^^
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 10:53 pm)

30/08/11, ore 21:00

Vai avanti vai avanti vai avanti vai avanti...
Ok mi fermo io se no rischio di scrivere solo questo. Bell'inizio mi fa pensare ad un sacco di possibili scenari e sviluppi ti prego continuala, sono troppo curiosa di sapere come va a finire e se lei alla fine sposerà Mike, spero ardentemente di no.

30/08/11, ore 19:41

Tesoro! Eccomi qui, è da molto che non ci sentiamo XD
Okay, partiamo con questo altro piccolo capolavoro! In ogni recensione sembro ripetitiva, ma sei davvero magnifica a scrivere, il tuo stile è particolare e fluido e coinvolge il lettore =D
Tu questo lo chiami obrobio?! Ma come fai! E' stupenda questa os!!!
Ahah, povera Bella, anche Rosalie la compatisce per la famiglia Newton XD
L'incontro tra Edward e Bella mi è piaciuto da matti *-* Edward e un uomo sicuro di sè, sa come porsi e ammalia Bella in modo unico. Come si fa a non rimanere affascinati da un uomo così?! E' impossibile!
Edward ha subito capito che Bella non ama profondamente Mike e la sua frase ha indispettito Bella, la quale si è sentita particolarmente esposta in una situazione simile.
L'abito che Bella vuole è praticamente come lo vorrei io *-* Come mi piacciono queste cose, lo sai XD
Quando Bella trova l'abito perfetto ed Edward la riempie di complimenti e a fissa rapito, beh è una delle parti più belle del capitolo *_*
Come mi piace Edward deciso *_* I suoi ammiccamenti e come l'ha invitata a pranzo, giocando da furbo la sua carta, me l'ha fatto apprezzare ancora di più *_*
La storia è perfetta così, continua su questa strada!!!
Kiss

30/08/11, ore 19:14

Primo capitolo piacevole, carino e promettente. Incontro inusuale e molto interessante ;)
L'abito da sposa è stupendo! <3

(Recensione modificata il 30/08/2011 - 07:15 pm)