Sssht
di sapphire

12/10/11, ore 22:56

molto carina questa ff!!!! l'inizio tien molto sulle spine perche nn si capisce immedatamente che la donna in compagnia di castle è beckett. poterbbe essere una donna qualsiasi incontrata a una mostra oppure a uno dei suoi book party nella capitale.
certo che castle ha comprato quel locale ( quello della terza serie ) per andarci a bere con i suoi colleghi e amici.
i due detective sono stati molto furbi a rubare il cellulare a acstle x leggere i suoi messagi ( anche s e questo nella realtà sarebbe reato )!!!!!!!!!
la parte finale in cui castle per sfuggire alle domande dei suoi amici scappa per tutta new york è bellissima.
complimenti ncora e un bacine
marty

02/09/11, ore 22:50

Ciaoo!
Ma certo che è bella questa shot!!
E poi Ryan ed Esposito io li adoro!
Mi piace davvero molto come scrivi! Non vedo l'ora di leggerne altre, ma però aggiornerai presto anche VIOLENZA vero???? mi sono letteralmente innamorata di quella fanfiction!! (=

01/09/11, ore 16:22

E' veramente carina XD E poi infondo Kate è veramente la più bella modella del mondo! *___________*
Ricordarsi quelle adorabili foto con i vestitini da tennis... XD
Beh, sai, mi piacciono sempre molto le tue storie.
Spero continuerai a scriverne altre come questa.
Alla prossima
Sara

01/09/11, ore 10:38

Heyyyyyyyyyyyyyyyy!!
Mooolto, molto bella questa shot!
L'ho letta con il cell e non l'ho recensita subito, volevo farti la recensione con calma!
Veramente un'idea molto carina e fatta bene! A me è piaciuta veramente tantissimo!
E poi Ryan ed Esposito sono due grandi!
Ho riso troppo! XD ahahahahha
Complimentissimi!
E a questo punto alla prossima storia che non vedo l'ora di leggere! ;)
Bacissimi,
ice_cream

31/08/11, ore 00:23

La parte iniziale maliziosa e molto hot, specie se si pensa ad una Kate così!
La secinda parte è da telefilm...farebbero esattamente così...
Nessuno può toccare la mamma senza permesso...bellissima.
Aspetto le altre one shot, allora...
Buona serata
R

30/08/11, ore 19:58

Scompisciosa e bellissima xD
Non vedo l'ora di leggerne altre! :D

Stefy

30/08/11, ore 19:56

Un pò? Oddio è bellissima!
Davvero! :)

Mi piace l'idea di loro due insieme, ovviamente!
Potevo anche evitare di scriverlo! ;)

Mi piace moltissimo come Ryan ed Esposito vengono a conoscenza della cosa, anche perchè come ha detto Kate nella puntata dove Rick molla l'oca rifatta, Gina: Se sei con la giusta persona la bolla non scoppia!

Quindi per un mese, loro due non si sono accorti di niente, e se magari Rick, non avesse bevuto qualche birrozzo in più, di conseguenza non avrebbe mai lasciato il cellulare li, e chissà quando i due uccellini del distretto lo avrebbero scoperto!
Chissà!
Spero che un giorno potremmo vedere la scena iniziale anche nel TF!

Complimenti, davvero!
Mi è proprio piaciuta!
Bacioni, Madeitpossible!

30/08/11, ore 19:44

Ahahah l'idea è super carina e l'immagine di Richard Castle che scappa per le strade di New York inseguito dai due pazzi colleghi del dipartimento, i mitici Ryan ed Esposito, mi fa morire dal ridere!! Ce li vedo guarda! Fuori dal locale che iniziano una corsa folle! Ahahah e magari poi lo prendono pure (ovvio che lo prendono...quelli sì che corrono!!) Ahahah e la scena sensuale ed intrigante dell'inizio?? Aaaah wwwwuuh!!! Caldooo caldoo caldooo!
Mi piace questo tuo essere in vena di shot! Continua così e rendici tutte felici!! ;)
Buona serata e che l'ispirazione continui a seguirti!! ;)))
Lucia

30/08/11, ore 19:41

Non è una pessima idea e l'idea carina di partenza è rimasta molto carina! Ho molta pazienza enon vedo l'ora di leggerle!

La parte iniziale fra i due era molto bella e poi Ryan ed Esposito.. bhè... Ryan ed Esposito sono Fantastici !

ahahahah veramente sarebbe violazione della privacy, ma come si dice? Loro indagano e basta xD

"- Castle! – sibilò Esposito puntandogli un dito contro –falla soffrire e ti ammazziamo-
Lui annuì perplesso –non intendo farlo io … -
- l’ami?-