what makes you beautiful
di shineil

02/08/16, ore 08:50

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 40, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL
Autore: SHINEIL
Data di pubblicazione: 30/08/2011
Genere: SENTIMENTALE
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 1/10

Hannah sta giocando al gioco della bottiglia con qualche amico. Lei deve baciarsi con Louis. Dopo anni, cerca di depistare i veri caratteri dei ragazzi, a detta sua camuffati dai media.
Letteratura: 5/10
Ci sono alcuni errori di battitura. Dovresti ricontrollare ciò che hai scritto prima di pubblicarlo.
Grammatica: 4/10

Alcuni verbi sono sbagliati.
Ortografia: 5/10
Hai un po' tralasciato qualche maiuscola.
Aspetto grafico: 4/10

La grafica è modificata rispetto a quella predefinita di EFP, ma non vedo il motivo di colorare il testo di grigio e giallo.

Giudizio personale: 19/50
Questa one shot è davvero breve e secondo me pure un po' senza senso. Non capisco se il primo bacio tra Hannah e Louis sia stato dato da piccoli o da adolescenti, ti limiti soltanto ad accusare i media di non mostrare la reale vita dei ragazzi.

09/03/12, ore 19:13

Mi sembra un buon inizio ! Continua sono curiosissima ! Buona fortuna ;)

11/09/11, ore 14:17

Carino,bel capitolo ;)
Mi piace come descrivi la ''realtà'' degli One Direction :D
Baci,
MadMoll.

07/09/11, ore 18:46

cordiale signora martina m, desidero farle i miei complimenti anche se non ho letto la storia, ma forse questo non avrei dovuto dirlo, poi mi sono resa conto di averla letta e quindi mi scoccio di cancellare ciò che avevo scritto anche perchè mi sembra un buon inizio non credi ? bene, hai capito no ? se hai capito spiegami puoi darmi anche ripetizioni per le materie anche se sai che non ti pagherei forse il contrario. ora basta con le mie recensioni costruttive che dicono molto sul tuo modo di scrivere.
complimenti, tua collega d'affari e donna vissuta due, ho imparato dalla migliore.

si si certo.
ora ciao, sabrina.
seguimi su twitter anche se lo fai già.
@jawaadswife.

04/09/11, ore 14:08

Hey! Scrivi bene, davvero. Io non sono fan dei 1D, ma la storia č interessante, complimenti!

02/09/11, ore 10:36

questo capitolo è troppo tenero *--*
mi piace tantissimo, sia l'inizio che l'ultimo pezzo (:
martine ♥

01/09/11, ore 19:06

Ciao! Complimenti, l'inizio della fan fiction č molto promettente... e io sono una grande fan degli One Direction!!!!!! Veramente brava e continua cosė. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un mega saluto Always_Strong :)