Un' assaggio della 5° stagione
di Miss Chanel

25/09/11, ore 15:40

Che bello questo capitolo!!!!! IL nome Peony è azzeccatissimo (ma dove le trovi certe idee....mah...:)) continuate così che questa storia mi appassiona sempre di più!!!!Sono super curiosa!!!!!!!Aggiornate presto!!!
Puzzle1

25/09/11, ore 14:25

eccolo finalmente! il tanto atteso dodicesimo capitolo... non vedevo l'ora di leggerlo!!! allora... beh la litigata è proprio alla chuck e blair!!! la guerra continua!!! adoro il nome peony... è veramente stupendo! solo una cosa: mi sono ricordata che nell'ultima fan fiction postata da cami su c e b, la bimba si chiama sempre peony e mi sorge questa domanda: vuoi, anzi volete, far finire cosi (c e b non si rimettono insieme) anche questa fan fiction? oppure avete solo preso ispirazione per il nome? comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! a prestissimo... xoxo, F.

25/09/11, ore 13:50

Adoro questa storia!!!!! Anche io preferirei se il suo cognome fosse Bass!!!!
Complimenti a te e alla tua gemella, aspetto il prossimo capitolo, spero che Louis se ne vada presto, ancora complimenti!!!!
Dada10

25/09/11, ore 12:51

wow davvero ebl capitolo!!
ke nome originalissimo x la bimba
anke se cm cognome sarebbe decisamente meglio Bass
al prox capitolo!!!

25/09/11, ore 12:14

PEONY.. io non ci avrei mai pensato, sei un geniaccio e questo nome mi piace troppo.. Peony Audrey Grimaldi Bass si suona decisamente bene!!!
Che bel capitolo, ok.. adesso tocca a me.. non so cosa inventarmi.. le idee inizano a scarseggiare ?!NOOOO, ORA MI INVENTO QUALCOSA!
Devo essere onesta le nostre lettrici sono mitiche ci hanno lasciato ben 11 recensioni, cioè è mitica come roba..
E socia ti ho già scusato -.- :)

24/09/11, ore 15:53

Non vi ho mica abbandonato, son quii !
Scusate ragazze, ma il tempo scarseggia purtroppo: la scuola m'impegna 24 ore su 24 (sonno compreso LOL) DD:
La litigata tra i Chair --> Ma tanto io lo so che poi si sistema tuttooo...vero?! x'D

Alla prossima, babies **

20/09/11, ore 20:21

Ok, a quanto ho capito chuck non è andato a letto con serena siccome lei non ne sa nulla.. Però mi chiedo perchè in gossip girl non succederà questo???UFF!
Bellissimo capitolo blair che fa il dito è da oscar!
Complimenti capitolo mitico, belle le foto!

20/09/11, ore 20:16

Capitolo magnifico!
Davvero era in pieno stile gossip girl e scirtto in mdo.. impeccabile
siete mitiche al prossimo capitolo!

20/09/11, ore 19:44

Gemella/socia, sei un vero genio!!! Una battaglia tra C&B.. fichissimo ;D
Ma aspetta.. Chuck è davvero andato a letto con Serena? OMG..
Comunque sei stata davvero brava e questo capitolo è fichissimo!
Sopratutto il pezzo dove Blair e Serena litigano x Chuck e B. si gira e le fa il dito medio XD Ma che tenero anche il pezzo quando Chuck ha gli occhi lucidi mentre parla della bambina!! *_* Dolcissimo *_*
Mi è un po' dispiaciuto x Chuck quando ha trovato Blair e Dan insieme.. ma doveva saperlo che non era niente di che!!!
Comunque ancora complimenti ;D
Xoxo,F.
Grazie un mucchio care lettrici!

20/09/11, ore 18:51

Oh, che bello lo stile Blair - Chuck, Chuck - Blair che fuoriesce da questa storia!! Sono molto più che curiosa di sapere cosa dirà la psicologa di Chuck, che a proposito, ci deve essere rimastp proprio maleee!! Uf... Bhè, anchio... U.U
Ma questo perchè scrivi(ete) bene, quindi ho avvertito il dolore di Chuck!
Complimenti!!!
Sweet_Cake

20/09/11, ore 17:51

Che bel capitolo!!!
Ma allora Serena ha fatto sesso con Chuck?? Non capisco più niente!!! Aggiorna presto perchè ogni capitolo che passa sto odiando sempre di più Dan e Louis, spero che S non centri niente, tienimi informata.
Complimenti a te e alla tua gemella!!!:)
xoxo Dada10

20/09/11, ore 17:39

O_o!! sono shoccata....questa guerra fra Chuck e Blair mi terrà sicuramente incollata al monitor del computer...sono curiosissima di sapere cosa dirà Charlotte a Blair, chissà che non ne escano dei segreti interessanti!!
Complimenti continuate così!!!!
Alla prossima,
Puzzle1

20/09/11, ore 14:56

No! Ma dai loro devono stare insieme!!!!
Si AMANO. A Chuck gli si illuminano anche gli occhi *w*
Poi ci si mette anche quel Dan tra i piedi ù.u
No ma scusa dormono nello stesso letto?!? Ma perchè non poteva starsene da un altra parte!!
Humphrey mi stà simpatico ma se intralcia la storia d'amore tra Blair e Chuck NO!! Lo odio!
Era venuto a chiedere scusa!! Uffa!!
Guerra! Spero che come hai detto tu finisca come sempre =D
UNA DOMANDA! MA VERMENTE SERENA E CHUCK HANNO FATTO L'AMORE??NOO!
Io credo che Chuck glielo abbia fatto credere *lo spero* perchè l'ha trovata con Dan!!

Bellissimo come sempre! Continua Presto =D

-Alessia-

20/09/11, ore 09:44

ciao!
complimenti davvero per questo bellissimo capitolo;-)Anche le volte che sono di fretta e non recensisco leggo comunque sempre la vostra storia!
Ora sono molto curiosa di sapere a cosa porterà questa nuova guerra tra C. e B. e naturalmente spero che facciano presto pace!
baci,
Asya

19/09/11, ore 22:43

oddio t prego chuck e serena nn possono essere andati davvero a letto inx!! speriamo sia un loro trucco
aggiorna presto!!